What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

.:Mr.Green Lab:. 0.3

Green989

Seeds lover
Benvenuto!:tiphat:
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​
Per non ritrovarmi a grattare il fondo dei barattoli, rieccoci qui, nel mio piccolo laboratorio!:bigeye:

Edit: per una visione più corretta ti consiglio di impostare la modalità: sito desktop da cellulare

segue la solita trafila di rito...

•Attrezzature
Misure GrowBox: S.Jardin Hydro Shoot 80×80×180
Terriccio: Light mix/All mix/Cocco/Perlite
Vaso: 0,250L/6,5L-11L
Fertilizzanti: Linea Adv Nutrients bio/min

Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: TT 125 Rv Pro
Filtraggio Aria: In: P.K. 12,5ø | Out: P.K. 12,5ø
Ventilazione: Ventilatore 20cm/ø oscillante
Riflettore: Adjust a Wings Small/medium
Illuminazione: 150/250mh/250hps
Alimentazione: Lumatek da 150 a 275w S.L.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Timer: meccanici e elettronici

IMG-4463.jpg
​​^ Solita panoramica di rito del box e dei semi.
Pulizia generale della stanza, del box, dei vasi, dell'estratrore, dei filtri e delle ventole. Lasciato tutto arieggare per un paio di notti;

• Strains
IMG-5410.jpg
​​

CLEAR WATER × TIKI MADMAN
- Dante's Inferno
[Oreoz × Devil Driver]
[Cookies&Cream × Secret weapon] × [Sunday driver]
Maxyeld 3rd coast breeder cut

IN HOUSE GENETICS
- Pancake Breath
[Pancake × Og kush Breath]
[London Pound Cake × Kush mint[SUP]#11[/SUP]] × [ Girl Scout cookies[SUP] Pheno selez.[/SUP]]
Cookies × Seed Junky cut

JUNGLE BOYS
- Larry Kush Cake

[LA kush cake × Mike Larry]
[Wedding cake × Kush Mint] × [Gelato[SUP]#45[/SUP] × Larry Og[SUB]​​​​​​[/SUB][SUP]F8[/SUP]]
Seed Junky cut

LIT FARM
- New York Runtz
[New York cheescake × Runtz]
[Girl scout candy × Confidential cheese] × [Gelato × Zkittlez]
Cookies × Seed junky breeder Cut

SEED JUNKY × COOKIES
- EmergenC
{Orange push pop × Sunset Sherb bx1]
[Orange Cookies × Triangle kush] × [Girl Scout Cookies × Pink Patient]

Per oggi credo di aver detto tutto!
Un abbraccio e a presto!

:wave:
​ Mr.Green

martani

Well-known member
Benvenuto!:tiphat:
​​
Per non ritrovarmi a grattare il fondo dei barattoli, rieccoci qui, nel mio piccolo laboratorio!:bigeye:

Edit: per una visione più scorrevole vi consiglio di impostare la modalità: sito desktop da cellulare

segue la solita trafila di rito...

•Attrezzature
Misure GrowBox: S.Jardin Hydro Shoot 80×80×180
Terriccio: Light mix/All mix/Cocco/Perlite
Vaso: 0,250L/6,5L-11L
Fertilizzanti: Linea Adv Nutrients bio/min

Immissione Aria: Passiva
Estrazione Aria: TT 125 Rv Pro
Filtraggio Aria: In: P.K. 12,5ø | Out: P.K. 12,5ø
Ventilazione: Ventilatore 20cm/ø oscillante
Riflettore: Adjust a Wings Small/medium
Illuminazione: 150/250mh/250hps
Alimentazione: Lumatek da 150 a 275w S.L.
Ciclo Luce/Buio: 18/6 12/12
Timer: meccanici e elettronici

IMG-4463.jpg
​​^ Solita panoramica di rito del box e dei semi.
Pulizia generale della stanza, del box, dei vasi, dell'estratrore, dei filtri e delle ventole. Lasciato tutto arieggare per un paio di notti;

• Strains
IMG-5410.jpg
​​

CLEAR WATER × TIKI MADMAN
- Dante's Inferno
[Oreoz × Devil Driver]
[Cookies&Cream × Secret weapon] × [Sunday driver]
Maxyeld 3rd coast breeder cut

IN HOUSE GENETICS
- Pancake Breath
[Pancake × Og kush Breath]
[London Pound Cake × Kush mint[SUP]#11[/SUP]] × [ Girl Scout cookies[SUP] Pheno selez.[/SUP]]
Cookies × Seed Junky cut

JUNGLE BOYS
- Larry Kush Cake

[LA kush cake × Mike Larry]
[Wedding cake × Kush Mint] × [Gelato[SUP]#45[/SUP] × Larry Og[SUB]​​​​​​[/SUB][SUP]F8[/SUP]]
Seed Junky cut

LIT FARM
- New York Runtz
[New York cheescake × Runtz]
[Girl scout candy × Confidential cheese] × [Gelato × Zkittlez]
Cookies × Seed junky breeder Cut

SEED JUNKY × COOKIES
- EmergenC
{Orange push pop × Sunset Sherb bx1]
[Orange Cookies × Triangle kush] × [Girl Scout Cookies × Pink Patient]

Per oggi credo di aver detto tutto!
Un abbraccio e a presto!

​ Mr.Green

conti di selezionare e tenere qualche cut??

in caso prenoto! ahahah

good job bro!

Green989

Seeds lover
Millemilaeuri di semenza...? C'ho tanta bavetta che dentro casa si scivola​​​
Ciao P.Hunter! Grazie del passaggio!
Oddio, non so quantificare precisamente quanti sono Millemila però a me serve solo un semino Il più caro l'ho pagato 50/55 euri quindi dai, diciamo che è una spesa accettabile :bigeye:
Attenzione a non scivolare :biglaugh: Affrettati a finire i lavori! :yummy:

​​​​

Mi siedo ad osservare ​​​
Ciao Karlitos accomodati pure e rollane un paio che le mie stanno girando! :flowers2:

conti di selezionare e tenere qualche cut??

in caso prenoto! ahahah

good job bro!
Ciao Martani! Diciamo che l'unico problema del mio laboratorio è che ogni semino germinato e un semino perso :shucks: L'unica selezione che faccio è quando apro il pack, prendo 1/2/3 semini, i più brutti e li metto a germinare, gli altri li rimetto in cassaforte :biglaugh:
Anche perché non ho tutto questo spazio per potermi permettere un'altro box e quello che conta per adesso è prendere nota a grandi linee dello strain che ho testato
Chi lo sa, magari tra 10 anni vi porteró EmergenC F8 :biglaugh:

Famine

Well-known member
Grande Green,mi metto comodo a seguire questa nuova evoluzione del laboratorio 0,3.
Quando arrivi a laboratorio 1.0 lo brevetti.:D

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

scelte interessantissime, ci sarà da divertirsi seguendo questo ciclo, la 250 la uso spesso e mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni, pensi di usare qualche tecniche di coltivo ? Quanti semi per strain metti sotto, e quanti ne terrai ? tra l'altro mi piacciono assai i tuoi smoke report, e le cime che ci fai vedere sono sempre molto gustose dalle foto, prima o poi dovrai farcele assaggiare ;-)

DAJE.

Green989

Seeds lover
Grande Green,mi metto comodo a seguire questa nuova evoluzione del laboratorio 0,3. Quando arrivi a laboratorio 1.0 lo brevetti.:D

Hola Faaaam! è un piacere vederti anche da queste parti! Mettiti pure comodo che ne stanno girando un paio! :smoke out:

Penso che a lab 1.0 ci sarà un mega upgrade se non prima :woohoo:

Sicuramente una delle prime cose a cambiare è la box! Ho fatto prendere ad un amico la Homebox Q80+ che non è bella, di più :biglaugh: ....un altro dente caricato che devo curare è l'estrattore... Stavo pensando ad un Iso-max 15cm ma ha comunque più di 400m³/h
ho visto che ci sono gli iso-mix ma mi sembrano rumorosi come tutti gli altri.... Poi pensa un po' ho scoperto che una vecchia conoscenza è uno dei soci di Idrolab quindi.... domani tanto iniziare mi sono fatto mandare degli idropot con i relativi idrocap....
Chi lo sa, magari ci si vede al 1.0 con un bel dwc :biglaugh:

Ciao Green,

scelte interessantissime, ci sarà da divertirsi seguendo questo ciclo, la 250 la uso spesso e mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni, pensi di usare qualche tecniche di coltivo ? Quanti semi per strain metti sotto, e quanti ne terrai ? tra l'altro mi piacciono assai i tuoi smoke report, e le cime che ci fai vedere sono sempre molto gustose dalle foto, prima o poi dovrai farcele assaggiare ;-)

DAJE.

Ciao Cream! :groupwave:
Grazie ma non è stato facile scegliere... coffee creamer... amoretto sour... il seed drop di Apple and bananas x sour best, fight club, red velvet runtz, Banana runtz... non è stato facile, davvero... peccato non poterli germinare tutti :biglaugh:
spero non vadano a male :biglaugh:

Diciamo che uso la 250 anche per convenienza, però devo dire che come dici tu ha dato belle soddisfazioni:dance:

Penso di usare il solito lst violento, piu che altro anche per ritagliarmi un po' di tempo per stare con loro:bigeye:

Di Seedj. ho messo un fagiolo, di in house 2, di lit 2 di Clearwater 2, e di J.Boys 2 sperando non siano maschi... le più brutte le cestino :biglaugh:
Terrò 1 femmina, incrociando le dita per i J.Boys...

Grazie Cream ma in realtà quelli non sono i veri e propri Smoke Report...:shucks:
Avevo in mente qualcosa di molto più ben strutturato, sia a livello di foto, che vanno dalla cima, alla battitura, al rosin, con tutte le relative descrizioni dei profumi, delle sfumature, dei sapor ecc... beh, come avrai capito non è facile con 20g :biglaugh: per il lab 0.1 non ci sono riuscito, spero con lo 0.2 di riuscirci. Qualcosa ho già buttato giù! :shucks:
Più che altro mi serviva una cavia piu esperta di me con cui confrontarmi e forse l'ho trovata!

Ahahaha Mi fa piacere che qualche cima ti sia piaciuta! Speriamo di vedere delle belle! :good:

A presto e grazie a tutti per il supporto:bow:

Green989

Seeds lover
Salve Ciurma!:tiphat:
Ecco le prime a entrare nel box!

Per la gioia di Famine sono riuscito a mantenere i colori più fedeli possibile!

. T.Min/max . UR Min max .
Giorno 15 [20 Gennaio]. 18/23°C . 50/61% .
10 di Emergenza//
5° giorno di vegetativa

Dante's inferno
Oreoz × Devil Driver
Dante-039-s-Inferno.jpg

^ Devo essere onesto, per ora ispira molta fiducia, molto vigore e compatta al punto giusto

EmergenC
Orange Push Pop × Sunset Sherbert bx1
EmergenC.jpg

^ Anche lei spicca per il vigore ma in piú ha anche una bella struttura sativeggiante :bigeye:

New York Runtz
New York Cheesecake × Runtz
New-York-Runtz.jpg

^ Leggermente più indietro delle altre, un po' bruttina ma sembra stare benone

Pancake Breath
Pancakes × OG Kush Breath
Pancake-Breath.jpg

^ Ancbe lei ha un bel vigore, è piccola, tozza e con le sembianze di una pianta grassa :whee:

Hanno fatto i 10 giorni di emergenCa:laughing: in vasetti da 0,250l e il 12° ho fatto il travaso alle prescelte che vedete qui sopra. I jungle boys sono in emergenza quindi nel prossimo up ci saranno anche loro con cui sperimentarò gli idropot. Questa volta non ci sono scuse, il substrato è ​stato composto alla perfezione quindi si spera di vederne delle belle...
Fino ad oggi ho dato solo acqua, penso entro fine mese di iniziare a dare qualche poppata, voi che ne dite?

Sperando di aver detto tutto,
:wave: Ci si legge al prossimo up!​​

Mr.Green

Famine

Well-known member
Belle piante e in forma.
Le foto io le vedo un po' scure magari perché non uso la modalità desktop come hai suggerito di fare.

Sai come si fa con questa nuova versione del forum?:thank you:

Green989

Seeds lover
Salve Giardinieri! :jump:

Giorno 22 [27 Gennaio]. 18/23°C . 50/61% .
10 di Emergenza//
12° giorno di vegetativa

Dante's inferno
Oreoz × Devil Driver
Dante-039-s-Inferno-27-01.jpg

^ Ha perso un po' di vigore ma rimane sempre la più grande e paffuta del gruppo

EmergenC

Emergen-C-27-01.jpg

^ La struttura è sempre più sativa, vigore alle stelle con note agrumate inebrianti!

New York Runtz
New-York-Runtz-27-01.jpg

^ Avevo riposto poche speranze in lei, ma ad oggi, il 29 ha iniziato lo sprint più carica delle altre!

Pancake Breath
Pancake-breath-27-01.jpg

^ Pensavo rimanesse compatta ma in realtà è diventata quanto le altre! Profumi molto cupi e persistenti

Per ora sembrano stare benone, sto irrigando quasi tutti i giorni con gli idrocap e devo dire che sembrano funzionare, non si creano solchi sul terreno e il terreno sembra inumidirsi senza inzupparsi... Nebulizzo spesso durante il giorno e lascio asciugare prima del buio. Sembrano gradire...
Questa run sono molto indeciso, non so ne se fare il travaso negli 11L ne se fare Lst..... domani ho tutto il giorno impegnato e domenica prossima penso sia già troppo tardi per legare... se dovessi fare solo il travaso negli 11 ho paura che non mi bastino neanche 2 metri in altezza... Peró se travaso mi tolgo anche il problema della fertilizzazione e se in più ho applicato lst penso di arrivare almeno a " MILLE MILA" grammi... :biglaugh:
Spero di trovare un buco durante la settimana :shucks:
Non sto qui a raccontarvi alcune disgrazie accadute quindi vi chiedo di essere pazienti per i jungle boys..:whee:

Sperando di aver detto tutto,

Mr.Green

Green989

Seeds lover
Belle piante e in forma.
Le foto io le vedo un po' scure magari perché non uso la modalità desktop come hai suggerito di fare.

Sai come si fa con questa nuova versione del forum?:thank you:

Ciao Faaam! Grazie mille!
Sto iniziando a pensare sia un problema che va da smarphone a smartphone e da pc a pc...
penso c'entri la gamma dei colori... ho usato un hp di un amico e detto sinceramente le foto sono belle scure... spero vivamente di trovare una ca××o di soluzione... nel frattempo chiedo venia...:shucks:
La modalità desktop si attiva nelle impostazioni del motore di ricerca che stai usando, però non ti cambierebbe nulla a livello di qualità foto.... cambierebbe solo l'impaginazione del thread :good:
Ci si sente dopo il week end, scusami ma è stata una settimana impegnativa :comfort:

Che roba da sbavo che coltivi ogni volta!!! complimenti
Ciao Hongkonger! Grazie dei complimenti, speriamo solo di non fare qualche cappella...:good:

A presto e grazie a tutti! :friends:

Famine

Well-known member
Ma tranquillo per le foto,non era una critica era solo un osservazione per farti sapere come vedo io le foto.
Magari io riuscissi a fare le foto che fai tu.:bow:

Sul coltivo invece,ti dico la mia.
Io farei il travaso legarle mi sembra un po' presto.
Le toppi?

Quando hai tempo ci sentiamo di la.:smoke out:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Sempre cose carine eh? :dance013:

Seguo con interesse.
La Dante's Inferno mi incuriosisce moltissimo, come qualsiasi cross con la Oreoz.

Bella lì come sempre :good:

Green989

Seeds lover
Salve Gente!:tiphat:

Giorno 26 [27 Gennaio]. 18/23°C . 50/61% .
10 di Emergenza//
16° giorno di vegetativa

Dante's inferno
Oreoz × Devil Driver
Dante-039-s-Inferno-31-1.jpg

EmergenC

Emergen-C-31-1.jpg

New York Runtz
New-York-Cheesecake-31-1.jpg

Pancake Breath
Pancake-Breath-31-1.jpg

Finalmente sono riuscito a fare le prime legature, le più importanti. Nel mentre ho controllato le radici e il panetto esternamente è quasi full, mancano gli ultimi 2cm di terra penso entro un settimana di travasare negli 11L...
Ho notato qualche punta bruciata su "EmergenC" spero di non peggiorare la situazione al momento del travaso.

Mr.Green

martani

Well-known member
Salve Gente!:tiphat:

Giorno 26 [27 Gennaio]. 18/23°C . 50/61% .
10 di Emergenza//
16° giorno di vegetativa

Dante's inferno
Oreoz × Devil Driver
Dante-039-s-Inferno-31-1.jpg

EmergenC

Emergen-C-31-1.jpg

New York Runtz
New-York-Cheesecake-31-1.jpg

Pancake Breath
Pancake-Breath-31-1.jpg

Finalmente sono riuscito a fare le prime legature, le più importanti. Nel mentre ho controllato le radici e il panetto esternamente è quasi full, mancano gli ultimi 2cm di terra penso entro un settimana di travasare negli 11L...
Ho notato qualche punta bruciata su "EmergenC" spero di non peggiorare la situazione al momento del travaso.

Mr.Green

è sempre bello quando aggiorni!!😁

che genetiche da sbavo!!

Green989

Seeds lover
Hola Ciurma!:tiphat:

Giorno 75 [17 Marzo]. 21/23°C . 40/50% .
10 di Emergenza/40 di vegetativa/5 di switch
20° giorno di fioritura

Dante's inferno
Oreoz × Devil Driver
Dante-039-s-inferno-19-3.jpg

^ L'ho travasata negli 11L una dozzina di giorni prima dello switch. Ho fatto il sub leggermente più carico del primo invaso. Per i profumi non mi pronuncio più di tanto, sicuramente molto dolci e un forte aroma di biscotto al cioccolato.

EmergenC

Emergen-C-19-3.jpg

^ Anche lei messa negli 11L, ricetta uguale a quella di partenza e forse mi ha fregato... è diventata così grande che piano piano sta scaricando tutto il terreno, se peggiora spero di rimediare.
Profumi molto pungenti con note persistenti di mandarino/arancia dolcissime.

New York Runtz
New-York-runtz-19-3.jpg

^ Anche lei mi ha fregato... Ho fatto la cagata di lasciarla in 6,5L e si sta rivelando qualcosa di molto particolare...
Speravo di trovare un terp old school stile camembert e invece non c'entra nulla... A primo impatto, si recepisce chiaramente il profumo di una ca**o di cheescake fatta con del gelato/yogurt/panna/crema) e per non lasciarti il naso a secco, ti saluta lasciandoti note speziate e leggermente balsamiche.

Pancake Breath
Pancake-breath13-3.jpg

^ Anche lei è rimasta nei 6,5L.
Gli ho dato una leggera poppata di Adv e siccome ha ramificato molto di più di "N.Y.Runtz" credo che sarà necessario qualche altro giro di fert...
Per i profumi rimando al prossimo up.

Ci si legge al prossimo up!​​

Mr.Green