adl93
Member
Nuovo progetto grow + 3 ȫrіǤіпαІ ɅϻƝƩᶊÏȺ
Un saluto a tutti i Growers
Ho scelto di condividere con voi il mio secondo ciclo, per mettere a disposizione le mie scarne conoscenze ma soprattutto per essere guidato, consigliato e criticato da quelle persone che mi hanno trasmesso informazioni utili per approfondire questa passione che ci accomuna un po tutti.
Questo tred non partirà con la classica descrizione del setup, stain utilizzati ecc. ma da prima ancora, infatti al momento sto costruendo la mia grow (100 x 55 x 170, so che le misure sono un po strane ma per esigenza di spazi ho dovuto sagomarla così ).
Posso anticipare che gli stain che ospiterà questa grow saranno 3 orig. amnes.
Ho già acquistato (e già ho in mente la disposizione all' interno della grow) i seguenti componenti:
- hps 250 watt per fioritura
- 4 lampade CLF da 60 watt l' uno per vegetativa
- umidificatore a freddo ad ultrasuoni della chicco -D)
- 2 Ventilatori USB da 16 CM
- stufetta 750 watt con termostato (per quando durante le ore di notte si abbasserà la temperatura ovviamente)
Di seguito allego qualche foto per farvi rendere conto dei lavori.
Come detto precedentemente sono accettati ogni tipo di consiglio-critica
Un saluto a tutti, amici!
Un saluto a tutti i Growers
Ho scelto di condividere con voi il mio secondo ciclo, per mettere a disposizione le mie scarne conoscenze ma soprattutto per essere guidato, consigliato e criticato da quelle persone che mi hanno trasmesso informazioni utili per approfondire questa passione che ci accomuna un po tutti.
Questo tred non partirà con la classica descrizione del setup, stain utilizzati ecc. ma da prima ancora, infatti al momento sto costruendo la mia grow (100 x 55 x 170, so che le misure sono un po strane ma per esigenza di spazi ho dovuto sagomarla così ).
Posso anticipare che gli stain che ospiterà questa grow saranno 3 orig. amnes.
Ho già acquistato (e già ho in mente la disposizione all' interno della grow) i seguenti componenti:
- hps 250 watt per fioritura
- 4 lampade CLF da 60 watt l' uno per vegetativa
- umidificatore a freddo ad ultrasuoni della chicco -D)
- 2 Ventilatori USB da 16 CM
- stufetta 750 watt con termostato (per quando durante le ore di notte si abbasserà la temperatura ovviamente)
Di seguito allego qualche foto per farvi rendere conto dei lavori.
Come detto precedentemente sono accettati ogni tipo di consiglio-critica
Un saluto a tutti, amici!