What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NYPD, violator, shiva skunk, cheese! new grow!

itweed

Member
Ciao ragazzi! torno a scrivere dopo un lunghissimo periodo di assenza dal foro! nuova casa, nuovo, progetto, nuovi strain!
Spazio grow: armadio 80x50x180
Illuminazione: R.E. 125W, poi passo a mh 250W e infine hps 250w
Estrattore, venotle varie, vasi finali da 11l, fertilizzanti plagron algagrow e algabloom, melassa e booster finale, terriccio sempre plagron: lightmix

Strain: cheese (GH), NY purple diesel (next gen seeds), violator kush (barney's), shiva skunk (sensi)!

Le pianticelle sono germinate tutte quante 4 giorni fa e godono tuttora di ottima salute! appena riesco posto foto!
A presto ragazzzzziiii!! yooooo

P

pablo19

ottimo strain la shiva skunk sara' uno dei mie prossimi strain da coltivare....ti seguo

Haze.

Member
anche io sto andando di cheese.. cioè gia ci sono andato :D mi interessa alle stelle la NY purple diesel.. ti seguo boss :D
:wave:

itweed

Member
Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo! Le piante stanno tutte bene siamo alle porte della terza settimana di vege ora e tutto procede bene! ho travasato nei vasi da 6.5 litri..l'ultimo travaso lo farò prima di mettere in fioritura!

Prima foto: dietro la cheese davanti la violator
Seconda foto: NYPD

budino

Indica Lover
Veteran
Quanta vege intendi fare? La mia violator è in flo da una sett e ha già preso 15cm.

itweed

Member
pensavo di continuare la vege fino a che tutte e 4 mostrano i prefiori poi subito 12/12..
oltretutto non so se fimmare o meno..voi cosa consigliate?

budino

Indica Lover
Veteran
Quindi deduco che stai usando dei semi regular.
I prefiori li vedi dopo circa 4 sett dalla germinazione, am il vaso di mezzo che hai usato da 6,5l secondo me è un pò grande.
Io no fimmerei, hai 1,80m che tolto vaso, riflettore e distanza da esso fa circa 1,20m.
Lasciale come sono, al limite le croppi se vedi che vanno troppo su.

K0I

Member
Bella Weed , sono curioso di vedere la shiva come viene su, la dovrei piantare anche io a primavera in out...good luck

itweed

Member
Aggiornamento!! :wave:
Lunedì comincia la quarta settimana di vege!
Tutte le piante ora hanno mostrato i prefiori per cui massimo una settimana e via di 12/12!
tutto sembra procedere bene, sto andando di LST bello peso in modo da far sviluppare meglio le ramificazioni secondarie!
mo foto:
Questo è il gruppone

SHIVA

CHEESE

NYPD

VIOLATOR

Alla prossima!! belllllllaaaaaaaaaa:dance013::tiphat:

bibo

Active member
Veteran
Ciao itweed.Sono curioso x la sh1va sk... che avevo fatto l'altr'anno (ma seminata tardi e in out)e ovviamente nn ha espresso tutto il suo potenziale,anzi,na' mezza ciofeca ma x quel poco che mi ha dato picchiava bene,figuriamoci al suo massimo!!!
Comunque bella combricola di bimbe!!Vai cosi'
Ti seguo.Ciao

L

lemming

Vai con le violator svalvolator! A sto punto aprite un contest con la violator più bella.. le mie ancora non sono spuntate

itweed

Member
Ciao ragazzi! continua la vegetativa, travasato in vasi definitivi da 11L, sempre LST, a volte troppo! tanto che alla violator si è spezzato il fusto (non del tutto) ora ho provveduto ad incerottare, nonostante questo la pianta cresce bene!:dance013:
Le altre tutto ok, la cheese rimane la più piccola mentre la NYPD e la shiva vanno a 1000!

Ho aggiunto pure una early blueberry..così per riempiere lo spazio!

gruppone;

Cheese:

NYPD

SHIVA

VIOLATOR incerottata

L

lemming

Le legature sono fatte a regola d'arte! A che giorno sei di Veg?

Sbaglio o c'è una nuova arrivata? :)

itweed

Member
Lunedì sarà il 35° giorno di veg! ho aggiunto una early blueberry li in mezzo..vediamo come viene :D
non so se cambiare il fotoperiodo già lunedi o aspettare ancora in modo da far sviluppare meglio i rami laterali, che sembrano un pò "gracili"! lunedì deciderò..

biopianta

Member
Belle piante, ottima la scelta di piegare il fusto, per i rami bassi io li avrei lasciati liberi di svilupparsi verso l'alto piuttosto che lateralmente, oppure l'hai fatto solo per distanziarli dal fusto?
ottime genetiche e ottimo grower comunque, ti seguo ;)