Ho dato un'occhiata al "cantiere" della nuova location, so ch'è tutto in fase di costruzione. ma personalmente avrei adottato un metodo diverso. Che so avrei intanto fatto le pareti "solide" magari unendo le perline (toghettato ?) tra loro (12=120x200) e poi incollato-fissato il telo riflettente (userei i classici parasole dei parabrezza), così, sul legno avrei anche minor disagio a fare i buchi x estrattori e altro. Logicamente sono semplici opinioni....ciao tawi si i watt sono reali, monto due cfl cfl, non risparmio energetico, perdona l'ignoranza, ma....CFL che non sono a risparmio energetico....bhà..non l'ho mai viste
in effetti appare stralunata la cosa, tieni conto che questa è solo un'imbastitura cmq..
l'idea grossomodo quella di aver già la growroom pronta nel caso decida poi di partire direttamente li, in caso contrario avrei sia la growroom per il coltivo con lo spazio per un box, molto probabilmente il 140, dove tenere mamme talee cloni vege perpetuo ad esempio; in pratica chiudo l'attuale angolo di coltivo separandolo dal resto dell'ambiente e dentro il quale ho cmq lo spazio giusto che mi serve per i giochi che ho in mente.
ormai direi che ci siamo, ho già in progetto per il futuro di rinforzare tutta la struttura inserendo una struttura portante in tubolare di alluminio.
le scorte per ripartire ci sono, quindi test definitivo con ambiente simil riscaldato, ho pure colto il giorno giusto col meteo, che culo