What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[OUT] - C'99 + Grapefruit + Chemdog

Busto

Active member
Riparto sfruttando la luce solare e riprovando la Grape che nel precedente ciclo mi ha lasciato così :yappy:

Grapefruit e C'99 sono della Female Seeds mentre la Chemdog è della Greenhouse, semi comprati ad Am.

Stamattina si comincia a vedere qualcosina dopo 2 giorni in terriccio umido. I semi della Greenhouse come sempre tosti come la trigonometria si fanno riconoscere. Rompimento di coglioni quando tirano fuori la testa col seme ancora attaccato, non so mai cosa fare. In compenso ho riconosciuto la Chemdog visto che non avevo scritto i nomi degli strain sopra ai bicchieri.

Stanno spuntando, prossimo aggiornamento con foto fra 2/3 giorni.

Accetto volentieri consigli :thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao busto! Ti seguo con interesse! Soprattutto perchè non posso fare outdoor e vedere come la natura fa crescere la nostra amata pianta è sempre un piacere per la vista! E per te anche per qualcos'altro :biggrin:! Poi hai scelto degli strains da paura..hai risolto la germinazione della chem? Tolto il seme? Ma li metti in piena terra o nei vasi? Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

Busto

Active member
Li ho fatti germinare in bicchieri di plastica col terriccio umido. Oggi hanno messo la testa completamente fuori. Rimosso il semino della Chem con delle pinzette e tanta cautela, spero vada bene. Ho travasato in vasi da 3,5LT (credo) mettendo 5ML di acqua decantata con una siringa sgocciolando tutto intorno. 2 Settimane e andranno in terra libera in un buco scavato l'altro ieri e riempito con argilla espansa e terriccio nuovo. Speriamo che la mia poca esperienza riesca a farmi superare la prima settimana ( che per me è sempre stato il periodo più difficile di tutto il ciclo ).

Ecco a voi una foto dei vasi davanti alla finestra, oggi niente sole ma rimedio con qualche RE dell'impianto a CFL che avevo

dscn3540e.jpg

Buon cultivo a tutti e grazie a massud dell'interessamento.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sono proprio curioso di vedere come esce la fake chemdog della gh ....
:shark:
avrai tante soddisfazioni di gusto e potenza dalla grape ... se è rimasta quella di un tempo.

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao busto,innanzitutto buon out....

ti consiglierei di far adattare subito le piccole alla luce out,ora,ovviamente non so dove le posizionerai in out...ma falle abituare subito...non avere paranoie sul tempo e varie, cosi rischierai un allungamento del fusto se non le esponi subito(Mancanza di luce),falle crescere bene e raggiunta la giusta dimensione(ma prima della fine di maggio[cosi vegeteranno fino a metà giugno,dopo le giornate cominciano ad accorciarsi] piazzale in terra facendo attenzione se piccoline ai vari insetti (ti consiglierei una piccola rete a maglie fine) messa in modo circolare intorno alla pianta, per il resto qui sui forum g.h. non è ben vista(io comunque non ho provato mai nulla loro,quindi non mi avventuro e azzardo in commenti!! :) )

ciao grower!

sono proprio curioso di vedere come esce la fake chemdog della gh ....
:shark:
avrai tante soddisfazioni di gusto e potenza dalla grape ... se è rimasta quella di un tempo.

quoto..son curioso di vedere ste chemdOg di gh..mai fatto nulla di greenhose e non credo di farlo mai XD

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
C'99.. Female la definisce il sacro graal della weeda..
direi che è il caso di seguire questo bel ciclo out :biggrin:
Buon cultivo
:wave:

Busto

Active member
ATTENZIONE: Si ricomincia da capo con C'99, White Shark e Chemdog + Grapefruit e C'99 in un altro angolo del mio garden.

Il freddo bastardo ha indebolito le piccole che quando è arrivato il sole non ce l'hanno fatta, anche a causa mia che non ho irrigato molto visto che era freddo poi invece è arrivato il sole a picco e le ha come bruciate, si sono allungate a terra :(

La temp è scesa a 10 gradi proprio quando sono nate, sono stato sfigato :(

Aggiornerò appena spunteranno le prossime, e magari quando mi riattivano internet visto che non ho pagato la bolletta (280€ di telefono ma chi li pagherebbe mai ??? )

Ciao a tutti

Busto

Active member
Una C'99 sembra essere più forte delle altre... Udite udite una è riuscita a superare il trauma ed ora è in giardino al sole. Ho interrato C'99, Grapefruit e Chemdog direttamente in terra, sotto consiglio di mia madre. Dice che quel fosso che ho scavato in cui ho messo il terriccio + argilla è buono anche per germinare e che se le piante si abituano subito all'out è più facile che crescano forti ( mi pare ovvio ). Vediamo che succede se le lascio libere dall'inizio visto che non fa proprio caldo caldo, siamo ancora a 15/18 gradi in confronto ai 25 che c'erano la settimana scorsa.

Terrò sott'occhio White Shark, C'99 e Chemdog. ( sott'occhio nel senso che saranno in un altro lato del giardino nei vasi e non in terra libera )

Sto imparando che non si smette mai di imparare. Ormai sono 4 anni che coltivo out e continuo a sbagliare qualcosa. Mentre in indoor il primo ciclo che ho fatto è risultato molto più semplice, nonostante l'inesperienza.

Consigli ?

Buon cultivo a tutti !

Sto imparando che non si smette mai di imparare. Ormai sono 4 anni che coltivo out e continuo a sbagliare qualcosa. Mentre in indoor il primo ciclo che ho fatto è risultato molto più semplice, nonostante l'inesperienza.

Di solito è il contrario. Cmq germinare direttamente in campo libero è decisamente sconsigliabile.:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Busto! Mi spiace per la tua disavventura! Capita visto il clima assurdo dell'ultimo mese! Anche secondo me non è una grande idea farle germinare in terra piena, sarebbe meglio metterle fuori quando sono un attimo sviluppate no? Almeno così mi hanno sempre detto! Magari sarebbero sopravvissute se fossero state un pò più grandi! Adesso che hai tutte quelle piante la cosa si fa ancora più interessante! Tieneci aggiornati! Ti seguo! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

Busto

Active member
Bravo massud, hai detto bene. Ora ho 3 semi nei bicchieri che sono al terzo giorno e dovrebbero spuntare a breve( Chemdog-WhiteShark-C'99), una C'99 a 4 giorni dalla nascita che sembra gradire più il vento e il freschetto che stare davanti alla finestra, e 4 semi che sono a germinare in terra libera(C'99-Grapefruit-Chemdog x2. Metterò una foto stasera per presentarvi la prima C'99 :)

Latest posts

Latest posts