Sai, che stai divendando proprio bravo, greenpienoaroma. La cura del particolare si incomincia a vedere..
Buon cultivo
Ciao green! Quoto 30x ! E chissà come saranno imbiancate tra qualche settimana!! Rep+! Buon cultivo! Hola!
bella giungletta green chissà che profumini
Ciao Greenpienoaroma, mi piace un sacco il tuo nick..
mi piace molto di più il tuo cultivo!!
Ciao,
ottimo lavoro e bel tappeto erboso
Per il crop in fioritura dipende dal grado di lignificazione del fusto; normalmente le predominati sative sono malleabili e si prestano bene a piegature e crop.. i miei due centesimi
rep+
no il success in flo non si puo dare: lo senti anche se le tratti a fine stretch...credo 40/50 giorni...io l'unico che uso in flo dopo varie prove è il plant vitality plus della b.a.c.: principalmente per spidermites,ma funziona anche con tripidi e afidi....
Quelle in fioritura più colpite puoi "curarle" o meglio arginare il problema usando una spugnetta e sapone di marsiglia lavando la pagina inferiore delle foglie più affette!
La tende le puoi pulire con un comune disinfettante, candeggina diluita, acqua ossigenata ecc... io uso un prodotto che uso in cucina..
Ma per la disinfestazione dei tripidi userei il Success nella stanza madri-cloni, un paio di trattamenti di solito sono molto efficaci, ventilazione spenta, mascherina occhiali e guanti protettivi.... per quelle in fioritura non nebulizzerei niente, gli schiaccerei a mano....
Sennò ho trovato questo post di Inda:
o Steamboy che dice: