è sempre bello quando aggiorni!!
che genetiche da sbavo!!
Complimenti sono messe molto bene
Sempre un piacere vederti avere a che fare con genetiche serie!
Ciao, probabilmente usando la 250 fai bene a contare qualche settimana in più, ma a dire il vero io mi ritrovo sempre a rispettare i tempi indicati dalle banche, contando fin dal primo giorno di 12/12.
stessa cosa un mio caro amico sotto 250w hps, erano talee da Monster cropping ben vegetate,ma i tempi di fioritura e maturazione sono stati gli stessi che ho visto io sotto 600w,rispettando le 8 settimane scritte sul pacchetto.
Quindi occhio a non farle maturare 2 o 3 settimane di troppo,quando scadono le sue settimane contate dall'inizio del 12/12 (anche prima magari) inizia a controllare i tricomi
Un tuo post precedente in cui indichi le settimane dallo switch e quelle di fioritura che sono minori a quelle di switch
Continuo a non seguirti
Se ho capito capito bene ivece:
Quelle non sono settimane ma giorni....
40 settimane di vegetativa mi sembrano eccessive anche la cosa mi ha incuriosito
Hola Ciurma! Giorno 75 [17 Marzo]. 21/23°C . 40/50% .
. T.Min/max . UR Min max .
10 di Emergenza/40 di vegetativa/5 di switch20° giorno di fioritura_____________________________
[
Hola Ciurma!Giorno 90 [1 Aprile]. 18/23°C . 36/40% .
. T.Min/max . UR Min max .
10[SUP]gg [/SUP]di Emergenza/40[SUP]gg[/SUP] di vegetativa/5[SUP]gg[/SUP] di switch32° giorno di fioritura_____________________________
Dante's infernoOreoz × Devil Driver
^ Incredibile, Prima volta in cui spero di non aver trovato il Keeper e che sia rimasto dormiente negli 11 fagioli rimasti...
Terpeni e resina incredibili, non avrei mai pensato di riconoscere distintamente il profumo di biscotti al cioccolato appena sfornati per me che sono un novizio certi terpeni non li avevo mai sentiti
EmergenC
Orange Push Pop × Sunset Sherbert bx1
^ Probabilmente avrò sbagliato qualcosa però anche se non ispira tanto, i terpeni sono particolari e decisi, a primo impatto si sente un forte odore agrumato, di arancia/mandarino, più annusa e più diventa forte trasformandosi da dolce a acido
(non spaventatevi, acido inteso come l'acido di un limone acerbo... non saprei come altro descriverlo)
New York Runtz
New York Cheesecake × Runtz
^ Non ci sono stati molti cambiamenti,
semplicemente il pheno Runtz ha preso il sopravvento, molto più dolci con sentori gelato e un leggero sottotono balsamico/mentolato.
Pancake Breath
Pancakes × OG Kush Breath
^ Sarà che è sempre l'ultima che annuso a riesco a decifrare poco, si sente leggermente un prumofo dolce con un retrogusto di limone... il prossimo un sarà la prima che strofineró.
Ci si legge al prossimo up! Mr.Green
Bella Green,la Dante ė uno spettacolo.
Tutte belle resinose,se posso permettermi mi sembrano un po' cariche di N.
Inizia a nevicare
Belle belle belle Ma la Dante ha il sotto delle prendisole viola?