What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuovo ciclo nuovo strain

erbaiolo

Member
buonasera a tutti,sto per intrapendere una nuova avvemtura:dance013:
ho comprato 5 seeds dlla barney s farm,8ball kush,credo che parecchi di voi lha gia provata mi e stata consigliata da un amico,sia x il prezzo e sia x la qualita,dato che lui le ha fatte prima di me,ho intenzione di fargli fare,30gg di vege e poi a 12 e12,la vege la faro con una cfl300w, e la flo,250hps,terreno plagron grow mix perlite,fert atami,bloombastic e vasi da 6,5,x, ora parto con tre semi,gia messi a mollo, e domani mattina interro in vasetti da 12cm,con un po di root-c,grazie x lattenzione e buon cultivo a tutti:D:comfort:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
MUCHA SUERTE ERBAIOLO.....in bocca al lupo...e che crepi.....:smokey:
PS:tante belle foto mi raccomando.

erbaiolo

Member
prime foto,bimbe in germinazione

prime foto,bimbe in germinazione

giorno a tutti:prettyplease:ecco alcune foto della grow,mentre la testo,x umidita e temperatura,nn ce male,tutto in regola,adesso le bimbe stanno in vasetti da 12cm,con pellicola sopra,aspetto che nascano,x mettere nuove foto

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ciao a tutti e grazie x lattenzione:dance013:

erbaiolo

Member
buonasera a tutti,con gioia,vi annuncio,la nascita delle mie 3 figliole,2hanno gia la testolina fuori,la prima gli sono riuscito a togliere il guscio,laltra,ancora no,per ora,la terza bimba,sta appena appena un peletto fuori dal terreno,appena spuntano le prime due vere foglie,gli do un po di root-c,sono sotto una 300w cfllo so che e tanto.. ma x ora nn ho tempo ad andare a comprareuna piu piccola,vi allego alcune foto delle bimbe:D

25umv0n.jpg

r8toao.jpg

65da0w.jpg

2eas1o6.jpg

svnb4n.jpg

scusate per la bassa qualita delle foto..per ora ho,25 gradi come temperatura,65 umidtia,con lampada accesa,lampada spenta ho,20 gradi temperatura,75 umidita,meglio di cosi nn si puo andare,grazie ancora x l attenzione

erbaiolo

Member
grazie blue...:D sisi certo.....andro pianissimo,essendo piccoline...ma la terza bimba non ne ha voluto sapere di uscire.... aspetto un altro po,poi si vedra:D

Latest posts

Latest posts