What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[New Projects]Nl+ Pine4pple + MasterKush + Orange and more

Keypac

Member
Saluti a Tutta La Cricca !

Mi accingo dopo tanto dai miei ultimi Thread a mostrarvi un po' alcuni lavori in corso :beat-dead

Due Grow !!! una MicroGRow 40x40x120 con sole RE Lamp fino ad un massimo di 130w con 3 da 45 RE in flò ! Qui Ci sono con microvasi 3 Northern lt. e una Pineapple Express nella prima settimana di fllo'

Seconda Grow : piu' Fattinzia 80x50x160 con mh 250 in Vege e hps250 in flower piu' qualche aggiunta futura sotto in RE 45w una o due a seconda ddei bisogni! Qui ' Master Kush , Bud Orange , Pineapple Exp

Concimi Atami Terra +Bloombasitc , Terra Plagron light mix, Cooltube and more........

Un po Di foto che spiegano meglio il tutto al solito !!!!
Spero sia gradito il tutto !!!! Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii:blowbubbles:
:kewlpics:

sanementerang

Active member
bella storia, anche io adesso sto costruendo una microgrow capienza due piante (40x30x50h)per le prime fasi di vege e il taleaggio, te per il circolo d aria come fai? hai dei venitilatori aspiratori o vai di uscite passive?cosa mi consigli??

Keypac

Member
Allora !!! Per la Microgrow Ventola 12x12 in Entrata e per ventilazione!!!! in uscita estrattore inlinea da 10cm portata 120MH!!!

dIVERSO Setup per la grow piu' grande !!!

Ciao Da key (World of Vaporize )

L

lemming

Che carina la microgrow, le piante sembrano essere in ottima salute. Complimenti

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
una bella jungla , sono un fan delle small grow..la tua sembra proprio carina e le piante sono belle verdi complimenti..di sicuro tornerò a vedere come procede grower, great job!!

budino

Indica Lover
Veteran
Bella key ti seguo.
Nella grow grande, quante piante hai dentro? La master Kush di chi è?

Keypac

Member
Re !!

Re !!

Sera a Tutti !!! giorno 10 di flo' in micro e 14 in classic 250grow !!!

Keysaluti !!!! Scordavo di dirvi un altro strain presente in grow di Dinafem una bella SWeet Deep Grapefruit!!!
ecchila

Grazie a tutti per gli apprezzamenti !!!! Trooooppo buoni !!!

Si.... a me piacciono in SALUTEEE !!!

:canabis:

Otr Compare mio !!! E' un piacere risentirti !

Per Budino la Master Kush e' Di Dinafem ci sono 4 bimbe (di cui 3 con 2 mesi e mezzo di Vege ) !!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Quanta roba key!! Posso chiederti come mai 2 growbox diversi?? Mai pensato al perpetual?

Keypac

Member
News !!!!

News !!!!

Buona Sera a Tutti !!!
Eccom icon qualche news e qualche risposta !!

Grazie per l'interesamento a tutti !!!! Big Up !!! :ying:

:bump:

Wolv la Pineapple e' la seconda volta per me !!! Strain interessantissimo guarda un paio di pics nel Thread Budshots from Mandolino !!!! Soffre un po l'alta umidita' in tarda Fioritura !!!

Pasq !! Carto che ci ho pensato al Perpetual ma qui' in zona oltre maggio le farei saunare Trooppo !!! e preferisco darci giu' diversamente !!! E Poi le micro grow me piacciono una cifra !

Bella Frankieee !!! Ho visto le Mental !!!! wowww Che cimozze !! Ma di che -banca???

Ma passo alle pics!!!!

Microgrow

Pineapple Express

250w Total

orange Strani fiori Duali !!!!!

Master Kush

E dopo le News Mega saluti a Tutti !!! :ying: :bump:

Keypac (world of Vaporize)

L

lemming

Hei dove l'hai preso quel riflettore a cono che sembra una pentola :D??

Taipan

Member
bella keypac anche tu in microgrow?? dai sono curioso di vedere come ti va tutta la faccenda, la pineapple di che banca é?? flying d.?? ciaaaoo continua così

Wolv

Active member
Veteran
Ehehe le tue foto in plants and budshots le ho già viste.... è proprio per quello che mi interessa :D
:wave:

Keypac

Member
ihihhi!!!!

ihihhi!!!!

Salutoni a Tutti e buon 150 di questa Italia !!! Certo la vorremmo tutti piu' Libera !!!!!

Comunque grazie per il seguito a tutti gli amiconi !!!!!!!!

Ciao Fumello !!!!!! :ying:

hahahaahhaha lemming siii ci sei vicino ihihhihi!!!!!:jump:

Ciao Tai !!! Eh si testo una micro con solo RE 110 e perche' no anche microvasi da 1 litro 1 e mezzo !!!!!
la Pineapple e' di G13 Labs :ying:

Wolvie .......che intenditore !!! ehh gia cime stupende la express !!! :blowbubbles:

SAlutoni a tutta La Cricca !!!!!! a dopo !! :wave:
Key (World of Vaporize):jump:

Keypac

Member
News e Pics !!!!

News e Pics !!!!

:dance013:

Salutoni a tutti :tiphat:
Come al solito Lunedi' di News e Fotine Nuove !

Ho ridotto a 3 le bimbe in microgrow !! La Quarta e' una Pineapple cosi' bellina che l'ho spostata per farla cimare bene !!!!!!!!!!!

Le 3 sono Northern Light Regular mini Bimbe !!!

Una Bimba in Supercropping

2 classic Mini Nl

Single

Totale

Grow 250WH

Totale

Masterkush

Sweet deep Grapefruit

Pineapple Express

Orange Bud

Totale 2

spero l'aggiornamento sia di Gradimento a Tutta la Cricca !!!!:blowbubbles: :ying:
A presto
Bye bye :wave:
Keypac (World of Vaporize)

ma bei cazzi O_O
marvelous!!!
senti un pò... visto che mi sembri un pro... ma un po tanto pro ( :) ) ho notato che le tue bimbe stanno molto vicino alla lampada... la mia stando vicino alla lamp su 10 cime che ha fatto 2 sono venute molto bianche in punta e "vuote" se così si può dire. mentre le restanti sono delle pietre belle pompose e succose azzarderei. che potrei fare per riprendere le cime quasi andate?
ne sai parlare? se puoi risp nella mia discussione: L3mon 5kunk GhS.
scusa l'OT ma sono disperato e complimentoni ancora! :)
p.s. sono all'ultima settimana di fio praticamente...

fumo

Active member
Veteran
kei sono belle è in forma le tue piccine,sei la dimostrazione che con 250 watt si può coprire il fabbisogno personale di weed con minima spesa,quello che sostengo io da diverso tempo,ciao fratè ti sono addosso,