secco
Active member
<snip>
Che poi tutte ste paranoie sono giustificate ma mi paiono esagerate, primo perché scriviamo di coltivi ad uso personale, secondo perché a parer mio la postale o chi per essa dovrebbero essere impegnati a controllare il traffico di delinquenti veri, terroristi e pedofili e non dovrebbero bloccare risorse per cercare di acciuffare noi che principalmente facciamo solo disobbedienza civile.
Sinceramente sono più paranoiato dalle ronde con cani e dal controllo sul territorio che dal grande fratello de noartri.
ciumbia quoto al cento per cento.
a parer mio il modo più sicuro per navigare e postare foto è utilizzare il sistema operativo TAILS
innanzitutto ,essendo su una piattaforma debian ,tails non ha la vulnerabilità di winzoz e meloni.
chiaramente ha già caricato tantissimi programmi ,facili ,utilissimi e gratuiti .tra cui (e non è poco) sia Onion che Tor .
inoltre ha incorporato il programma MAT ,che elimina i metatag e tutte le tracce dalle foto.
la comodità di questo sistema ,sta nel fatto che viene caricato su una chiavetta usb ,quindi lo puoi tenere sempre con te ,e usare su qualsiasi pc con tutte le crittrografie più avanzate .
so per certo che Wikileaks ,hacker e narco usano questa combo per i loro usi illeciti !!!!
l'applicazione che usano invece coi cellulari per la messaggistica super criptata è Wickr Me !!
spero di esservi stato utile disobbedienti civili che nn siete altro
grazie bel, sai che ci do' un occhio alla distro? solo per curiosità.. per icmag uso tor e va bene lo stesso