What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Out 2015

il capo

Member
Ciao,grazie!
Nei prossimi giorni mettero' in terra le due nei vasi piu' piccoli,la Fr1s1an D3w e la Purpl3 Bud.Ho gia' avuto esperienze con la Fr1s1an...messa in terra esplode letteralmente!

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao capo, bellissime piante ma solo una cosa ti chiedo:

Carica le foto su icmag direttamente ed inseriscile con la funzione "insert image"..se ne hai voglia fallo, appena l'hai fatto ti spiego cosa fare prima di postarle per farle vedere molto più grandi senza doverle aprire, ancora complimenti, belle bestione! :tiphat:

il capo

Member
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Meteora

Member
Vai alla grande, capo! Secondo me la più bella è la arjan haz3... Magnificamente magnifica!! Posso chiederti perchè metti le cassette della frutta al lato dei vasi??
Ti auguro un buon cultivo e fiori grandi grandi :biggrin:

il capo

Member
Vai alla grande, capo! Secondo me la più bella è la arjan haz3... Magnificamente magnifica!! Posso chiederti perchè metti le cassette della frutta al lato dei vasi??
Ti auguro un buon cultivo e fiori grandi grandi :biggrin:

Ciao,
le cassette le metto intorno ai vasi piu' piccoli per tenerli in ombra.Il sole "picchia" veramente forte e la terra si scalda moltissimo.Le cassette sono comode,le sposto attorno al vaso in direzione del sole...La F1s1an Dew e la Purpl3 Bud,sono le due nei vasi piccoli viola e verde,tra qualche giorno le mettero' in terra...
Grazie a tutti per i complimenti e gli auguri!

Meteora

Member
Ciao,
le cassette le metto intorno ai vasi piu' piccoli per tenerli in ombra.Il sole "picchia" veramente forte e la terra si scalda moltissimo.Le cassette sono comode,le sposto attorno al vaso in direzione del sole...La F1s1an Dew e la Purpl3 Bud,sono le due nei vasi piccoli viola e verde,tra qualche giorno le mettero' in terra...
Grazie a tutti per i complimenti e gli auguri!

Mi sembra una buona idea, quanti litri sono i tuoi vasi??? Sembrano molto alte!

il capo

Member
belle piante...quanto misurano in altezza? che dimensioni son i vasi? quando le hai seminate?

Mi sembra una buona idea, quanti litri sono i tuoi vasi??? Sembrano molto alte!

Belle piantone! potendole trapiantare io lo farei subito!

Purtroppo ho la possibilita' di metterne in terra solo 1 o max 2...una sara' sicuramente la Fr1s1an D3w,l'altra ancora non lo so

I vasi,non so quanti litri sono ma le dimensioni sono:

nei due vasi grandi di terracotta (diametro 45 e H 38)
4rj4n H4ze #3 102cm

in quello quadrato di plastica nera (38x38 H 40)
Sh4m4n 110cm

nei due piccoli di plastica (diametro 40 e H 30)
Fr1s1an D3w 122cm
Purpl3 Bud 82cm

Ovviamente l'altezza delle piante e' escluso il vaso.Tutte nate tra l'ultima sett di aprile e la prima di maggio.