What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

out bagseeds & auto-pyr4m1d

HerbTree

Member
aggiornamento finale

ciao growers è da tanto che non aggiorno , un pò per mancanza di tempo un pò per altri scazzi , cmq posso dire che questo ciclo è ufficialmente concluso (già da un pò ormai :biggrin: ) . . ho raccolto l'ultima un paio di settimane fa , ora è in concia , risultato finale 30gr secchi (magari 35/40 se non fosse per la botrite) , speravo di piu , ma il mal tempo nella fase finale è stato incisivo . . va be non posso lamentarmi visto che in totale tra tutte e 3 le piante del ciclo ho ricavato la mia buona scorta di erbetta . . con una fine estate migliore avrebbe potuto essere molta di piu , ma va be , sarà per l'anno prossimo , per adesso avanti con l'indoor ! ecco un pò di foto del giorno del raccolto

HerbTree

Member
piu avanti aggiornerò con smoke report vari , per quanto possano valere essendo bagseeds , cmq una pianta , quella raccolta precoce per muffa , è una genetica interessante , gusto moooolto citrico sembra di inalare un limone ogni volta , particolare , e fortunatamente è l'unica del ciclo di cui ho ancora una scorta di semi ,recenti . infatti prevedo che il prossimo ciclo sarà proprio con questa genetica