What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NYPD, violator, shiva skunk, cheese! new grow!

itweed

Member
ciao ragazzi, in effetti è un pò che non posto, per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato..comuque tutto procede bene direi..
tuttavia mi sembra che le piante vengano su un pò lentamente..soprattutto la cheese (mi sa che ho beccato un pheno sativo)..

Questo è un pò l'insieme

Si nota la cheese che dall'angolo davanti a destra arriva un pò dappertutto, molto ramificata, un sacco di cime, ma ancora molto indietro..
Davanti a sinistra la NYPD..la più nana..
dietro la NYPD la violator che dopo la cheese è la più grande e direi più avanti in fioritura insieme alla shiva..

Ce ne vorrà ancora per un bel pò a mio dire, anche perchè le cime non sono ancora belle dense, sono tutte piccole..

m0llica

Member
Dite che devo sbarazzarmi di un pò di fogliame in eccesso?

Magari è una cosa soggettiva, ma secondo me si. Non che devi tagliare tutto, ma una leggera sfoltita la darei, mi sembra un pò troppo junglosa la situazione.
Comunque molto carine le ragazze!:good:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
sì! davvero belle!
secondo me non dovresti esitare con le forbici ,ma convengo con m0llica, entro certi limiti.
limitati alle foglie più strategiche , quelle che fanno più ombra alle altre foglie..

:wave:

itweed

Member
Ciao a tutti! Procede tutto ottimamente finora! La violator è la pianta più avanti, direi ancora un paio di settimane e vedrà la sua fine :D
Per le altre ancora tempo, soprattutto la cheese che è lenta di brutto! Forse sarà il caldo che blocca un pò la crescita, forse il pheno sativo, ma direi 4 settimane tutte!
Ora un pò di pics della violator!
Pochi ticomi scuri ancora..ma belle cariche!!

the pen

Dissidente
Veteran
Belle :yummy: :yummy: :yummy:.

Per la cheese penso sia un discorso più di banca semi che di sativa/indica, tra l'altro il fenotipo originale cheese il clone exodus cheese è sativo, sulla tua invece ho visto bei foglioni da indika, segno che è forte l'influenza della pianta maschile usata nell'incrocio che dovrebbe essere una kush nel caso di Gh.

Comunque 'sta violator è proprio uno spettacolo.

itweed

Member
Ciao ragazzi! oggi la Violator ha visto la su fine :dance013: :D
Eccovi un pò di foto

Per le altre ancora qualche settimana..direi un paio per la shiva, tre per la NY purple e 4 per la cheese che rimane sempre indietro!
Alla prossima!

itweed

Member
ciao a tutti! qui la situazione è bloccata..da un paio di settimane le tre piante che rimangono sembrano non evolvere la propria situazione..sono inchiodate..i fiori non si ingrossano, i pistilli non imbruniscono..sarà il caldo?
fatto stà che ora si va verso gli 85 giorni di fioritura...
a presto foto!

K0I

Member
magari metti dei bei primi piano sulla Shiva, che la mia è alla 5° set. di fioritura magari posso darti una mano...comunque si, 85 giorni sono tantini eh; speriamo