morgellons
Active member
Ad occhio sembra proprio di buona qualità facci un resoconto finale quando sarà , fra peso deo trim e prodotto finale .
Hai usato bags?
Hai usato bags?
Ferro da stiro?Ho appena pressato a caldo i 2g di resina rimasta dall'ultima estrazione a ghiaccio. Acqua bollente in pentola d'acciaio,al posto della bottiglia.
View attachment 18934815 View attachment 18934816
Si ho usato bags, 220 per mettere trim e ghiaccio,160 come filtro e 25 per trattenere tutta la resina insieme. La qualità è ottima,e il sapore è davvero ricco e forte,solito sapore di ICE o lator,ma più ricco del solito,botta incredibile,la sera faccio una canna e non riesco a finirla perché mi addormento.Ad occhio sembra proprio di buona qualità facci un resoconto finale quando sarà , fra peso deo trim e prodotto finale .
Hai usato bags?
lo metti al minimo ..passi ..giri la carta... ripassi pochi secondi ...3-4 sono sufficienti se ti poggi di peso sul ferro...lo lasci raffreddare un filo e poi ti diverti a far palline....pero... io la prossima volta dopo averlo asciugato lo sgrano e me lo fumo cosi... secondo me e' molo piu gestibile, inoltre... anche se passi con acqua calda comunque si perdono i terrà piu volatili......e si sente....quidni devo recuperare un barattoli in silicone