What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

*O U T D O O R - E X P E R i E N C E *

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao ragazzi penso che ora per fine settembre posso venire allo scoperto...

Vi presento questo sudatissimo ciclo 2009

Partenza: aprile
semenze: J.herer(dutch.quality.seed femm. su 5 semi 2 piante totali,una MASCHIO COMPLETO le altre mangiate dagli insetti)
U.haze(barneysfarm. 2 semi su 5 stessi problemi!)
Power.kush (dinafem. 1 pianta)
ak 47 (dutchquality.seed 3 piante)
bagseed#1 (2 metri e 50 piegata per ovvi motivi) bagseed# feno ultra early...già raccolta si è fatta 10 settimane piene!)
bagseed#3 pinatata verso luglio già in fio. da 4 settimane se non 5

fet. non specifici: per veg compo per fio. un npk 8 14 17 e guano di pinguino compo
specifici: guano kalong
vasi dai 30 litri ai 50 tranne per una ak(15l) e bagseed#3(15l)

bando alle ciance

se non si dovessero vedere ditemelo...

Attachments

• DSC00702.JPG
    DSC00702.JPG
    101.2 KB · Views: 22
  • DSC00706.JPG
    DSC00706.JPG
    98.8 KB · Views: 18
  • DSC00712.JPG
    DSC00712.JPG
    81.6 KB · Views: 23
M

maranano

Ciao Bodler complimenti che bestione!!
cacchio te ne sono germinati un pò pochini...
Io vedo solo le ultime 3 ma non so se sono problemi miei

bodler

HiGH Member
Veteran
ok ok allora devo avere problemi con le foto...strano quasi quasi contatto l'administrator!!!...
allora vi aggiornero' tramite attachment....peccato erano belle fotine...un saluto a tutti i baldi growerz

bodler

HiGH Member
Veteran
...

Attachments

• DSC00710.JPG
    DSC00710.JPG
    58.4 KB · Views: 20
  • DSC00686.JPG
    DSC00686.JPG
    89.8 KB · Views: 21
  • DSC00705.JPG
    DSC00705.JPG
    95.1 KB · Views: 23

m0llica

Member
boia, belle davvero!
Peccato che tu abbia avuto tutti quei problemi con semi femminizzati.
Complimenti :)

bodler

HiGH Member
Veteran
CHE PALLE RAGAZZI.....anche dall'alto della mia sicurezza mi si presenta un problema a cui non riesco a dare una soluzione.......

B O T R i T i S

ditemi voi come fare..... intanto si è provveduto a staccare la parte lesa
ma penso che contro le muffe le armi a disposizioni sono poche....mi sa solo uno strain forte e resistente....

bodler

HiGH Member
Veteran
I rimedi sono Greencure / Amistar oppure bicarbonato di sodio, sempre una sfiga cmq la muffazza bro...

Cya

=K

hey krull grazie per l'attenzione...

il greencure e l'amistar sono prodotti specifici???non conosco....

per il bicarbonato....come lo dovrei utilizzare?? lo metto sulla parte colpita da muffe?!??!? o lo metto dopo aver estirpato la parte lesa...in modo che non si riproponi più?

comunque non è cosi grave la situazione(per adesso!) ho perso piccoli spicchietti di cime ammuffite...
a breve altre foto!!!

dekabum

Active member
Veteran
la meglio cosa è prevenire....il terriccio va ammendato con micorizze e tricoderma.... le cime vanno nebulizzate a metà fioritura (+ o -) sempre con una soluzione al 1% di tricoderma.... cosi la botrite non può attacare le cime!:2cents:

bodler

HiGH Member
Veteran
giungono aggiornamenti...
Ciao cari amici...
in foto:
1=a sinistra j.herer destra P.kush
2=dettaglio apicale p.kush...pronta per essere raccolta!:joint:
3=seedbag#3 nn riesco proprio a ricordare le sett di bloom.... ha cime belline(piccole ma compattissime)ottima resinatura e odore
4=apicale j.herer...singolare odore...nn saprei davvero come identificarlo!

buone cose hai più! :wave:

Attachments

• DSC00737.JPG
    DSC00737.JPG
    83.4 KB · Views: 28
  • DSC00738.JPG
    DSC00738.JPG
    85 KB · Views: 21
  • DSC00728.JPG
    DSC00728.JPG
    61.6 KB · Views: 21
  • DSC00730.JPG
    DSC00730.JPG
    58.6 KB · Views: 20

bodler

HiGH Member
Veteran
ottimo assortimento di belle bimbe out!!!

a giorni di flo quanto stiamo??

ciau

TROOOOOOOOPPPI!!!! :yoinks:

una j.herer penso sia entrata in fio. da massimo 2 settimane...con fiori piccolissimi,una è un pò piu avanti circa alla 4 sett.

le u.haze una è circa alla 6/7 sett. ma,a vista penso che,le sue cime siano abbastanza areose...l'altra è un poco indietro...piante difficili e poco produttive,oltre al fatto che crescono uno sproposito cime non compatte....ma sono sempre haze....e alla fine si darà un giudizio finale.

la p.wer kush è pronta in flush da una settimana...avrei già potuta raccoglierla ma si vuol far esplodere quei ciccioni da indica!!!!

un seed bag#2 quello immenso si sta colorando di toni viola(per ora le foglie!) e il suo odore è inconfondibile: NYCD!!!!!!!!!!! che culo!:moon::moon:
fiorisce da 7 settimane ma gliene serviranno sicuramente altre due se nn 3!!!

poi in fio ci sono anche: 3 ak.47...due feno uguali e uno molto piu dolce....tutte in fio da 8 settimane...ho raccolto 2 apicali perchè dei vermetti bianchi se le stavano mangiando arrecando muffa...un'altra piantata per luglio è alla 3/4 sett . di flo.

manca ancora poco ma un pò di pazienza c'è da portare...per ora l'uinca che ho raccolto è un seedbag ultra early(che tra l'altro è o stesso eme di quello che sa di nycd,...ma il feno è completamento diverso,vedere anche il tempo di fioritura moooooooooooolto diverso!)

PS: qulacuno sa come si chiamano,questi vermetti che bucano il fusto all'insersione dei rami e ti fottono le cime arrecando muffa?? e qualcuno sa come debbellarli?? questi bastardi hanno già recato troppi danni!

bodler

HiGH Member
Veteran
ragazzi la stagione volge quasi al termine!

Attachments

• DSC00730.JPG
    DSC00730.JPG
    58.6 KB · Views: 20
  • DSC00745.JPG
    DSC00745.JPG
    92.2 KB · Views: 21
  • DSC00731.JPG
    DSC00731.JPG
    78.1 KB · Views: 24

Latest posts

Latest posts