ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Grassie a Tutti per i complimenti ! trooppppo Buoni !!!
Si devo ammettere che ottimizzare lo spazio di cultivo ora e' uno dei miei primi pensieri !!! Non Sfruttare a pieno tutti i watt e peccato nooooooooo??????????????
aggiungero' a breve 2 re 45 per avere una resa discreta anche al di sotto dei 45 50 cm dalla luce !!!
vedo che procede tutto bene , complimenti per le piante che presentano belle cime e tanta resina, sono un fan della master kush e mi viene l'acquolina in bocca solo a vederla, rep+ !!!
Finalmente Dopo un bel Po' di Tempo riesco a Postare !!!
Mi Spiace ma sono stato occupato davvero !!!
Ecco Comunquequalche pics di Aggiornamento
Foto Di Fiori molto particolari di Orange !
Pianta moolto particolare con una marea di cimette come queste niente piu' grosso ma resinosa e dolce come Poche !
Cima di Orange appena Munta !!! ihihihihihhih!!!
E queste sono le due Pineapple !!!
Cima Grondante Di Sweet Deep Grapefruit!!!
e Master Kush Apicale !!! Bombetta !!
Per Finire foto di una delle Mini Northern Light !!! (vasi da 1,5 lt ) !
Diciamo resa da Low2 !!!
Spero di avervi fatto gradita sorpresa nell'aggiornare ilThread !!!
A Prestooooooooooo !!!!!!
Pasq la Orange e' di Dutch Passion ma non so se' per il Feno o per il supercrop ha Fatto fiori particolari , tanti ravvicinati ma sapevano poco di cima vera e propria !!! mah ! eppure hanno un gustolungo Esagerato !
Le NL in vas mini hano reso in media quanto una LR2 non male se messi in serie soprattutto con fonti di luce non esagerate !!!