What's new

novizio?

Status
Not open for further replies.

1000watt

Member
Ciao a tutti volevo sapere su che basi si
giudica un novizio?
Dalla permanenZa nel forum o dall effettiva esperienza?
 

Semaccio

Active member
Novizio del forum o della coltivazione?
La domanda è rivolta intendendo te stesso come soggetto?

Il novizio del forum è qualcuno che sbaglia dove postare, carica male le foto e si pone in modo errato.

Un novizio della coltivazione è qualcuno che non ha avuto modo di coltivare e con la poca esperienza fa danno, oppure non è semplicemente qualcosa che è capace di fare.

Buon forum
 
Ciao a tutti volevo sapere su che basi si
giudica un novizio?
Dalla permanenZa nel forum o dall effettiva esperienza?

x me un novizio è uno che cultiva con cfl hps max 150w

mezzo e mezzo è quando usi una 250w baam tipo mh o hps

già sei bravino se usi invece roba da 400-600w

infine sei considerato top grower quando cultivi da 800w in su
 

mr pablo

Member
x me un novizio è uno che cultiva con cfl hps max 150w

mezzo e mezzo è quando usi una 250w baam tipo mh o hps

già sei bravino se usi invece roba da 400-600w

infine sei considerato top grower quando cultivi da 800w in su

molto generica e sbagliata come affermazione, ci sono grower in questo forum che meritano tanto.... e non perche tirano su i "mostri" da 800 in su....! se sei bravo a fare cio che devi, lo sei anche con una 400 o 200!
 

smokalotta

Active member
molto generica e sbagliata come affermazione, ci sono grower in questo forum che meritano tanto.... e non perche tirano su i "mostri" da 800 in su....! se sei bravo a fare cio che devi, lo sei anche con una 400 o 200!

LOL, non hai colto
 

mr pablo

Member
Ciao a tutti volevo sapere su che basi si
giudica un novizio?
Dalla permanenZa nel forum o dall effettiva esperienza?

lui chiede, su che base si giudica un novizio.

x me un novizio è uno che cultiva con cfl hps max 150w

mezzo e mezzo è quando usi una 250w baam tipo mh o hps

già sei bravino se usi invece roba da 400-600w

infine sei considerato top grower quando cultivi da 800w in su

e lui afferma che per lui un novizio è uno che coltiva con cfl hps max 150, e che i top grower coltivano da 800 in su.

LOL, non hai colto
però non ho colto, e te la ridi pure.... :D
come dire: ho messo del pk alla 1 settimana di veg, ma ho 2000 watt di lampade! cosa mi sfugge?
 

smokalotta

Active member
lui chiede, su che base si giudica un novizio.



e lui afferma che per lui un novizio è uno che coltiva con cfl hps max 150, e che i top grower coltivano da 800 in su.


però non ho colto, e te la ridi pure.... :D
come dire: ho messo del pk alla 1 settimana di veg, ma ho 2000 watt di lampade! cosa mi sfugge?

ahah scusa eh, ma potevi risparmiarti la fatica..
a mio avviso si trattava solo di una presa per il culo nei confronti dell'utente 1000w...

Se vuoi aspettare per conferma.. :)
 

mr pablo

Member
ho cercato di spiegare il mio intervento... ma continuo a sentirmi dire non ho colto... :chin: :biggrin: se la detto tanto per ridere allora ok! ma non che si capisca molto!! va be.... :good:
 

mr pablo

Member
ahah scusa eh, ma potevi risparmiarti la fatica..
a mio avviso si trattava solo di una presa per il culo nei confronti dell'utente 1000w...

Se vuoi aspettare per conferma.. :)
a me mi sembrava abbastanza serio, ecco perche sono intervenuto in quel modo, tutto qui...piccolo fraintendimento... :wave:
 

Intimea

Active member
ho cercato di spiegare il mio intervento... ma continuo a sentirmi dire non ho colto... :chin: :biggrin: se l'ha detto tanto per ridere allora ok! ma non che si capisca molto!! va be.... :good:

Si capisce, si capisce...

1000w aveva aperto il 3d in area italiana e glielo hanno spostato in area novizi.

E poi bastava leggere il 1° post del suo thread. (con mia risposta annessa :biggrin:)
 

mr pablo

Member
Si capisce, si capisce...

1000w aveva aperto il 3d in area italiana e glielo hanno spostato in area novizi.

E poi bastava leggere il 1° post del suo thread. (con mia risposta annessa :biggrin:)

hai pienamente ragione... mi son perso un po di cose... :biggrin: :thank you:

bella la correzione in rosso nella "H".....
 

Snorlax23

New member
Dunque nel 2016 basiamo la professionalità del grower dalla portata della lampada?
Aspetta che adesso dico alla mia ragazza di andare da rocco perché lui ha la 1000w e io la 400w...

Ma che affermazione è?

A parte il fatto che c'è gente che con 150w tira sia di qualità sia di quantità di più di gente con 1000w o 600w che siano, è illogico e incoerente.

C'è chi coltiva da 10 anni con 150w e basta! (Ho visto una persona fare 2g/w con 23w led) Dunque direi che è un metodo per giudicare poco affermato...

Contando che c'è chi non può permettersi di mantenere 1000w/600w per la bolletta, chi non spende altri 300 euro per le temperature!

E chi, come me, pensa che se riesce ad ottenere gli stessi risultati di un ciclo fatto da altri a 600w e io con 125w ottengo gli stessi, direi che ho il "pollice verde" migliore del suo, fermatemi se sbaglio...

Dunque, un buon grower si vede dall'ordine, da come cresce le piante e dal risultato rapportato ai watt e a come coltiva!
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top