per sicurezza,misura il ph dell'acqua di scolo,giusto per essere tranquillo,
Verrebbe voglia anche a megrande kaya continua cosiiiiiiiiii da buttarcisi sopra
Non demordo, anzi!!!!!Belle kaya, complimenti, che cime Per la carenza sulla toppata anch i ho lo stesso problema, sono al 40gg di flo ed ho una pianta scarichissima, a vanno avanti lo stesso tranquillo Grande kaya!
Io ci metto buona volonta' e amore, il resto lo fa l'hpscodio che cimotte..complimenti!! mi viene voglia di mangiarmele tutte.
cmq vedere tutte ste cime nei vari 3d non fa bene per niente sia mentalmente che fisicamente!!!
andateci piano ragazzi..perchè io sono sensibile
Purtroppo il bioheaven mi manca, al prossimo giro lo compro sicuramente ;-)Ciao kaya! Stai facendo veramente un ottimo lavoro! Che bella la foto dall'alto! Viene voglia di tuffarsi in quel mare verde ! Ti chiedo, ma magari l'hai già scritto in precedenza, dai qualche "integratore" alle piante? Tipo il Bioheaven..Ha un pò di N che aiuta in queste fasi in cui l'azoto ha comunque la sua importanza, io lo dò dall'inizio alla fine, in vege come in flo, costa abbastanza ma non mi ha mai deluso! Complimenti ancora! Chissà che profumi! Hola bro!
alla fine stanno venendo su bene e sono contento ^^vai kaja! gli intoppetti sn normali! stai andando alla grande!