What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

N.F.T. qualcuno la usa come me?

!WeeDMaN!

New member
un saluto a tutta la gente di questo splendido forum.
mi sono appena iscritto in quanto volevo scoprire se qualcuno come me usa la tecnica dell N.F.T( idroponica ).
io mi ci trovo molto bene le rese sono buone considerando che uso una 250W pero' ecco volevo parlarne con qualcuno che la usa da parecchio, io ci ho' fatto solo 3 cicli e sinceramente non mi ha mai deluso.
grazie.

C

caosmachine

ciao weed io anche volevo iniziare un ciclo di idroponica anche se con una tecnica un pò diversa...avevo appena comprato un grow-it kit della yaroots e sinceramente dopo quello che ho letto mi aspetto grandi cose da lui....tu invece come ti sei trovato nel corso dei cicli passati??risultati in termini di resa del raccolto e difficoltà coi dosaggi delle sostanze??

!WeeDMaN!

New member
ciao caosmachine, guarda io ti dico che mi sono trovato veramente benissimo:
non e' stato cosi difficile come sembra,in uno spazio ridottisimo(80x80x80) con una lampada da 250W ho avuto raccolti davvero buoni sotto ogni punto di vista, e considera che io dall'inizio fino alla fine(dal seme alla fioritura per intenderci) ho usato solo ed esclusivamente una lampada da 250W a scariche al sodio che sarebbero solo per la fioritura, ma a me a funzionato perfettamente anche per la fase di crescita, anche se la bolletta ne risente un po' :( ma neanche troppo.
per i dosaggi dipende anche dalla marca, comunque mi sono stati consigliati dal venditore, e devo dire che vanno alla meraviglia.se vuoi ti faccio sapere che marca di fertilizzanti uso e i dosaggi fammi sapere.

E

enjoythejoint

NFT l'ho usato per i tre cicli precedenti e mi sono trovato bene!!!L'unico problema secondo me e lo spreco di fert nel serbatoio (95 litri)!!!
Adesso l'ho modificato a Ebb and Food (che sono molto simili!!!).
uso fert cellmax hydro fin dall'inizio quindi confronti non riesco a farli!!!
Dal prossimo cambio tanto per provare!!!

Ciao e Benvenuto!!!

!WeeDMaN!

New member
ciao enjoy e grazie del benvenuto
comunque sia caspita 95 litri sono tantissimi...
la mia e' da 15 ma 3 binbe ci vanno tranquillamente.
ma da 95 litri l'hai costruita tu?

Latest posts

Latest posts