What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OG KUSH ( dinafem ) JACK LA MOTA (medicalseeds) + freebies

Ciao ganja! Bellissima la macro ginecologica ! Tutto bene vedo..Tra poco resina!! Se fosse veramente per i vasi che sono così diverse, sarebbe una bella notizia! Però credo che bisognerebbe fare un paragone con dei cloni per esserne sicuri! Bella l'idea dello scambio in-out! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
ad averne cloni ora !!! ma lo faremo lo faremo !!!
grazie mille bro , ginecologia portami via !

Grande brò, procedono alla grande, poi con sto report fotografico xxx non si può che ammirare...
Come dice l'hermano massud, interessante sperimentare con dei cloni, lo faremo al prossimo giro ;)
Invece, per quanto riguarda l'lst nei pandora, problemi non ce n'è, le si mette una rete attorno e il gioco è fatto, just my :2cents: cents.
Mi sa che ci scambieremo talee come facevamo da piccoli con le figurine:biggrin:
Ti seguo e rep+ al mio grande brother!:huggg:

tanto a sto giro non lego nulla per fortuna e non mi creo il problema!

eheheh col le figurine tipo " celo celo manca celo manca manca celo "
LOL !

grazie mille a entrambi amici !!!
:tiphat:

ciao belli e brutti , uppete fotografico , sto tutto il giorno appiccicato al pc a costruire il sito nuovo e non ho tempo per piante e icmag ,
quindi ora che ho 5 min vi aggiorno un po' .

sono tutte in fioritura , le og sono alla 3 settimana di flo e stanno benone , una , piu' dell'altra , ciuccia tutti i nutrimenti e da qualche segno piu' evidente di carenza di n .
cosi' ieri ho fertirrigato con 4 ml litro di algagrow .

OG KUSH ( coraline )

OG KUSH ( lenore ) quella che mangia troppo

poi ci sono le Jack la mota , e i 2 freebee ignoti di sweet seed che sono tutte come queste nelle foto . nella prima settimana da quando sono state sessate ed è iniziata la fioritura .

foto di gruppo nella grow , con cucciole di NO NAME a far sauna

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ganjalover! Tutte bellissime! Poi adesso che sono lanciate in fioritura lo sono ancora di più! Ma toglimi una curiosità, che temp massima hai nel box? Perchè mi sembrano un pò sofferenti! Mi sbaglierò magari..O le hai fotografate all'accendimento delle lampade? Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Dai dai brò che ci sei ti seguo:tiphat:

e' lunga e' lunga amico !!

Ciao ganjalover! Tutte bellissime! Poi adesso che sono lanciate in fioritura lo sono ancora di più! Ma toglimi una curiosità, che temp massima hai nel box? Perchè mi sembrano un pò sofferenti! Mi sbaglierò magari..O le hai fotografate all'accendimento delle lampade? Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ciao fratello , grazie del passaggio , sfiorando le cime iniziano a vvenir su degli odori mica male !! comunque hai ragione tu amico , massima 30° ...
:hotbounce