ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
di luce diretta prenderanno anke molto di piu di 4h!! da mezzogiorno al tramonto è tutta diretta!
non te lo so dire con precisione quanto hanno..penso sui 40-50 gg!
..probabilmente perchè, come ti dicevo in area autofiorenti, quelli sono segni lasciati da un parassita.. anche se, però io non me ne intendo e quindi non posso diagnosticare..
però guarda nella lamina inferiore delle foglie.... se ci sono degli stronzetti come i minatori fogliari che ti hanno cacato degli ovetti il problema si farà esponenziale.. provvedi finchè sei in tempo!
poi magari mi sbaglio e tutto ciò non è dovuto ai parassiti, ma credo ci siano buone probabilità..
stanno venendo bene...per adesso nn è maschio però nn saprei dirti se è femmina, magari se riesci a zummare un pò di più...cmq c'è da aspettare ancora un pò...tienici aggiornati
uso il growth-c dell'atami lo do una volta a settimana..sono indeciso se aggiungere anke del sangue di bue cosi da concimare 2 volte alla settimana!
ke ne dite?o gia sto dando troppo poco?
Nooooooo non stressarle troppo......basta un concime ben completo e occhio a non darne troppo!!
Io farei qualcosa per quelle foglie mangiate........le foglie sono molto importanti, servono per la respirazione e per la traspirazione della pianta, meglio stanno e meglio sta la pianta!!
Se hai un fertilizzante buono e completo e inutile comprare il sangue di bue........per le foglie mettici qualcosa di naturale che non dannegi la pianta.....sono klumache??
ah......spruzzaci un pò di peperoncino macinato diluito in acqua, poi vedi se continuano prova con altro.....diluiscine tanto e spruzzalo con il nebulizzatore sulle foglie, per levare il piccante basta sciacquare le folgie con semplice acqua.
Fallo bello piccante e ammazzali tutti!!