invece io provero a rivestire adesso che è assemblato ho provato a fare una prova con il vinavil e l'effetto è solido in egual modo quindi sfrutto cio che hoTi ringrazio, troppo gentile!!
Ciao Edhorin! si quello è lo stucco che ti ho consigliato, per la questione delle cerniere ci sono vari motivi per la quale ho preso quelle. Abito in un paese abbastanza del .... dove se hai bisogno di qualcosa spesso è un' odissea per trovarla, dirai: "su internet sai quante ne trovi" ma non mi andava di aspettare, una volta verniciato il tutto non dovrebbero essere così fastidiose, poi un aspetto un po rude non mi dispiaceva!
Per la carta argentata perchè dici così? è stata una passeggiata con il bostik! Ovviamente ho prima rivestito i pannelli e poi assemblato il tutto!
Grazie per l' interessamento!
Grazie mille, più che altro sarò io che seguirò voi visto che ho ancora molto da imparare.
Sempre gentilissimo memy, è un piacere trovare persone che ti sostengono e con la quale si può condividere questa passione; certo che vi tengo aggiornati
Oggi ho montato i supporti per le ventole; quando ci saranno modifiche un po più consistenti metterò qualche foto.
Ciao growers!