ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Questo invece è l'apicale che dopo aver mostrato i prefiori (femminili), non ha messo fuori più nulla a differenza dei sui rami, dove le cime si stanno sviluppando!
A sto punto mi sembra addirittura di vedere qualche prefiore maschi
speriamo di no..sperom...
Ancora nulla!! possibile che solo una parte della pianta cresca senza mettere fiori?!!? l'apicale poi??!
di luce non ne entra, è alla stessa altezza delle altre cime perchè piegata!
BOH!!
non è mai successo a nessuno?
Ciao..allora..qualcosa del genere..se nn proprio la stessa m dv essere successa a me sl k qll vlt erano ermafrodi avresti forse fatto bene a togliere qll parte..lo sò k speri k aspettando esca qualcosa..m è successo anke a me la first time!Cmq nn posso dirti più nulla...m spiace ma fai bene a kiedere nei forum xkè c'è smp gente disp ad aiutare..io x qll k sò t ho detto..a me vabbè k fu una storia compli ma x nn allargare le mie vedute m sn fatto consigliare da k nn era in grado e nn ne ho perse poke..pikkole..ma vabbè...cerca di stare attento cn quella lì..nn vorrei t rovinasse anke le altre..bye
il fatto è che l'apicale in questione aveva mostrato i prefiori ed erano femminili!
per cui era già bello che sviluppato quando è successo tutto questo..
che faccio?
dite di rinunciarci?
tagliarlo via di netto?o solo i nuovi getti?
Tranquillo, se diventa erma non è che dal giorno alla notte spuntano i coglioni di un toro!! Tienile sott'occhio e se hai qualche dubbio nel giro di 2/3gg hai la certezza.
Guarda un po di foto online, ma le palle le riconosci perche sembrano piccoli dirigibili con 4 linee che percorrono tutta la sua lunghezza e partono dalla punta.Alla prima esperienza si fa un po di fatica a capire la differenza!
UHEEEEEEEEE!!!
Torno con ottime newsss! Ho dovuto lasciare due giorni le piantine causa ponte!! Tornato vedo che la cima ritardataria era proprio tale!!! Stà mettendo peletti a gogo!!!
Meno male che non ho tolto l'apicale!!
Metto qualche foto panoramica!! Terza settimana dalla comparsa dei prefiori!!!
New pics!!!!22 giorni fioritura!! i bud si stanno evolvendo, solo una pianta mostra però resina!
Ultimamente vedo le foglie in basso che si afflosciano e poi si staccano..penso sia dovuto al fatto che li sotto arriva poca luce causa le foglie fitte sopra..
Non penso sia una questione di calore, il tutto è illuminato a cfl (una enviro da 200 e 4 re da 30). Comunque oggi prvvederò a mettere una ventola che tira in basso..
vi terrò aggiornati
Ah, un'altra cosa..i bud mi sembrano molto esili, in giro vedo delle cose il doppio delle mie al 23° giorno!
Dite che prodotti tipo bloombastic o green sensation di plagron servano a qualcosa?
vorrei sapere prima di buttare via soldi...
secondo me le cfl sono un pò sottovalutate..
alla fine nel mio piccolo spazio: di 0,28 metri cubi ho 320W di luce per un totale di 25000 lumens!! Sono un bel pò per uno spazio di 40 x 50 cm!
Va beh..vedremo alla fine se riuscirò a sfatare il mito
mi accontenterei anche di 50g aspettando la guerrilla estiva
Proverò a cambiare il regime di irrigazione e vedo come si mettono le cose..
a parte questo..come vi sembrano le piantozze?
Vi metto anche una panoramica dal basso per vedere che giungla ho in casa...