canagliaseed
Member
TROOOOOOOOPPPI!!!!
una j.herer penso sia entrata in fio. da massimo 2 settimane...con fiori piccolissimi,una è un pò piu avanti circa alla 4 sett.
le u.haze una è circa alla 6/7 sett. ma,a vista penso che,le sue cime siano abbastanza areose...l'altra è un poco indietro...piante difficili e poco produttive,oltre al fatto che crescono uno sproposito cime non compatte....ma sono sempre haze....e alla fine si darà un giudizio finale.
la p.wer kush è pronta in flush da una settimana...avrei già potuta raccoglierla ma si vuol far esplodere quei ciccioni da indica!!!!
un seed bag#2 quello immenso si sta colorando di toni viola(per ora le foglie!) e il suo odore è inconfondibile: NYCD!!!!!!!!!!! che culo!
fiorisce da 7 settimane ma gliene serviranno sicuramente altre due se nn 3!!!
poi in fio ci sono anche: 3 ak.47...due feno uguali e uno molto piu dolce....tutte in fio da 8 settimane...ho raccolto 2 apicali perchè dei vermetti bianchi se le stavano mangiando arrecando muffa...un'altra piantata per luglio è alla 3/4 sett . di flo.
manca ancora poco ma un pò di pazienza c'è da portare...per ora l'uinca che ho raccolto è un seedbag ultra early(che tra l'altro è o stesso eme di quello che sa di nycd,...ma il feno è completamento diverso,vedere anche il tempo di fioritura moooooooooooolto diverso!)
PS: qulacuno sa come si chiamano,questi vermetti che bucano il fusto all'insersione dei rami e ti fottono le cime arrecando muffa?? e qualcuno sa come debbellarli?? questi bastardi hanno già recato troppi danni!
wa ne sono infestato pure iop sulle ice mi stanno ammazzando la pianta e nn so come fare a demolire sti bruchi di merda, ci contavo sulle ice stanno fiorndo bene ma si vede che sono deboli