WAMEN said:Benvenuto anche a te Quitedancer
Beh guardando la foto di Ale in galleria.. penso sia fosforo adesso che vedo il tipo di ingiallimento.. i derivati delle ossa di pesce e animali sono ricchissimi di fosforo.. non sò indicarti di preciso un prodotto per cannabis che abbia solo fosforo.. Mycorrize probabilmente..
in agraria le chiamano micorrizie..
comunque visto che stai già usando un fertilizzante sintetico tanto vale prendere in mano quel ripen che se non sbaglio hai già comprato..almeno per vedere se può essere utile per qualcosa.. sicuramente una piccola dose dovrebbe apportare un buon quantitativo di P ..e K.. naturalmente ridurrai la dose di quello già in uso mentre adotterai il ripen.
non ho notato miglioramenti in sapore, resa o resinatura, ne tantomeno ho visto la pianta chiudere prima il suo ciclo...parere personale ovviamente.
WAMEN said:anche io NON ho mai rilevato nessun tipo di beneficio di questo tipo.direi che le tue parole A69 sono la prova che le operazioni di marketing hanno funzionato..
hai ragione comunque.. stando alle indicazioni (che sono solo indicazioni) sarebbe da usare come unico prodotto per finire il ciclo e dare la "botta finale".. mah io non vedo tutto questo bruricare di enzimi che fanno esplodere il raccolto nelle ultime fasi... quindi per mè rimane un PK..
Fi_Di_Bot said:a noi il ripen ci ha sempre fatto nulla...
ALE-VA- said:
Fi_Di_Bot said:a noi il ripen ci ha sempre fatto nulla...