What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[OUT] Arbusti Strain sconosciuti

H

healTHCare123

Salve a tutti! Oggi è una giornata con fortissimi venti, e le mie bimbe stanno ballando spinte dal vento e questo mi preoccupa parecchio! inoltre adesso riesco finalmente a vedere la loro struttura, dato che hanno scaricato molte foglie! Faccio una panoramica fotografica, con foto scarse. in ordine: veduta della prima e della seconda, veduta della terza, veduta della quarta (che risulta piegata per il peso, è legata ma non verso quel lato) e della quinta, veduta interna della prima, veduta dall'alto della seconda (scusate ma ho scattato senza vedere causa altezza). Buon pomeriggio a tutti!

:tiphat:
Si stanno scaricando proprio bene :woohoo:
le mie forbici si stanno affilando le taglierò prima io!

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Si stanno scaricando proprio bene
woohoo.gif

le mie forbici si stanno affilando le taglierò prima io!
[/FONT]
Eheh quando parti chiamami che ti do una mano.
Zippo sono veramente belle! Fra 2-3 settimane chissà quanto saranno grosse! Se vuoi dopo la concia ti posso da una mano.. anzi 2 polmoni :D

Zippocamel

Active member
Veteran
Secondo voi ad occhio quanto faranno da secche? io neanche peserò il risultato, però con qualche parere posso farmi un'idea di quanto posso durarci :D
Sarebbe bello farsi una (anche più) fumata insieme :)

H

healTHCare123

Secondo voi ad occhio quanto faranno da secche? io neanche peserò il risultato, però con qualche parere posso farmi un'idea di quanto posso durarci :D
Sarebbe bello farsi una (anche più) fumata insieme :)
Zippo mettiamoci d'accordo sei siamo vicini si può fare!:biggrin:

Zippocamel

Active member
Veteran
Piccolo aggiornamento!
Vedo sparse un po' in tutte le piante le punte bruciate così, ma io non sto fertilizzando:

Poi trovo anche grilli:

Ragnatele schiuse su piante che evidenziano la presenza massiccia dei ragnetti:

Non gli farò un bel niente con l'acqua e basta?

Peace

Che bel giardino amico :biggrin:
Li ho anche io i ragnetti rossi. . ma non ho idea di come eliminarli!! Fammi sapere se riesci in qualche modo..buon cultivo

Zippocamel

Active member
Veteran
Vorrei rendere giustizia alle mie bimbe, foto delle prime 3 (le altre due sono ancora indietro con la fioritura):

La prima, una cima a caso:

nbd8vn.png

La seconda, cima a caso e cima inferiore a caso:

2z83oy9.png

Continua..

Last edited:

Zippocamel

Active member
Veteran
La terza, particolari e fiori inferiori (per quelli superiori serve una scala):

16a4rgi.png

vs27ao.png

mb77si.png

Pareri e consigli sono sempre ben accetti, spero che le foto siano venute meglio, le originali erano enormi quindi ho fatto ingrandimenti io.

:tiphat:

Last edited:

Zippocamel

Active member
Veteran
Da stasera sto iniziando un npk 3-4-5 con guano! Seguendo i consigli di badweed userò metà delle dosi consigliate, fertilizzando due volte a settimana invece che una! da giorno 25 inizio a flushare! Grazie badweed per tutti i consigli

ispanico

Active member
oooooolà......queste sono foto!!!

adesso hai reso giustizia a quelle succulente cimozze.....:biggrin:

...gran bel lavoro Zippo.....seguo.

Zippocamel

Active member
Veteran
Grazie ispanico, nella pagina precedente ne trovi altre con la stessa qualità, qualora ti fossero sfuggite! ola :greenstars:

ispanico

Active member
Vorrei rendere giustizia alle mie bimbe,

....intendevo che infatti le hai caricate copiando il codice B/B e non l'URL....(o no?)....e si vedono molto meglio adesso...più grandi...

prima dovevi aprirle su un'altra pagina per vederle bene....

Zippocamel

Active member
Veteran
Si questa volta le ho caricate da tinypic e le ho copiate col codice! Prima avevo provato ad usare la funzione album e mettere i link dal "go advanced" ma non si vedevano come volevo, stessa cosa con l'attachment, ma direi che ho risolto! :tiphat:

nomorejail

Member
Non metto in pericolo il mio anonimato, sarebbe bello ritrovarsi in qualche evento :)
Già, davvero, bisognerebbe mettere in piedi qualche incontro/evento, magari qualcosa nello stesso giorno al nord al centro e al sud per dare la possibilità a tutti di partecipare e poi fare un videoconferenza tra le tre sezioni...avevo anche pensato a far entrare solo chi si presenta col suo nick e dimostra di riuscirsi a loggare, ma.il problema però è sempre lo stesso, chiunque di noi potrebbe essere un infiltrato fin dall'inizio...per quel che ne sappiamo pure gli utenti più anziani e qualche admin, al massimo ci si potrebbe beccare tutti camuffati :biggrin: e comunque sarebbe un pericolo pure portarsi un paio di canne per scambiarsi opinioni sul raccolto....dunque pace...che due coglioni però... :shucks:

Latest posts

Latest posts