Heyyyy, che bello, posso accomodarmi?!? 3 settimane allo switch? Per me se hanno radicato, potresti farlo anche adesso... poi resta difficile fare la manutenzione in fondo o ci si arriva?
Si si tranquilli ci passo fino infondo, poi in settimana monto il supporto laterale in legno così ho 30cm giusti per andare infondo
Purtroppo più grande di così nn potevo farla la stanza senó la donna mi ammazzava, già così dice che é troppo peró 10 cannoni al giorno se li fuma hajajaja
Si si tranquilli ci passo fino infondo, poi in settimana monto il supporto laterale in legno così ho 30cm giusti per andare infondo
Purtroppo più grande di così nn potevo farla la stanza senó la donna mi ammazzava, già così dice che é troppo peró 10 cannoni al giorno se li fuma hajajaja
??? ehh le signore... un grande classico...
Per uniformarle ti consiglio di spostare le più piccole al centro e le più mangione si lati, finché riesci...
sempre i miei 2 spicci, e buon Natale
Cal mag tutta la vita ( più neutro possibile), poi ti suggerirei delle pompe aria serie e performanti, dai dai, gran progetto, rep+
Fidati quella che c'è e suffucinte
Ciao a tutti, si pensavo altre 3 settimane di veg o qualcosa meno, le ho già toppate la settimana scorsa, poi vedrò se toppare ancora l, ho abbassato la rete a 40 cm dai vasi in modo che inizio già ad allargarsi, poi ne posizioneró una seconda.
Ho una hailea v60 più una pompa con 4 uscite che uso per ossiginare sul vaso di controllo, volevo anch'io prendere una pompa più potente ma ho paura che sia troppo, già così ci sono parecchie bolle, semmai se hai da consigliarmiqualcosa così so dove orientarmi.
Ho seguito i consigli e spostato le più ciccione ai lati, ora vediamo il dafarsi.
Unica cosa che sarà complicato (manderó la morosa che é un grissino) sarà la defogliazione sotto la rete per il resto riesco ad arrivare bene dappertutto.