ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
si stanno riprendendo... sono un po indietro, ma se tutto va bene ritorneranno sui passi giusti... tra 5 10 giorni si noterà meglio se si sono riprese...!! buona fortuna!
complimenti stanno andando alla grande!! vedrai ora cm crescono a vista d'occhio....continua cosi che vanno benone... se togli i paletti di sostegno si piegano??? toglili se puoi che la pianta cosi si raffforza bene!!
Ciao Creo, vedendo le foto...contando che il termometro segna 34 gradi e rotti al dieci di umidità....direi che quelle bimbe sono delle combattenti....cerchi di farle fuori in tutti i modi ma col cazzo che mollano........hahahhahahahahahahhahaha
a parte gli scherzi (mi sono permesso perchè anche a me è capitato un periodo simile al tuo) le bimbe sono belle......se riesci a stare sotto i trenta gradi e con più umidità che riesci vedrai come godono e partono alla grande.
secondo me se tu riuschissi a piazzare un bel ventilatorino appoggiato tra due vasi con il getto d'aria in verticale verso la lampada riusciresti ad abbassare la temperatura della cfl per avvicinarla di altri 5/10 cm.......a me ha funzionato con una ventola 12/12
Con la cfl io non ho mai avuto problemi. Il raccolto non è molto inferiore, anzi, le painte restano più compatte.
Ora però arriva l'inverno e siccome la mia camera è fredda perchè altrimenti non dormo bene, mi sono preso una hps 250, però metterò mano ancha alla gro per ampliarla un pochino sia in larghezza che in altezza.
A gennaio vi dico se è meglio una o l'altra con certezza.
Ahhh ok...M'ero basato sul primo post di questo thread in cui parlavi di una 250 HPS e m'era preso un colpo...CFL ok.Comunque riguardo l'allontanamento vedi te.Magari prova ad llontanarla di qualche cm e vedi se le piantine tendono a "seguirla" in tempi più rapidi.In ogni caso quando inizia a fiorire la cfl dovrai tenerla parecchio vicina altrimenti il suo gia non eccelso potere di penetrazione rischierebbe di farsi sentire.
Prosegui così Creo, una cosina però te la voglio chiedere, xkè hai riempito i vasi di substrato così poco? vedo male ho non sono nemmeno riempiti i 3/4 dei vasi?
Ciauz
Prosegui così Creo, una cosina però te la voglio chiedere, xkè hai riempito i vasi di substrato così poco? vedo male ho non sono nemmeno riempiti i 3/4 dei vasi?
Ciauz