What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Out 2015

il capo

Member
queste ti superano i due metri quando le metti a terra!

Eh,lo so,ed e' un problema!Guarda per curiosita',nel mio album Out 2014 la Fr1s1an dell'anno scorso.Considera che la misi giu' tardissimo...nata la prima sett di luglio 2014 e sempre tenuta in vaso...

judgedread

Member
ho visto, ammazza il panetto se lo era colonizzato per bene...ahahaa
avendo una frisian duck giù sto anno, anzi due...ti volevo chiedere la la frisian quando ti è entrata in fioritura? in che vaso era? puzzava parecchio in flow? quanto ti ha reso alla fine?

ma dato che hai probl. d altezza non hai pensato di fare lst o topping vari?

il capo

Member
ho visto, ammazza il panetto se lo era colonizzato per bene...ahahaa
avendo una frisian duck giù sto anno, anzi due...ti volevo chiedere la la frisian quando ti è entrata in fioritura? in che vaso era? puzzava parecchio in flow? quanto ti ha reso alla fine?

ma dato che hai probl. d altezza non hai pensato di fare lst o topping vari?

Ciao,
non ricordo quando e' entrata in fioritura,non ci faccio caso...nel senso che non mi segno il periodo.Il vaso era esattamente uno di quelli grandi di terracotta che sto usando ora (diametro 45 e H 38).Non puzza particolarmente,direi nella media.Non ho pesato la resa,cmq due vasi di vetro x marmellata GRANDI.

ciao capo,ti faccio i miei complimenti bellissime bimb3... ma volevo sapere se le hai fatte crescere da seme dentro in quei vasi..buon coltivo:tiphat::tiphat::tiphat:

Grow The World

Well-known member
Veteran
ma non farà troppo caldo per metterle a terra ora??

attenzione che non accusino l'operazione, la meglio sarebbe aspettare dei giorni di nuvoloso o meglio di pioggarella, ma di questi tempi la vedo dura,
cmq complimenti, forse un tantino grosse e fioriranno tardi, ma la stagione dovrebbe tenere fino a fine ottobre quest'anno, almeno cosi dicono gli esperti...

judgedread

Member
ma non farà troppo caldo per metterle a terra ora??

attenzione che non accusino l'operazione, la meglio sarebbe aspettare dei giorni di nuvoloso o meglio di pioggarella, ma di questi tempi la vedo dura,
cmq complimenti, forse un tantino grosse e fioriranno tardi, ma la stagione dovrebbe tenere fino a fine ottobre quest'anno, almeno cosi dicono gli esperti...
scusa cosa dicono gli esperti??? che tipo di estate si prospetta????

Grow The World

Well-known member
Veteran
estate bella e soleggiata, fino a fine ottobre, quindi senza pioggie incessanti da settembre in poi, le piante dovrebbero avere il tempo x fiorire bene senza botritis
però sai, gli esperti meteo mica sempre ci azzeccano...

In&OutGrower

Well-known member
per metterla a terra fino a domani alle 15 per questa week sono i giorni più favorevoli per travasi trapianti e germinazioni, x i problemi di altezza puoi sempre iniziare a legare l'apicale in maniera da orientarlo man man un po' più sull'orizzontale..

judgedread

Member
estate bella e soleggiata, fino a fine ottobre, quindi senza pioggie incessanti da settembre in poi, le piante dovrebbero avere il tempo x fiorire bene senza botritis
però sai, gli esperti meteo mica sempre ci azzeccano...

e le temp.???? sto caldo africano andrà vanti fin tt l estate o poi diventeranno più umane?

In&OutGrower

Well-known member
poi si ammorbidisce.. :D questa week va così almeno poi mi pare che dovrebbe mollare un po', speriamo ci abbiamo visto giusto con l'occhio lungo cmq

il capo

Member
per metterla a terra fino a domani alle 15 per questa week sono i giorni più favorevoli per travasi trapianti e germinazioni, x i problemi di altezza puoi sempre iniziare a legare l'apicale in maniera da orientarlo man man un po' più sull'orizzontale..

Fino a 2m sono a posto,poi si vedrà...

il capo

Member
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php