What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ora di raccogliere??

easyryder

Member
si infatti... cmcq domani se tutto va cm prevsto taglio.. poi domenica prossima o sabato primo assaggio.. non vedo l'ora

easyryder

Member
oggi tagliando, mi sono accorto che quelle sotto non erano mature, quindi, mi sono organizzato a metterla nel campo dietro.. cosi almeno maturano.. i pistilli ancora bianchi non li raccolgo... quindi la cima piu grande e altre 3 le ho tagliate, appena ho visto quelle bianche che prima erano abbastanza nascoste, mi soono ripensato e ho trovato alternativa...

easyryder

Member
l'erba sa ancora solo di verde.... non penso sia pronta tra una settimana.... aspettero anche 15 gg.. 70 % di umidità... e troppo dove seccano??? come faccio ad abassare l'umidità senza usare ventole ne niente?? visto che pure nella camera c'è un 65 70 % di umidità.... se metto 2 o 3 ciotole o sottovasi pieni di sale grosso risolvo un po il problema???

Latest posts

Latest posts