What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

New kayagrow :D Cr3am C4ramel x5

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao kaya! Ad ogni up sono sempre più belle! Hai fatto un ottimo lavoro di legature, hai ottenuto un tappeto verde fatto come si deve! Vedrai tra un pò quando saranno nel pieno della fioritura che profumi :)! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao kaya :wave:

Vedo che i complimenti portano solo giovamento al cultivo.
Ed aggiungo anche i miei,stai facendo un lavoro coi controfiocchi.
Come direbbe El principe "Grande manico" fratello.

Stai andando alla grande.
Ti seguo.

Kayakush

Active member
Grazie a tutti ragazzi :woohoo:
Sono un po confuso... mi si e' presentato un problema circa una settimana fa, ma non ci ho dato piu di tanto peso, pero' la cosa adesso inizia a preoccuparmi un pochino perche sta prendendo piede :thinking:
picture.php

questo problema e' presente su una sola pianta.. sembrerebbe carenzadi K!! confermate la diagnosi? scusate la qualita' delle foto ma e' tardissimo e "sbaraccare" la grow e' problematico. Come nutes adesso sto a 3ml biobloom e 2ml topmax, cosa mi consigliate di fare?

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Oh bro.. se te mi fai provare quel Joint ti faccio assaggiare una genetica fatta da oltre 20 anni nei monti qua di zona, outdoor naturalmente.... un seme manco a pagarlo oro, peccato.. <3 Fatttte sentireeee che tanto un po ce n'ho :) così ti presento anche la mi donna U.U
Ah comunque..... Complimenti :)

racingmat

Member
Io non sono un esperto pero guardando la foto mi viene in mente la carenza di calcio oppure quella da manganese...quella da k è diversa dalla tua ...prova a controllare su the garden saver ...dalla foto non si capisce un granche

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
secondo me non è nulla..
carenza di potassio,con tutto il biobloom che le dai,non credo proprio,di microelementi è raro già di per se,e in fioritura ancora di piu,a livello ph se messo giusto?per sicurezza,misura il ph dell'acqua di scolo,giusto per essere tranquillo,ma secondo me non ha nulla,semplice ciclo vitale diverso dalle altre
belle piantozze fratello!!

Kayakush

Active member
Grazie del passaggio ragazzi... e' da giovedi' che non torno a casa, domenica sera appena torno monitoro la situazione!!
Per il ph l'ho sempre tenuto sin dall'inizio a 6.6, boh speriamo non si aggravi... Cmq ci becchiamo domenica sera per un up visto che devo tirarle fuori dalla grow per innaffiarle!!
DAJEEEEEEEEEEEEEE :thank you:

Kayakush

Active member
Rieccoci qua, siamo al DAY 30 dai primi prefiori e 35/36 dallo switch, le cose procedono, non benissimo per una, pero' procedono!!! La toppata centrale e' veramente troppo scarica di azoto, non credo che i suoi fuori riusciranno ad ingrossare piu di tanto, magari mi sbaglio, o per lo meno lo spero!!!
Comunque adesso allego qualche fotina..
Questa e' quella toppata, come potete vedere e' veramente scarichissima!!
picture.php

Qua altre cime delle altre, che anche loro sono scariche ma tutto sommato accettabili..
picture.php

picture.php

Ed una tutte insieme sotto la 400w!!
picture.php

Staremo a vedere come si sviluppera' la cosa..I profumi sono veramente qualcosa di spettacolare, frutti di bosco dolcissimi e qualche nota sempre di pepe!!!
Ciao genteee :D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle kaya, complimenti, che cime :) Per la carenza sulla toppata anch i ho lo stesso problema, sono al 40gg di flo ed ho una pianta scarichissima, a vanno avanti lo stesso tranquillo :D Grande kaya!

chunk_weed

Member
codio che cimotte..complimenti!! mi viene voglia di mangiarmele tutte.
cmq vedere tutte ste cime nei vari 3d non fa bene per niente sia mentalmente che fisicamente!!!
andateci piano ragazzi..perchè io sono sensibile
:laughing:

Kayakush

Active member
Grazie a tutti per il passaggio e per la rep!!!!!!
grande kaya continua cosiiiiiiiiii :) da buttarcisi sopra :)
Verrebbe voglia anche a me :D
Belle kaya, complimenti, che cime :) Per la carenza sulla toppata anch i ho lo stesso problema, sono al 40gg di flo ed ho una pianta scarichissima, a vanno avanti lo stesso tranquillo :D Grande kaya!
Non demordo, anzi!!!!!
codio che cimotte..complimenti!! mi viene voglia di mangiarmele tutte.
cmq vedere tutte ste cime nei vari 3d non fa bene per niente sia mentalmente che fisicamente!!!
andateci piano ragazzi..perchè io sono sensibile
Io ci metto buona volonta' e amore, il resto lo fa l'hps :biggrin:
CiaoooOOOooo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao kaya! Stai facendo veramente un ottimo lavoro! Che bella la foto dall'alto! Viene voglia di tuffarsi in quel mare verde :biggrin:! Ti chiedo, ma magari l'hai già scritto in precedenza, dai qualche "integratore" alle piante? Tipo il Bioheaven..Ha un pò di N che aiuta in queste fasi in cui l'azoto ha comunque la sua importanza, io lo dò dall'inizio alla fine, in vege come in flo, costa abbastanza ma non mi ha mai deluso! Complimenti ancora! Chissà che profumi! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Kayakush

Active member
Ciao kaya! Stai facendo veramente un ottimo lavoro! Che bella la foto dall'alto! Viene voglia di tuffarsi in quel mare verde ! Ti chiedo, ma magari l'hai già scritto in precedenza, dai qualche "integratore" alle piante? Tipo il Bioheaven..Ha un pò di N che aiuta in queste fasi in cui l'azoto ha comunque la sua importanza, io lo dò dall'inizio alla fine, in vege come in flo, costa abbastanza ma non mi ha mai deluso! Complimenti ancora! Chissà che profumi! Hola bro!
Purtroppo il bioheaven mi manca, al prossimo giro lo compro sicuramente ;-)
vai kaja! gli intoppetti sn normali! stai andando alla grande!
alla fine stanno venendo su bene e sono contento ^^

Piccolo up, 35gg dai prefiori e circa 41gg dallo switch, le bimbe si stanno ingrassando a dovere... emanano un profumo mooolto forte.. avrei bisogno di un filtro.. pero' fortunatamente nelle scale del palazzo non si sente quindi per il momento me ne sbatto ^^
ecco qualche foto fatta ieri sera
picture.php

picture.php

picture.php

Intorno al 20 di dicembre devo tagliare, speriamo di starci dentro, ma a vederle sembrerebbe di si!!
CiaoooOOOoooOOOOoo

Kayakush

Active member
Grazie del passaggio ^^
Ora sono a regime massimo, 1ml biogrow + 4ml biobloom + 4ml topmax, vado avanti cosi per 2 al massimo 3 irrighi e poi dal 10 dicembre si fanno 10gg di flush ;)