What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Orto autofiorente

DanaD

Active member
Miki è stata la tua mancanza a non farla fiorire..
La fioritura è partita tardi un po' per tutti ma in effetti è strano come non sia partita qui. Anche legando subito dopo lo stretch la fioritura ti sarebbe partita. Qui entra in gioco la luce mi sa. . Quante ore prende di buio pieno?

Megamiki

Well-known member
Ciao Dana! Hai visto che roba? E io che credevo di raccogliere a inizio ottobre come dicevano sul sito della ace seeds! Una pianta a fioritura veloce... :)
Credo di dover posticipare i miei progetti di raccolta di un mese, andando così a raccogliere ai primi di novembre, per il giorno dei morti :yoinks: ho già cominciato a toccarmi i coglioni!
Le ore di buio sono quelle normali della notte, la pianta è dietro nell'orto e non ci sono fonti luminose tipo lampioni o altre cose che potrebbero disturbarne il sonno..non sò..non credo che sia quello.

Famine

Well-known member
Ola megamiki,x me il ritardo della fioritura ė dovuto al ciclo di luce.Essendo una sativa esotica incomincia a fiorire a 10\14,ok ho detto la mia ca...... Però non lo escluderei.

DanaD

Active member
Mi sa che di sto passo trapianti in un vaso da 40 litri e lo metti in soggiorno per natale.. le palle ce le hai, devi mettere poi i cannaddobbi da accendere la notte del 24..

Ottino

Active member
Ola megamiki,x me il ritardo della fioritura ė dovuto al ciclo di luce.Essendo una sativa esotica incomincia a fiorire a 10\14,ok ho detto la mia ca...... Però non lo escluderei.

Secondo me questa è una giusta osservazione.allora Megamiki ti sentiresti di consigliarmi delle esotiche landraces per la mia prossima run?

Megamiki

Well-known member

Grazie dell'intervento Famine, non preoccuparti di dire c..... sul mio 3d, è la base sulla quale poggia tutta la discussione ahahahahah.
Inoltre la tua osservazione è più che corretta...
Però a quanto pare ci sono incroci con predominanza sativa, come quella che sto coltivando che dovrebbero avere un periodo di fioritura molto più corto
wave.gif

Mi sa che di sto passo trapianti in un vaso da 40 litri e lo metti in soggiorno per natale.. le palle ce le hai, devi mettere poi i cannaddobbi da accendere la notte del 24..

Mitico Dana, sto già prendendo spunto per come addobbarla..naturalmente tu sei invitato per il natale.

albero_natale_marjiuana.jpg

Secondo me questa è una giusta osservazione.allora Megamiki ti sentiresti di consigliarmi delle esotiche landraces per la mia prossima run?

Non mi sento ancora di esprimere un giudizio su questa pianta e soprattutto non potrei mai consigliarti qualcosa di cui non sono ancora sicuro.. sò quanto sia importante la cannabis nella vita di un drogato...

B

BluntInDaHouse

Ho tolto dallo scatolone della secca, l'amnesia che avevo fatto tagliare a mia mamma.. niente di chè, saranno 15gr e visto che ha preso un pò di luce perchè il cartone non è stato chiuso a modo, sarà destinata all'estrazione con alcool, come del resto la sorella e parte della orient express se arriverà a fine ciclo.

View Image

hola miki
cavolo mi dispiace per il brutto periodo che hai dovuto passare..
hai fatto l'estrazione dall'amnesia alla fine? sai che sono un curiosono quando si parla di hash prelibatissimo :huggg:
in bocca al lupo amico!!!!

Famine

Well-known member
Ola megamiki,si ci sta che il periodo di fioritura ė corto,ma il tuo problema che non ha ancora fiorito.
Sono andato a vedere i cicli di luce del Vietnam che ė l'altitudine da dove viene quella pianta,e da quello che ho letto li il massimo di ore di luce e di 14 ore,si presume che vadano in fioritura con 10\14 o 11\13.Spero di sbagliarmi.

Megamiki

Well-known member
hola miki
cavolo mi dispiace per il brutto periodo che hai dovuto passare..
hai fatto l'estrazione dall'amnesia alla fine? sai che sono un curiosono quando si parla di hash prelibatissimo :huggg:
in bocca al lupo amico!!!!
Grazie 2Blunt sei molto gentile.. l'estrazione non l'ho ancora fatta, ma a breve procederò.

Mi fà piacere vedere che la parentesi "Pierino" sia stata sopressa.. io non capisco cosa ti sia scattato in testa! avevi un così bel nome, "2Blunt", che non capisco perchè cambiarlo con un nome così assurdo!
E' come se io Megamiki domani mi cancellassi per tornare sotto forma di Paperino.

Quest'estate ha fatto molto caldo e credo che sia stato un colpo di calore il tuo...ahahahahahaha

Comunque c'è poco da ridere, ci sono casi molto più seri e preoccupanti del tuo..
Una volta su icmag c'era un utente che si chiamava "il Che", un nome importante.. apriva 3d innovativie e di successo, parlava di egualianza e di rivoluzioni, tutti lo amavano e lo rispettavano..
Poi un giorno si è cancellato per ripresentarsi con un nome al limite del ridicolo, scrivendo cose sconclusionate e senza un senso apparente...purtroppo il suo non è stato un colpo di calore ma una deriva mentale vera e propria, ormai irreversibile.. è passato da essere il Che a essere Ottino!
Ti lascio immaginare il dramma umano che stà dietro questa decisione..

B

BluntInDaHouse

Grazie 2Blunt sei molto gentile.. l'estrazione non l'ho ancora fatta, ma a breve procederò.

Mi fà piacere vedere che la parentesi "Pierino" sia stata sopressa.. io non capisco cosa ti sia scattato in testa! avevi un così bel nome, "2Blunt", che non capisco perchè cambiarlo con un nome così assurdo!
E' come se io Megamiki domani mi cancellassi per tornare sotto forma di Paperino.

Quest'estate ha fatto molto caldo e credo che sia stato un colpo di calore il tuo...ahahahahahaha

Comunque c'è poco da ridere, ci sono casi molto più seri e preoccupanti del tuo..
Una volta su icmag c'era un utente che si chiamava "il Che", un nome importante.. apriva 3d innovativie e di successo, parlava di egualianza e di rivoluzioni, tutti lo amavano e lo rispettavano..
Poi un giorno si è cancellato per ripresentarsi con un nome al limite del ridicolo, scrivendo cose sconclusionate e senza un senso apparente...purtroppo il suo non è stato un colpo di calore ma una deriva mentale vera e propria, ormai irreversibile.. è passato da essere il Che a essere Ottino!
Ti lascio immaginare il dramma umano che stà dietro questa decisione..

ahahaha Megamiki mi hai spezzato dal ridere :huggg:
purtroppo in un momento di sottonaggine ho dimenticato la password di 2blunt e per concludere la frittata ho pure dimenticato la password della mail inventata..
sono qui che spero mi torni in mente e rientro come 2blunt..
non immagini quanto ho rotto le palle a Nore per riavere quel nick ma purtroppo nada..

Megamiki

Well-known member
Ola megamiki,si ci sta che il periodo di fioritura ė corto,ma il tuo problema che non ha ancora fiorito.
Sono andato a vedere i cicli di luce del Vietnam che ė l'altitudine da dove viene quella pianta,e da quello che ho letto li il massimo di ore di luce e di 14 ore,si presume che vadano in fioritura con 10\14 o 11\13.Spero di sbagliarmi.
Ciao Famine, il tuo discorso potrebbe andar bene se fosse una sativa pura, ma non lo è... in realtà è 60% sativa e 40% indica.
In teoria l'incrocio è stato fatto per avere un'effetto sativo mantenedo le caratteristiche di fioritura più breve e l'altezza inferiore delle indiche.
Sul sito della Ace seed è specificato questo, in più danno come raccolta la prima settimana di ottobre.
E' vero anche che la latitudine massima per coltivare questa pianta è 45 gradi e io sono leggermente oltre.
Non mi resta che aspettare :)

Ciaoo :wave:

Last edited:

Megamiki

Well-known member
ahahaha Megamiki mi hai spezzato dal ridere :huggg:
purtroppo in un momento di sottonaggine ho dimenticato la password di 2blunt e per concludere la frittata ho pure dimenticato la password della mail inventata..
sono qui che spero mi torni in mente e rientro come 2blunt..
non immagini quanto ho rotto le palle a Nore per riavere quel nick ma purtroppo nada..
Ahahahahahah hai dimenticato 2 password! allora sei proprio un Pierino :)

Famine

Well-known member
Ola ci sta il tuo ragionamento,metti però che x sfiga o fortuna hai dei geni che sono molto più estivi,lo sai con gli ibridi ė sempre una incognita.x esempio la mia pineapple che ė in percentuale uguale alla tua era molto sulla indica pur avendo solo un 40% di indica.Cmq discorsi a parte solo il tempo ci dirà cosa succederà,noi più che discuterne non possiamo fare.
Dai mal che vada hai già l'albero di Natale:biggrin:

Megamiki

Well-known member
Se dovesse protrarsi fino a natale, sappi che sei invitato al cenone in villa Megamiki.

Quest'anno ho voluto fare le cose in grande, ho chiamato Killer per sistemarmi le luci dell'albero e ho invitato gente nuova oltre ai soliti..

Ci sarà 2Blunt, sempre che quel giorno non sia in sottaggine e si perda l'indirizzo e ci sarà Dana che cercherà di flusciarmi l'albero di natale..

Ah dimenticavo che ci sarà anche Tanito, ma si fermerà poco e lo vedremo solo di schiena, perchè lui è troppo avanti e quando per noi sarà natale, lui starà festeggiando santo Stefano :)

Lilly87

Active member
Se dovesse protrarsi fino a natale, sappi che sei invitato al cenone in villa Megamiki.

Quest'anno ho voluto fare le cose in grande, ho chiamato Killer per sistemarmi le luci dell'albero e ho invitato gente nuova oltre ai soliti..

Ci sarà 2Blunt, sempre che quel giorno non sia in sottaggine e si perda l'indirizzo e ci sarà Dana che cercherà di flusciarmi l'albero di natale..

Ah dimenticavo che ci sarà anche Tanito, ma si fermerà poco e lo vedremo solo di schiena, perchè lui è troppo avanti e quando per noi sarà natale, lui starà festeggiando santo Stefano :)
Ciao
Megamiki, che festeggi? E presto per natale :laughing:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Miki ma il mio invito si è perso?
Non posso perdermi questa serata ..ho saputo che ci sarà Come special guest anche Famine aka cropman nelle vesti del grinch e che cercherà di cropparti l albero di natale e farà qualche legatura drastica ..
Poi dai non posso mancare all arrivo di babbo tanito e a 2blunt aka pierino aka bluntindahouse ..quindi n si puo non venire a questa tavolata di natale e alla gita di mezzanotte in pineta :laughing:

Megamiki

Well-known member
Mi sto portando avanti Lilly ;)

AGGIORNAMENTO!

Queste sono le foto di ieri giorno 74..

Diciamo che con le autofiorenti avrei già raccolto.. il mio intento era quello di seminare una femminizzata e avere gli stessi vantaggi delle autofiorenti, ma a quanto pare ho sbagliato i tempi.. l'anno prossimo, seminerò ancora femminizate o regolari, ma le metterò in terra a fine luglio, in modo da accorciare il ciclo e contenerne le dimensioni..vediamo prima se c'è tutta questa differenza, in fumata, a sfavore delle autofiorenti.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Aspidio

Pope Member
Ragazzi mi raccomando la veglia il 24. Nominate dei chierichetti e siate presenti. Non mandatemi Bered perché sappiamo tutti cosa mette al posto dell incenso ne Ottino che altrimenti durante l omelia mi carica la perpetua. Pensateci e nel frattempo pentitevi.

Aspidio

Pope Member
Mi sto portando avanti Lilly ;)

AGGIORNAMENTO!

Queste sono le foto di ieri giorno 74..

Diciamo che con le autofiorenti avrei già raccolto.. il mio intento era quello di seminare una femminizzata e avere gli stessi vantaggi delle autofiorenti, ma a quanto pare ho sbagliato i tempi.. l'anno prossimo, seminerò ancora femminizate o regolari, ma le metterò in terra a fine luglio, in modo da accorciare il ciclo e contenerne le dimensioni..vediamo prima se c'è tutta questa differenza, in fumata, a sfavore delle autofiorenti.

View Image

View Image

View Image

View Image

Valuta di mantenere una madre fatta da semi regolari (una grow da 30w è più che sufficiente)e manda in out un numero a te gradito di talee. Il salto di qualità e produttività è notevole.

Latest posts

Latest posts