What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuovo ciclo nuovo strain

erbaiolo

Member
buongiorno a tutti,ecco un po di foto delle bimbe,la 3erza,nn ne ha voluto sapere di nascere,nn so xche...adesso hanno 2gg di vita,la piu piccola e nata la sera pero...che carine:D
ecco le bimbe:D
e0mjww.jpg

n12x52.jpg

rms6du.jpg

1zo7nkk.jpg

2hqh54g.jpg

2yuncpi.jpg

tra altri 3 o 4gg postero nuove foto,ciao raga alla prossima:D

erbaiolo

Member
si si ti seguo anche io. o solo un obiezione a sto punto l mh 250 al posto della 300w ma cmq vabbè alla grande
hai ragione... ,gia lho scritto sopra.. motivi di lavoro,nn ho tempo per andare dal mio negoziante di fiducia,adesso lasciero questa,al prossimo ciclo,andro di mh,a..... un altra cosa:D stamattina,ho interrato altre 2 bimbe:Dovviamente dopo 15 ore a mollo,aspetto che nascano le altre ,e metto sotto la cfl anche loro:D evvaiiiiiiiiiiii:D cia raga alla prossima:D

erbaiolo

Member
giorno a tutti :Dle bimbe crescono a vista d occhio,stamattina hanno incominciato il loro 4arto giorno di vita,la piu piccola e nata di sera,la piu grande di mattina,la temperatura e ottima,l umidita un po meno,circa 50 o 60 per 100,vi allego alcune foto fatte 10 minuti fa:D

4gn0a1.jpg

11rpwzr.jpg

noy9og.jpg

ezea7n.jpg

24n2pnr.jpg

queste due ,tra 15 giorni le travasero in vasi da 6,5l,le altre 2 ,che dovrebbero nascere a momenti,le travasero in vasi piu grandi:Dciao a tutti,alle prossime foto:Dbuon cultivo raga

D

Disaster78

sembrano proprio vogliose di crescere!!!!
seguo(e imparo) con piacere ;)
gud lak

erbaiolo

Member
bimbe 8gg di vita,piu,la nuova nata:D

bimbe 8gg di vita,piu,la nuova nata:D

giorno a tutti,ecco le bimbe dopo 8gg dal seme,piu una nuova arrivata,nata ieri mattina,ho notato,dopo fatte le foto,circa 10 minuti fa,delle macchioline gialle,sulle prime foglie nate,ma ad occhio nudonn si vedono,forse sara la digitale,ma credo, che sia stato leffeto lente,nebulizzando....ecco le foto..

nn credoche sia una carenza di azoto,essenso cosi piccole,il terreno e areato,c è ache largilla sotto,acqua ne do,pochissimo,essendocosi piccole nn ciucciono molto,fert nn ne uso x ora,solo un po di root-c,vedremo piu avanti come andra,comunque...questi semi della barney mi hanno deluso, sono nate 3 su 5 semi,vabbe,per quello che costano....ciao raga alla prossima tappa:D

Latest posts

Latest posts