Marygrace industries !
complimenti per il run e per la produzione!...da invidia
ho notato che che la blue #1 è malata, ha un fitovirus, ricordi se era freak o meno?
ciao bello
Industries? Bullshits!!
Ciao Rain, non è un foitovirus. ha subito un infestazione di sciaridi/fungus gnat che le hanno lasciato quei brutti puntini, che non sono altro che una sorta di puntura ai danni della pianta (e anche miei!!) perchè succhiano la linfa e depongono uova nella terra, le larve mangiano i peluchetti delle radici e così via.
Non era freak però ha avuto una brutta esperienza in vegetativa a causa di % di ur davvero critica. Ma poi ho salvato il salvabile
Grazie per i complimenti! Alla prossima man!
ho capito,
te l'ho chiesto perchè mi sono trovato una pianta con tutte le foglie in quella maniera ma parassiti manco l'ombra; poi documentandomi in giro ho trovato una foto identica alle mie (e alle tue) foglie, e lo chiamano fitovius o virus del mosaico o HMV; infetta la pianta per contatto oppure spesso è già nel DNA, nel mio caso la pianta era freak, ma non so quanto sia dovuto a quello dato che a quanto pare è un virus che attacca soprattutto le piante di tabacco, e come ho letto, il tabacco da rollare è spesso infetto (non è tossico per l'uomo), quindi basta rollarsi una sigaretta e poi toccare con le mani "infette" le foglie della ns amata per trasmetterglielo ...sto cercando di capire l'origine nel mio caso, se colpa mia o del fatto che era freak.
Intanto mi ha infettato quelle che le stanno vicine, anche se i segni sono meno notevoli.
http://www.dolcevitaonline.it/the-cannabis-doctor-3/
http://www.cannabiscafe.net/foros/showthread.php/219521-Acerca-del-virus-del-mosaico-o-HMV
grazie, ciao
Ciao Marygrace,
thread bellissimo pieno di informazioni interessanti, grazie per la condivisione, ma quante bimbe hai non si riesce nemmeno a contarle . Comunque sono tutte stupende da ora in poi vedremo sicuramente l’esplosione
Pratichi LST per una questione di altezza, di distanza lampada o di resa ?
Prima di usare il light rail facevi con la lampada fissa suppongo, hai notato una crescita e una resa diversa nelle piante oltre al fatto di non aver più picchi di calore ?
Rep+ per l'intero thread appena me la fa dare.
Saluti e buon coltivo
BELLE BELLE!!
Spettacolo !
Immagino l'impegno ma anche la soddisfazione !!
Buon cultivo.
la peppa..questo si che è un aggiornamento
hai scritto che dopo il trapianto non hai legato nuovamente nel vaso più grande,come mai?mi sono venute in mente varie motivazioni,ma non volgio sparare panzane
Buon coltivo e complimenti per il report ben fatto!
Aggiornamento ricco,mi ci ficco che dire mary hai un organizzazione invidiabile,immagino lo sbattimento per gestire tutte quelle piante...giusto per farmi un idea di come gestire il mio cab vege,i bagseeds quanti giorni hanno?usi vasetti più o meno da 1Lt??
Complimenti per tutto,solo una rep+,ma te ne meriteresti almeno 1 per ogni pianta che hai
Hey Man!
Zio canide hai preso ferie per fare sto UP!
Hai fatto un gran lavoro super dettagliato, complimenti sinceri!
Curiosità, dopo il taglio le conservi tutte divise in base allo strain?
Helpfull a manetta, Rep non me ne fa dare... boh...
Ciao Marygrace,
mi sto rileggendo il tuo thread dall'inizio dopo aver visto il mega aggiornamento di ieri, sono arrivato alla pagina 9, e già ho preso ottimi spunti per i miei futuri cicli.
Avrei una domanda sul substrato che utilizzi l'hochmoor vulcan, lo metti cosi come senza aggiunta di perlite o di cocco ? E già prefertilizzato, in media quanto aspetti prima di vedere le prime carenza e fertilizzare più o meno ?
Saluti e buon coltivo
Giusto "un paio" di foto prima dei lavori
Cab veg primo piano
View Image
Cab veg secondo piano (bagseeds)
View Image
Ciao Mary
Ammazza che super up dettagliato! Complimenti e grazie per la preziosa condivisione! Rep obbligatoria con tutte queste primizie! Purtroppo solo virtuale....
Complimentoni per come stai gestendo il tutto alla grande, si vede che ci metti molta passione nel cultivo le bimbe sono bellissime!!!!!!
Un abbraccio e alla grande!
Ok, sei stato chiarissimo!Già la risposta a Cream era più che ottima..
Buon coltivo!
inutile che ti faccio commenti a caxo.. reppo direttamente..
piuttosto.. che roba è i neon ?.. temp colore ?.. lumen ?.. watt ??
stò rompendo i coglions a tutti ..mi devo acculturare.. prima di farmi svuotare le tasche di quei pochi € che posseggo