What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
shaki hola.
dai tutto sommato sei arrivato alla fine, e poi nemmeno male il raccolto dopo tutte le intemperie che ti sei fatto passare.
verdi saluti.

Ciao TEP,
Hai ragione, me le sono proprio fatte passare, ho meglio gliele ho fatte passare ahah, dai però qualcosa è venuto fuori, bene o male.

Belle
cime Shaki7... Sono proprio croccanti quelle cimette:biggrin:Ahhh,poi vedo che sei arrivato alla fine nonostante gli ultimi intoppi, bravo:tiphat:

Ciao Lillo
Grazie mille, ci sono arrivato un po' alla ca**o ma ci sono arrivato.
Almeno un barattolo lo riempio.

Hai portato a termine il lavoro? Si! È in maniera più che degna!
Tutto quello che è stato ti servirà per il futuro
Bellissime pannocchie!

Hey endriu,
Grazie :) vedremo al prossimo ciclo di non incappare negli stessi errori e magari verrà qualcosa di meglio.

Ola shaki7,lo sai sono l'avvocato del diavolo.Da quello che vedo questa tecnica non ha sviluppato un incremento di produzione,anzi secondo me se le lasciavi libere producevano di più.mia impressione personale.poi x il resto complimenti hai tirato fuori il massimo che potevo fare da quelle piante.Non prendertela .Come sempre ė il mio punto di vista da pirla.

Ciao fam
Non me la prenderei mai, ma figurati.
Nel mio caso hai ragione, però come dice giustamente Aspidio, non è da giudicare la tecnica in questo caso, visto i miei errori in Flo.
Avessi fatto tutto bene, secondo me sarebbero venuti un sacco di bei Manganellini, invece i rami hanno sviluppato solo in cima e neanche bene.
Ho deciso che questa tecnica la lascio a quando avrò accumulato abbastanza esperienza da far arrivare le piante a fine ciclo senza problemi.
Allora poi giudicheremo la tecnica.
Se le avessi lasciate libere e poi fatto gli errori che ho fatto, ora mi ritroverei con 4 bud per pianta secondo me ahahah.
Grazie dei complimenti :)

be be..la tecnica mi pare ben riuscita ma credo che il problema in resa sia dovuto alla dieta sbagliata. è arrivato scarico,con molti peli bianchi e con ancora la voglia di ingrassare almeno altri 15 giorni. come me a fine settembre all oktober fest .

Ciao Aspidio, a mio avviso hai proprio ragione, con tutto quello che hanno passato queste povere piante, per me è un risultato eccellente ahahah.
La struttura che ho dato alle piante in vege era pronta a buttar fuori ben di più di ciò che poi è venuto.
Mea culpa, alla prossima andrà meglio :)
Grazie del passaggio.

dedo68

Member
Hola Shakì...
Per prima cosa, come han già fatto in tanti, complimenti! Per tutto quello che han passato, alla fine comunque hai sempre recuperato e, facendolo, ti sei arricchito d'importanti informazioni che farai fruttare la prossima volta.
Seconda cosa grazie per il passaggio nel mio giardino solitario che, anche grazie alle tue esperienze, sto cercando di portare avanti in modo dignitoso.:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Hola Shakì...
Per prima cosa, come han già fatto in tanti, complimenti! Per tutto quello che han passato, alla fine comunque hai sempre recuperato e, facendolo, ti sei arricchito d'importanti informazioni che farai fruttare la prossima volta.
Seconda cosa grazie per il passaggio nel mio giardino solitario che, anche grazie alle tue esperienze, sto cercando di portare avanti in modo dignitoso.:tiphat:

Hey dedo, grazie mille.
Vero, spero di fare meglio alla prossima.
Il tuo giardino è più che dignitoso, le piante sono molto belle, complimenti a te.
:wave:

Famine

Well-known member
Quindi non hai neanche la scusante della tecnica:biggrin:,fo un commento x pararti un po' il culo e tu mi smentisci subito:comfort:

Allora mi costringi ad aprire il libro.
Mettiamo che la tecnica non ė sbagliata,anzi se hai visto anche io lo fatta con la stracked e ho avuto buoni risultati se sei passato da me lo avrai visto.
Secondo me il primo errore ė stata la poca vegetativa.Ogni manipolazioni della pianta porta ad avere tempi di vegetativa più lunghi e con top ecc.i tempi si allungano almeno di 3 settimane se voi poi risultati decenti.Come dici tu manchi un po' di esperienza nel capire le piante.il mio consiglio fatti un paio di cicli al naturale x capire bene le piante,poi in un secondo momento fai le manipolazioni,poi magari se fai un ciclo con uno strain al naturale hai visto cosa a bisogno quello strain,il secondo ciclo con quello strain lo puoi manipolare sapendo com'è la pianta.Come sai le mie non sono critiche ma considerazioni.
Dai fo il bastardo e ti spiego i vari errori:biggrin:
Primo strain nuovo,secondo luci nuove terzo non hai capito il fabbisogno Delle piante quarto manipolazione.
Ora pensavi un po',solo il nuovo impianto luci era un problema non avendolo testato.Tu cosa hai fatto,hai testato 4 cose in un ciclo e la cosa dal mio punto di vista viene complicata.Ti rinnovo i complimenti x il lavoro svolto avendo a che fare con tutte queste problematiche.:huggg:ci sarebbe anche il quinto elemento il fattore ambientale avendo cambiato luce.Insomma x me hai messo troppa carne al fuoco e di conseguenza qualcosa si brucia.
Nel mio piccolo penso che le osservazioni aiutino a crescere, piuttosto che dirti bravo ottimo lavoro.quando anche tu ti sei reso conto che se ti dico così ti prendo x il culo :moon:

dedo68

Member
Quindi non hai neanche la scusante della tecnica,fo un commento x pararti un po' il culo e tu mi smentisci subito

Mettiamo che la tecnica non ė sbagliata,anzi se hai visto anche io lo fatta con la stracked e ho avuto buoni risultati se sei passato da me lo avrai visto.
Secondo me il primo errore ė stata la poca vegetativa.Ogni manipolazioni della pianta porta ad avere tempi di vegetativa più lunghi e con top ecc.i tempi si allungano almeno di 3 settimane se voi poi risultati decenti.Come dici tu manchi un po' di esperienza nel capire le piante.il mio consiglio fatti un paio di cicli al naturale x capire bene le piante,poi in un secondo momento fai le manipolazioni,poi magari se fai un ciclo con uno strain al naturale hai visto cosa a bisogno quello strain,il secondo ciclo con quello strain lo puoi manipolare sapendo com'è la pianta.Come sai le mie non sono critiche ma considerazioni.
Primo strain nuovo,secondo luci nuove terzo non hai capito il fabbisogno Delle piante quarto manipolazione.
Ora pensavi un po',solo il nuovo impianto luci era un problema non avendolo testato.Tu cosa hai fatto,hai testato 4 cose in un ciclo e la cosa dal mio punto di vista viene complicata.Ti rinnovo i complimenti x il lavoro svolto avendo a che fare con tutte queste problematiche.:huggg:ci sarebbe anche il quinto elemento il fattore ambientale avendo cambiato luce.Insomma x me hai messo troppa carne al fuoco e di conseguenza qualcosa si brucia.
Nel mio piccolo penso che le osservazioni aiutino a crescere, piuttosto che dirti bravo ottimo lavoro.quando anche tu ti sei reso conto che se ti dico così ti prendo x il culo

Ciao Shakì...
concordo con quanto riportato da Famine ed è un po' quello che cercavo di "dirti" nel brevissimo post precedente, facendo riferimento alla mia ricerca di un "dignitoso" cultivo, grazie alle tue esperienze...
Sulle mie bimbe sto cercando di tenere un "profilo basso" limitando gli interventi al minimo per non inserire troppe variabili. Questo spero che mi pari un po' il culo qualora sorgessero inconvenienti... forse... ma FORSE... visto che la mia esperienza è pari a zero!
Purtroppo non ho gran tempo per leggere i tanti thread, decisamente interessanti, che si trovano in questo bellissimo forum... ho preso come "riferimento" alcuni di voi, quelli che potevo e riuscivo a seguire e che si avvicinano maggiormente alla mia situazione.
Così osservando la tua ultima avventura mi sono imposto di seguire questo "profilo"... vedremo poi come va finire... dopotutto sono solo a metà!
Sono certo che col tuo nuovo cultivo spaccherai di brutto!!!:peacock::tiphat:

P.S. un po' prolisso e con pensieri contorti... ed un italiano così così... spero tu non mi abbia frainteso...:)

Green989

Seeds lover
ti spiego i vari errori:biggrin:
Primo strain nuovo,secondo luci nuove terzo .... Tu cosa hai fatto,hai testato 4 cose in un ciclo....

Tanto di cappello Amico Shakì!
Chissà cosa avresti prodotto, con una semplice hps!
La tecnica secondo i miei gusti é davvero figa! Un sacco di getti principali....quanti erano? 10? Di più?
Per me é stato davvero interessante come ciclo anche solo per il fatto che...hai coltivato con delle lampadine?? Impianto da 20/30€ massimo, 4 lastre di ferro e gli attacchi e14... Potrebbe farlo chiunque e iniziare a cimentarsi oggi stesso! Big Up per 4wayLST! Grande Shakì!
:huggg: :friends:

Ciao Shaki,

Grazie mille per condividere le tue esperienze con il forum!!

Se posso vorrei farti una domanda, nel prossimo ciclo vorrei mettere una cbd auto o femm.

Hai qualche consiglio sulla bank seeds o strain dati i tuoi cicli di esperienza??

Scusa il disturbo,
Buona giornata
O' Professore :smoker:

Shakí7

Well-known member
Quindi non hai neanche la scusante della tecnica, fo un commento x pararti un po' il culo e tu mi smentisci subito

Ora pensavi un po',solo il nuovo impianto luci era un problema non avendolo testato.Tu cosa hai fatto,hai testato 4 cose in un ciclo e la cosa dal mio punto di vista viene complicata.Ti rinnovo i complimenti x il lavoro svolto avendo a che fare con tutte queste problematiche.
ci sarebbe anche il quinto elemento il fattore ambientale avendo cambiato luce.Insomma x me hai messo troppa carne al fuoco e di conseguenza qualcosa si brucia.
Nel mio piccolo penso che le osservazioni aiutino a crescere, piuttosto che dirti bravo ottimo lavoro.quando anche tu ti sei reso conto che se ti dico così ti prendo x il culo

Ahahah grande fam,
C'è poco da pararmi il culo, hai proprio ragione, ho messo troppa carne al fuoco, di vegetativa ne ho fatta tanta eh, però non avevo considerato varie cose.
Al primo ciclo ho fatto una Therapy con la stessa tecnica, (quando ancora tu ti chiamavo diversamente) stesso tempo di vegetativa, differentemente però, in vaso da 21lt, senza trapianti, e col pannello led quello che fa luce viola,
In 2 mesi di vegetativa avevo tirato su più di 30 rami apicali e una sola pianta mi aveva riempito la grow 60x60. Era un cespuglio allucinante, bellissima

Giorno dello SWITCH
picture.php

Dopo una settimana
picture.php

Poi devo delle min****te in Flo, e andò come andò

Queste 2 invece (sempre Therapy) in vasi da 1 mi pare e poi da 11.
Stessa tecnica, stessa terra, trattate uguale, ma con lampadine LED 6400. Uguale 2 mesi di veg.
2 piante non hanno neanche riempito la grow.

Giorni dello SWITCH
picture.php

Sicuramente hanno influito le luci e la grandezza del vaso.

Fattore ambientale zero problemi.

Zio, spiegarmi i vari problemi non è fare il bastardo, anzi, ti ringrazio moltoissimo.

Alla prossima comunque si, se non le lascio al naturale, al massimo faccio un top e basta.

Ti ringrazio molto per i tuoi interventi che sono sempre spunti per ragionare e fare chiarezza.

Ciao Shakì...
concordo con quanto riportato da Famine ed è un po' quello che cercavo di "dirti" nel brevissimo post precedente, facendo riferimento alla mia ricerca di un "dignitoso" cultivo, grazie alle tue esperienze...
Sulle mie bimbe sto cercando di tenere un "profilo basso" limitando gli interventi al minimo per non inserire troppe variabili. Questo spero che mi pari un po' il culo qualora sorgessero inconvenienti... forse... ma FORSE... visto che la mia esperienza è pari a zero!
Purtroppo non ho gran tempo per leggere i tanti thread, decisamente interessanti, che si trovano in questo bellissimo forum... ho preso come "riferimento" alcuni di voi, quelli che potevo e riuscivo a seguire e che si avvicinano maggiormente alla mia situazione.
Così osservando la tua ultima avventura mi sono imposto di seguire questo "profilo"... vedremo poi come va finire... dopotutto sono solo a metà!
Sono certo che col tuo nuovo cultivo spaccherai di brutto!!!

P.S. un po' prolisso e con pensieri contorti... ed un italiano così così... spero tu non mi abbia frainteso...

Hey dedo, si avevo capito, col tuo approccio sul ciclo in corso vai alla grande, sono passato oggi a vedere e le piante sono da paura.
Vai alla grande!!!

Tanto di cappello Amico Shakì!
Chissà cosa avresti prodotto, con una semplice hps!
La tecnica secondo i miei gusti é davvero figa! Un sacco di getti principali....quanti erano? 10? Di più?
Per me é stato davvero interessante come ciclo anche solo per il fatto che...hai coltivato con delle lampadine?? Impianto da 20/30€ massimo, 4 lastre di ferro e gli attacchi e14... Potrebbe farlo chiunque e iniziare a cimentarsi oggi stesso! Big Up per 4wayLST! Grande Shakì!

Ciao Green,
Concordo, questa tecnica è una figata, per me però ancora difficile da padroneggiare.
I getti principali erano circa 20 per pianta.
(Vedi sopra la foto della prima Therapy che ho fatto l'anno scorso con la stessa tecnica, li erano più di 30).
Comunque resterà sempre legata al dito questa tecnica ahahahahah prima o poi l'ha rifarò quando mi sentirò più sicuro di poterla seguire bene.

Ciao Shaki,

Grazie mille per condividere le tue esperienze con il forum!!

Se posso vorrei farti una domanda, nel prossimo ciclo vorrei mettere una cbd auto o femm.

Hai qualche consiglio sulla bank seeds o strain dati i tuoi cicli di esperienza??

Scusa il disturbo,
Buona giornata
O' Professore

Ciao Prof.
Condividere è un piacere
I miei cicli di esperienza sono pochi e molto contorti ahahah neanche uno in grazia di Dio.
In verità non mi sento di consigliarti, cioè non ho basi per farlo.
Posso solo basarmi su ciò che ho letto, se vuoi fare femminizzate o regolari, io andrei sugli strain della CBD CREW essendo che tutte le altre seedbank in pratica hanno degli strain CBD, ma vengono quasi tutti da incroci con un maschio provolone ad alto contenuto di CBD, della CBD CREW, che va a ingravidare femmine in giro per l'Europa ahah.
Da loro trovi strain con rapporto 1:1 (da 5%-5% a 10%-10%)

Poi se invece ti interessano strain con CBD alto e THC praticamente nullo, allora c'è qualche strain venduto in Europa tipo dinamed di DINAFEM o Candida della Medical Marijuana Genetica.
La CBD Therapy della CBD CREW mi sa che è fuori produzione per ora.

Per le auto è pieno, c'è solo da scegliere rispetto ai tuoi gusti tra indica/Sativa, vari gusti e odori e tempi di sviluppo da seme a raccolto.

Spero di esserti stato utile lo stesso anche se ciò che ti dico viene solo dalle informazioni che ho appreso qua e là e non dalla mia esperienza diretta.
Ciaaaa

dedo68

Member
Shakí7;8123147 Al primo ciclo ho fatto una Therapy con la stessa tecnica said:
Ciao Shakì...
cacchiolina, ricordo quel cultivo!!!:peacock: uno spettacolo... io avevo iniziato da poco e guardavo, e guardo, con ammirazione il tuo lavoro...
Decisamente un'ispirazione! Ordine e bellezza... non ti nascondo che è una cosa che piacerebbe fare anche a me!
Ieri sera guardavo gli intrecci devi vari rami della Purpl3 0r4ng3 e pensavo proprio a te!!!
Come sai anch'io ho costruito quel pannello con le lampadine normali al led, non so se ricordi... ho portato a termine il tutto ma, sinceramente, anche se ho fatto quasi una 40ina di grammi, è stato un fallimento!
L'erba non ha MAI profumato e sinceramente dopo la concia i Bud erano decisamente "smontati", "sterili", "disidratati"...
Dovevo grindare il triplo della quantità per avere un effetto simile al cultivo precedente.
Sono decisamente curioso di sapere dopo la concia come sarà la tua erba...
Certamente il fatto che la mia fosse un'autofiorente e avesse sopportato lo stress di LST e SCROG, forse è stato decisamente troppo, ha influito molto... per ultimo, e non meno importate, lo stress di calore... ricordo temperature molto alte quest'estate, con sbalzi tra giorno e notte di pochissimi gradi.
Quindi sono MOOOOLTO curioso di sapere come è andata a te, anche perché penso che, costruire un pannello con lampadine normali, possa essere molto interessante per il semplice fatto che puoi coprire l'intera area della GB in modo omogeneo, senza angoli con meno luce.
Respect :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Ciao dedo, capisco cosa dici riguardo i Bud disidratati, penso che questo succeda quando non si gonfiano a dovere, quindi penso capiterà anche a me :)
Tipo che per riempire una cartina lunga ci devo grindare un Bud gigantesco ahah.
Per il profumo per ora è ancora ok, ma è ancora in secca, poi ti dirò.

Comunque penso che queste lampadine vanno bene per microgrow e basta, se no in grow grandi bisogna salire un bel po'con iwatt allora penso vadano.

Vedo slevin che sta facendo un bel lavoro, hai visto?

(A parte il fatto che nel thread dove avevo preso l'idea delle lampadine c'è un utente che posta delle foto di cime da paura fatte con queste lampadine, ma lì c'è un pollice verde della Madonna sicuro.

Famine

Well-known member
Ola scusa shaki7 hai fatto tutto il ciclo a 6400k?mi sa di no se non mi ricordo male ti avevo detto di mettere i 2700k.
Ho visto i 2 cicli,considera però che i led avranno poca penetrazione ma hanno i par giusti per quello ti sei trovato un mostro.
Come detto troppa carne al fuoco.Poi non puoi paragonare il ciclo sotto led con questo anche se lo stesso strain come detto hai altri fattori che influenzano_Ora per me non esiste un ciclo uguale all'altro perché anche facendo poche cose si modifica rispetto a prima.Come sai cerchiamo sempre di sperimentare,ok questo ciclo ho fatto così e mi ha prodotto tot,ora provo a cambiare Delle variabili equi poi saltano fuori i problemi parlo x esperienza personale.
Ora hai capito i limiti sia del panello sia del resto.Se hai preso nota il prossimo ciclo spacchi il culo a tutti.

Shakí7

Well-known member
Ola scusa shaki7 hai fatto tutto il ciclo a 6400k?mi sa di no se non mi ricordo male ti avevo detto di mettere i 2700k.
Ho visto i 2 cicli,considera però che i led avranno poca penetrazione ma hanno i par giusti per quello ti sei trovato un mostro.
Come detto troppa carne al fuoco.Poi non puoi paragonare il ciclo sotto led con questo anche se lo stesso strain come detto hai altri fattori che influenzano_Ora per me non esiste un ciclo uguale all'altro perché anche facendo poche cose si modifica rispetto a prima.Come sai cerchiamo sempre di sperimentare,ok questo ciclo ho fatto così e mi ha prodotto tot,ora provo a cambiare Delle variabili equi poi saltano fuori i problemi parlo x esperienza personale.
Ora hai capito i limiti sia del panello sia del resto.Se hai preso nota il prossimo ciclo spacchi il culo a tutti.

Ciao fam
Si si avevo cambiato lampadine per la Flo.
Si, come dici tu tra par giusti, e vado più grande (penso conto anche quello) i cicli non sono paragonabili.
Ma lo so adesso, ahahah, prima non ci pensavo :)

Al prossimo ciclo comunque tutto fuori di nuovo il pannello led del primo ciclo.
Che poi in realtà la vegetativa della prima pianta l'ho fatta con un UFO led da 50w più in fioritura avevo comprato un 150w ma non ho fatto in tempo a sfruttarlo.
Lo sfruttai poi con le 2 autofiorenti fare al secondo ciclo, ma anche lì problemi per colpa mia.

Dai al prossimo vediamo che altre cazzate riesco a combinare ahahah :nanana:

Già non vedo l'ora, ma devo aspettare un po'perché devo modificare varie cose per fattori antisgamo visto che ho la grow in corridoio ahahah (unico spazio possibile) e la signora non vuole più.

Famine

Well-known member
Ai ai!!se la signora non vuole più ti voglio vedere trovare una soluzione:biggrin:
Ma si sa che noi growers ne sappiamo più del diavolo è di sicuro hai già in mente dove posizionarti:dance013:
Magari il prossimo ciclo visto che hai ancora i panelli UFO usali in abbinamento col tuo.fase vegetativa vai col tuo a 6400k in fioritura cambi un po' di lampade e lo porti a 2700k e in più botta di UFO.sinceramente non so se funziona ma provare non costa nulla.
Ho presente quello che dici del tipo che con lampadine come le tue fa come da bestia.
A differenza di te ha 2 fattori che giocano a suo favore,lo spazio molto più ridotto del tuo e le piante,lui ne fa una non 4.Dai dai che sei vicino al quadro del cerchio:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Ai ai!!se la signora non vuole più ti voglio vedere trovare una soluzione:biggrin:
Ma si sa che noi growers ne sappiamo più del diavolo è di sicuro hai già in mente dove posizionarti:dance013:
Magari il prossimo ciclo visto che hai ancora i panelli UFO usali in abbinamento col tuo.fase vegetativa vai col tuo a 6400k in fioritura cambi un po' di lampade e lo porti a 2700k e in più botta di UFO.sinceramente non so se funziona ma provare non costa nulla.
Ho presente quello che dici del tipo che con lampadine come le tue fa come da bestia.
A differenza di te ha 2 fattori che giocano a suo favore,lo spazio molto più ridotto del tuo e le piante,lui ne fa una non 4.Dai dai che sei vicino al quadro del cerchio:tiphat:

Dico che quando trovo gli angoli del cerchio sono apposto?! Ahahahah

Certo che la soluzione al problema della signora l'ho già trovata :) ahahah
È una soluzione con compromesso ;) ma funzionerà alla grande, poi vedrai, non anticipo niente per ora.
Eh il pannello lampadine se uso quello non uso altro perché è 40x40 e la grow 60x60.
Ma mi sa che l'UFO led da 50w fa vegetare meglio che 100w di lampadine. Anzi ne sono sicuro accedi visto i risultati con uno e con l'altro.

Ho capito il tipo che dici tu, anche quello tira fuori belle cime, ma quello che dico io è unaltro che lavora in spazi un po'più grandi, mi pare il nickname sia "terpene" e tira fuori robe del genere con le lampadine LED:

https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8113180&postcount=1705

Paiuraaa!!

Shakí7

Well-known member
Fine secca

Fine secca

Ciao ragazzi,
Dopo una settimana di secca ho imbarattolato i Bud.

Già hanno un buon odore, una un po' più floreale una un po' più hash.

Sono venuti fuori 2 barattoli, uno per pianta, i Bud sono voluminosi ma in peso sono molto scarsi, cioè per fare un grammo ci vogliono il triplo di Bud che un grammo di erba cicciona.
Infatti pesano 20gr a pianta, penso se fossero stati conpatti come si deve potrebbero esser stati una 60ina di grammi a pianta.
Ci accontentiamo e andiamo di concia.

Una l'ho assaggiata, quella con odore e sapore più floreale e dolce, e c'è una cosa che non va proprio bene per me, ovvero, sballa come un erba normale, poi essendo che l'ho tagliata un po' presto è pure bella tacchicardica, al contrario di quella che ho fatto in balcone che già là sto fumando di purini e ha solo puro effetto CBD.
Speriamo che l'altra non ancora assaggiata sia così.

picture.php

picture.php

picture.php

Green989

Seeds lover
Hola Shakí! Davvero dei bei bud! Peso anche io di tirare fuori una 20ina a pianta ma comunque ne sarò più che contento! Mi dispiace che fumando non hai trovato quello che cercavi, quella tienila solo per le occasioni speciali, magari dopo una giornata stressante o altro, facci sapere se con l'altro strain ti avvicini di più a ciò che desideri!
Un caloroso abbraccio!
Ciaooo

Shakí7

Well-known member
Hola Shakí! Davvero dei bei bud! Peso anche io di tirare fuori una 20ina a pianta ma comunque ne sarò più che contento! Mi dispiace che fumando non hai trovato quello che cercavi, quella tienila solo per le occasioni speciali, magari dopo una giornata stressante o altro, facci sapere se con l'altro strain ti avvicini di più a ciò che desideri!
Un caloroso abbraccio!
Ciaooo

Ciao Green, le tue piante stanno diventando belle ciccione ho visto. Altro che 20gr, vedrai che ne vengono di più sicuro.
Eh sì, spero l'altra sia più come vorrei io, e come dovrebbe poi essere.
Grazie del passaggio sempre gradito :)

Tempoepazienza

Well-known member
Shaki Hola ed è sempre un piacere leggerti.
Per me è il risultato che conta, ed intendo che se metti una creatura a crescere non la devi fare schiattare.
Tu non lo hai fatto arrivando sino alla fine è fumando quei belli bad, il peso è relativo.
Verdi saluti tempo.

Sante

In DoPa
Ciao ragazzi,
Dopo una settimana di secca ho imbarattolato i Bud.

Già hanno un buon odore, una un po' più floreale una un po' più hash.

Sono venuti fuori 2 barattoli, uno per pianta, i Bud sono voluminosi ma in peso sono molto scarsi, cioè per fare un grammo ci vogliono il triplo di Bud che un grammo di erba cicciona.
Infatti pesano 20gr a pianta, penso se fossero stati conpatti come si deve potrebbero esser stati una 60ina di grammi a pianta.
Ci accontentiamo e andiamo di concia.

Una l'ho assaggiata, quella con odore e sapore più floreale e dolce, e c'è una cosa che non va proprio bene per me, ovvero, sballa come un erba normale, poi essendo che l'ho tagliata un po' presto è pure bella tacchicardica, al contrario di quella che ho fatto in balcone che già là sto fumando di purini e ha solo puro effetto CBD.
Speriamo che l'altra non ancora assaggiata sia così.

View Image
View Image
View Image

Grande!!

Prova a mischiare la therapy balcone a quella sballante...potresti ottenere un ottimo e bilanciato effetto!!

Shakí7

Well-known member
Shaki Hola ed è sempre un piacere leggerti.
Per me è il risultato che conta, ed intendo che se metti una creatura a crescere non la devi fare schiattare.
Tu non lo hai fatto arrivando sino alla fine è fumando quei belli bad, il peso è relativo.
Verdi saluti tempo.

Ciao TEP
Arrivato alla fine un po' maluccio ma arrivato.
Tutta esperienza :)
Verdi saluti a te :wave:

Grande!!
Prova a mischiare la therapy balcone a quella sballante...potresti ottenere un ottimo e bilanciato effetto!!

Ciao Sante, ci proverò, ora lascio in concia almeno 2 settimane poi vediamo.
Sempre un piacere sentirti.