Shakí7
Well-known member
Infatti fai benissimo a fare così è la cosa migliore.infatti anche io tutti gli anni pianto qualche genetica nuova....
ma ultimamente sono più gli erma e le auto che ti rifilano....
infatti ste inverno, comincio a incrociare i cloni che mi sono fatto negli anni!
Anche io inizierò a fare selezione e farmi poi le talee da solo.
Tanto non faccio migliaia di piante quindi è una cosa che posso fare tranquillante.
Spazio ce n'è a volontà
ma non ti avanza un'angolino in questo campetto? metto giù io 4/5 piantine "serie"
Ciao Bio,Ciao Shaki, mi ero perso questa ultima parte con le piantone di Cannabis Light, molto belle complimenti, volevo chiederti un cosa a riguardo, anche io ho un'azienda che produce cannabis light (produciamo anche officinali) e lo scorso anno abbiamo preso da Canaparoma (credo sia la stessa fonte dai nomi) 400 talee CBD e circa mille semi CBG, come dici anche tu sono molto terpeniche, vigorose e tutta un'altra storia rispetto a qualche anno fa, chiaramente sono ibridi non certificati ma così fan tutti ormai.
Tu hai avuto problemi al momento delle analisi ?
Noi abbiamo avuto metà raccolto ben oltre i limiti di thc, tra 0,6 e 0,9, praticamente invendibile in Italia.
Ci hanno proposto di "Lavarle" per arrivare a 0,2 ma ci siamo rifiutati anche se moltissimi fanno così.
Alla fine abbiamo venduto tutto all'estero per evitare noie, i semi CBG invece impeccabili sotto lo 0,1.
Le tue hanno sforato o sono state "ubbidienti" ?
Ma quindi quelle da talea hanno sforato?
A me quelle tutto ok.
Solo la cherryscotti che l'ho fatta da seme al primo test mi ha dato 0.62.
Poi ho campionato nuovamente e mi ha dato 0.5.
Probabile c'era una pianta con una percentuale un po' più alta.
Però oltre a questo zero problemi.
Anche quest'anno resto su canaparoma.
Tutto da seme e faccio un po' di selezione così se trovo almeno 2 o 3 fenotipi interessanti poi mi faccio le talee io alla prossima.
Voi che varietà avete fatto di canaparoma?