Shakí7
Well-known member
shaki hola.
dai tutto sommato sei arrivato alla fine, e poi nemmeno male il raccolto dopo tutte le intemperie che ti sei fatto passare.
verdi saluti.
Ciao TEP,
Hai ragione, me le sono proprio fatte passare, ho meglio gliele ho fatte passare ahah, dai però qualcosa è venuto fuori, bene o male.
Belle
cime Shaki7... Sono proprio croccanti quelle cimetteAhhh,poi vedo che sei arrivato alla fine nonostante gli ultimi intoppi, bravo
Ciao Lillo
Grazie mille, ci sono arrivato un po' alla ca**o ma ci sono arrivato.
Almeno un barattolo lo riempio.
Hai portato a termine il lavoro? Si! È in maniera più che degna!
Tutto quello che è stato ti servirà per il futuro
Bellissime pannocchie!
Hey endriu,
Grazie vedremo al prossimo ciclo di non incappare negli stessi errori e magari verrà qualcosa di meglio.
Ola shaki7,lo sai sono l'avvocato del diavolo.Da quello che vedo questa tecnica non ha sviluppato un incremento di produzione,anzi secondo me se le lasciavi libere producevano di più.mia impressione personale.poi x il resto complimenti hai tirato fuori il massimo che potevo fare da quelle piante.Non prendertela .Come sempre ė il mio punto di vista da pirla.
Ciao fam
Non me la prenderei mai, ma figurati.
Nel mio caso hai ragione, però come dice giustamente Aspidio, non è da giudicare la tecnica in questo caso, visto i miei errori in Flo.
Avessi fatto tutto bene, secondo me sarebbero venuti un sacco di bei Manganellini, invece i rami hanno sviluppato solo in cima e neanche bene.
Ho deciso che questa tecnica la lascio a quando avrò accumulato abbastanza esperienza da far arrivare le piante a fine ciclo senza problemi.
Allora poi giudicheremo la tecnica.
Se le avessi lasciate libere e poi fatto gli errori che ho fatto, ora mi ritroverei con 4 bud per pianta secondo me ahahah.
Grazie dei complimenti
be be..la tecnica mi pare ben riuscita ma credo che il problema in resa sia dovuto alla dieta sbagliata. è arrivato scarico,con molti peli bianchi e con ancora la voglia di ingrassare almeno altri 15 giorni. come me a fine settembre all oktober fest .
Ciao Aspidio, a mio avviso hai proprio ragione, con tutto quello che hanno passato queste povere piante, per me è un risultato eccellente ahahah.
La struttura che ho dato alle piante in vege era pronta a buttar fuori ben di più di ciò che poi è venuto.
Mea culpa, alla prossima andrà meglio
Grazie del passaggio.