M
marygrace
Per essere delle Haze sono rimasto molto soddisfatto sia della resa, cime belle compatte, sia della produzione di resina( anche con ur abbastanza alta) e sia della velocità di fioritura. Una 60ina di giorni dallo switch, ora non ricordo bene con esattezza. Pianta tutto sommato facile da coltivare, beve come una matta e le piace essere nutrita come si deve, nessuna ha mai dato segnali di over fert. Unica pecca è che stretcha abbastanza, personalmente ho individuato solamente 2 fenotipi, uno indica-dominante, compatta e con fioritura veloce, mentre l'altra sativa dominante, molto stretchante però sempre con fioritura veloce, anche se un pelino in ritardo conforonto alla sorella indica.
Ecco una foto per farvi capire meglio
Si vede abbastanza bene la diferenza.
Una macro delle foglie "prendisole" super innevate
Sperò di fare una buona estrazione, enro un mese devo finire i miei telai in legno che ho costruito con mio cugino, dobbiamo solo comprare le "maglie" e decidere che micron utilizzare.
Ecco qualche macro delle Delah
Ecco una foto per farvi capire meglio
Si vede abbastanza bene la diferenza.
Una macro delle foglie "prendisole" super innevate
Sperò di fare una buona estrazione, enro un mese devo finire i miei telai in legno che ho costruito con mio cugino, dobbiamo solo comprare le "maglie" e decidere che micron utilizzare.
Ecco qualche macro delle Delah
Last edited: