greenpienoaroma
Member
Ciao green
Gran colpo d'occhio la tua grow complimenti!
Volevo chiederti se pensi di riuscire a scaricarla bene in 15 giorni
perchè sembra molto carica o pensi di andarci pesante con il flush?
Per i cloni ho esperienza zero ma la butto li:forse sarebbe il caso di travasarle da quei bicchieri?
Hola e buona fine ciclo!
come profumi come siamo messi???? si sono evolute dal limone al cedro? .... le talee ... a parte il concordare con brasilian ... sono le prime 2 foglie??? perché sono le prime che perdono dopo che hanno radicato e cominciano a crescere .... non mi preoccuperei + di tanto se "le altre" stanno bene ciao ciao e buon coltivo
Ciao Brasil li ho travasati dal bicchiere piccolo al bicchiere da 1\2L. ieri nn so cosa li sia preso è la prima volta che mi succede magari è come dice Homi xkè le altre foglie stanno bene,cmque Brasil la Cherno è una pianta che rimane molto verde ho visto vari video sulla Chernobyl sul tubo è tutti quanti hanno questo colore verde scuro speravo diventasse viola anche xkè le temp. qua da me scendevano sotto i 18° a luce spenta cmque da domenica inizio a flushare contado di farlo 2 volte a sett. dovrei scaricarle x bene.
Homer si il suo odore è cambiato ,ma nn troppo ha ancora quell'odore di limone un po cedroso e diesel....BUONO!!!! nn vedo lora di assaggiarla voglio farla solo seccare e conciare come si deve. grazie anche a te Homi x il passaggio e x l'aiuto datomi in questo periodo Thank you so much