What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

muffa?

Il fatto è che è conosciutissimo e non ha mai dato roba del genere, se glielo dico mi dirà che siccome era white quelli erano i peli bianchi, sicuro..

alehash

Member
Eh si è infumabile e si vede nella prima foto il macchione bianco... Comunque 20 per 2g son tanti, a vederla la ganja così puoi trovarla a 6/7 ovviamente senza muffa... Se è compatta è perché era impanettata e se c'è muffa vuol dire che probabilmente ci sarà anche nel resto della panetta quindi per un po' evita quell erba....

Amaccabanane

Active member
molto probabilmente non ti ha fregato, nel senso che quasi la totalità dei non coltivatori non ha idea che la ganja si possa ammuffire e si autoconvince che sia white. Ho avuto esperienze simili con amici un po' ignoranti. Evita di accusarlo direttamente ma spiegagli cmq la cosa.

PS: per toglierti qualsiasi dubbio usa il microscopio, la muffa appare come una patina che ricopre anche i tricomi

alehash

Member
è muffa sicuro, cmq quello che volevo dire è che magari chi te l'ha venduta non lo sapeva (se non si fosse capito)

Si ma dire che è ww è esagerato... A parte che il 90% delle ganja che compri per strada le passano per ww ma in realtà è solo ganjone..la ww è una buonissima erba ma a occhio non la riconosci, mica è bianca...

luposolitario

Senior member
amico cambia fonte, prezzo troppo alto,e qualità alquanto anomala a me mi sembra la classica albanese toccata,cmq 20 euro l hai spesi ormai..uno spino te lo puoi fare.. nn frequenta gente conosciuta..vedersi con i vip porta guai. un saluto

alehash

Member
amico cambia fonte, prezzo troppo alto,e qualità alquanto anomala a me mi sembra la classica albanese toccata,cmq 20 euro l hai spesi ormai..uno spino te lo puoi fare.. nn frequenta gente conosciuta..vedersi con i vip porta guai. un saluto

sopratutto non cercare erba perchè la trovi buona solo da chi se la fa e cerca qualche buon fumello, non in strada

Latest posts

Latest posts