ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao bello,
per collegare una ventola a 12 volts alla corrente normale di casa (220) hai bisogno di un trasformatore a 12 volts.....dalla ventola escono 2 fili,devi collegare quei 2 fili al trasformatore e poi collegare il trasf.alla rete elettrica.
ps:i fili del trasformatore sono uno positivo e uno negativo e non si invertono quindi prima di mettere il nastro isolante,prova prima a vedere se la ventola gira.
è una cosa abbastanza facile comunque.
ciao ciao
eheh Umby non ti ho detto nulla perchè la lampa s'è rotta, ho cambiato con l'HPS sapendo che sbagliavo e infatti con il caldo ho bollito le mie dwarf, risultato? non ho nulla per st'estate.. evvabbè!!
altro problema in corso d'opera: dopo che la pianta è andata in fioritura ho mandato a prendere una envirolite da 200w per fioritura, arrivata l'ho provata e funzionava solo metà lampada cioè 4 neon su 8 cioè 100w. Il mio fornitore non ne ha altre...secondo voi 100w sono sufficienti per 3 piante?Potrei lasciare quella da crescita di 200w e mettere insieme questa da fioritura di 100w?
Ieri ho messo le bimbe sotto i 100w della lampada da fioritura aspettando che mi arrivi la 200w, vi allego qualche foto, sono a 1 mese e 12 giorni precisamente. Ho fatto tanti errori lasciandole per troppo tempo in vasi piccoli...cmq.stanno abb bene, sto dando fertilizzante biobloom da fioritura, so che non ricaverò molto però ho avuto su 5 semi 3 femmine mi posso ritenere fortunato. Allego anche qualche foto della growroom per rendere l'idea. C'è una foglia mangiata...cosa potrebbe essere?
davvero belle... e sembrano pure molto in forma...un mio socio,su dieci ne ha recuperata solo una (stupida eagleseeds!!!)6 non sono manco uscite,3 maski e 1 sola femmina
il link non lo trovo manco io...cmq li ha presi da dirtybloom,un sito italiano (diesel ryder, joint doctor).li avevo confusi con gli ak47 x low (presi da eagleseed). ci siamo???
bigguupp!!!