What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

moby Dik GH bug seed and cream caramel Sweet S

fumo

Active member
Veteran
eccoci giunti al taglio o non taglio,io dico adesso lei dice domani,my wife,voi che dite?aggiungo:essendo un incrocio sati la mia idea e quella di tagliare adesso per avere un buon speed visto che la prima è narcotica. almeno la seconda abbastanza matura ma sativa d'aspetto e caratteristica,non vorrei strafare e perdere la spinta speed.ciao a tutti:tiphat:

Attachments

• SDC11007 (Copia).JPG
    SDC11007 (Copia).JPG
    154.1 KB · Views: 13
  • SDC11008 (Copia).JPG
    SDC11008 (Copia).JPG
    164.5 KB · Views: 14
Last edited:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bella Fumo,
come sempre hanno ragione le mogli :biggrin:
Aspettare ancora un giorno che ti costa?
Belle, come sempre, le ladies :tiphat:
Ottime fumate a te amico!
:wave:
Tup

fumo

Active member
Veteran
ciao tup,confermo moglie,anche perchè adesso abbiamo da fare la spesa e ci facciamo un giro,domani con calma si decide,gran bella pioggia di resina,come da descrizione e molto mielosa appiccicosa a dir poco esagerata,qualche assaggio della prima da segni di grande mazzata narcotica,ma si attende ancora per lo smoke report,ciao

fumo

Active member
Veteran
buongiorno a tutti i groowers,premessa:appena si sveglia my soon lo prendo a testate tipo zidane,ieri sera si è recato a napoli per un concerto dei 99posse,ebbene: non mi ha saccheggiato il raccolto!?ancor prima che si asciugasse del tutto,ecco perchè la testata,ma và bene così colpa mia l'ho abituato male o bene?bho,la verità è che condividiamo tutto o quasi,stesse passioni musica interessi etcectect ieri non c'ero e lui ha provveduto ad una piccola asciugata speed a microwave(defrost 60gradi)riferisce meglio che andare dallo spaccino( bigliettino annesso e ciao pà a domani o stanotte),cosa dirgli a sto punto?bene torniamo a noi e alle fruit,alcune foto mostrano il passaggio de vandalo ma mi ha lasciato ancora un bel po di weed da asciugare x bene ecco le foto dell'assalto alla diligenza in corsa,le 2 cime apicali quelle non le ha toccate erano troppo fresche per sprecarle,meno male,solo rami bassi,ciao a tutti buona giornata:bashhead::tiphat:

Attachments

• SDC11012.JPG
    SDC11012.JPG
    70.6 KB · Views: 12
  • SDC11013.JPG
    SDC11013.JPG
    97.6 KB · Views: 16
  • SDC11014.JPG
    SDC11014.JPG
    70.1 KB · Views: 14
  • SDC11011 (Copia).JPG
    SDC11011 (Copia).JPG
    79.8 KB · Views: 16

fumo

Active member
Veteran
un saluto a tutti,ecco alcune foto delle gemme apicali,i rami sono stati donati al figlio giustamente,l'altra è in attesa taglio,alcune foto delle s.special che narrerò in un altro topic:tiphat:

Attachments

• SDC11021 (Copia).JPG
    SDC11021 (Copia).JPG
    65.6 KB · Views: 14
  • SDC11020 (Copia).JPG
    SDC11020 (Copia).JPG
    64.1 KB · Views: 16
  • SDC11019 (Copia).JPG
    SDC11019 (Copia).JPG
    54.7 KB · Views: 16
  • cog
    cog
    86.6 KB · Views: 74
  • SDC11016 (Copia).JPG
    SDC11016 (Copia).JPG
    72 KB · Views: 16

fumo

Active member
Veteran
esatto micro da rifare con filtro odori,qualità oltre le aspettative,quantità anche, secondo me,una bella genetica,è molto importante il valore di ph intorno al 6.2 visto la rapidità,gusto come da info dinafem dolce fresco molto estivo,nessun ronzio ma un gradevole senso di fattanza da fumare anche sotto al sole in spiaggia,lascia la bocca sapor pompelmo alla grande,

fumo

Active member
Veteran
voglio anch'io un padre come te!! aahhaha...buone fumate messer fumo! Sembrano bone! e saranno bonerrime!
my soon riiiiiingrazia,grazie appiccicoso, la gemma scura in effetti non era da tagliare ma faceva ombra alla parte sottostante molto ricca e folta di gemme,ho preferito levare la cima anche perchè poco fruttifera,da sativa esile,per favorire il sottobosco più ricco e di resa maggiore,ma sempre pochi nutes solo gusto,:tiphat:

P.S credo che sia una tecnica da sperimentare in modo mirato con le af per aumentarne la resa del sotto bosco ,sempre sofferente di luce

fumo

Active member
Veteran
eccoci con nuove foto della seconda fruit che ho lasciato andare senza dargli fretta,l'attesa viene sempre premiata con una gran pioggia di resina mielosa alla grande,credo che domani taglio se non ci sono imprevisti.ciao a tutti:skiiing::good:

Attachments

• SDC11032 (Copia).JPG
    SDC11032 (Copia).JPG
    167.7 KB · Views: 15
  • SDC11034 (Copia).JPG
    SDC11034 (Copia).JPG
    146 KB · Views: 15
  • SDC11035 (Copia).JPG
    SDC11035 (Copia).JPG
    173.8 KB · Views: 17
  • SDC11036 (Copia).JPG
    SDC11036 (Copia).JPG
    189.4 KB · Views: 16

fumo

Active member
Veteran
hola a tutti,eccoci giunti al photo finish della restante fruit,nota a margine necessaria,grande automatica con stone da regolare se fatta con le giuste misure,resina abbondante e copiosa su tutta la pianta,solo le prendi sole si sono salvate dalla nevicata,60 65 giorni e si taglia una pianta matura e pronta,la resa può essere ottimizzata aumentando i lumen secondo me,ma di sicuro piante che supera abbondantemente i 35 45 grammi, se bene tirata,x cause personali che non dettaglio le ho tagliate una a 58 giorni e l'altra a 65 se non erro ma se arrivano a 70 è sicuramente meglio,pianta che merita un 8 come automatica per la sua rapidità e stone x la resa e soggettiva la cosa.io sono più che soddisfatto tanto da metterle al primo posto come automatica x adesso,a voi le foto un pochino scarse ma che rendono l'idea,i rami bassi che erano scarni e poco produttivi in una settimana hanno raddoppiato sia in resina che in peso,ottimo, ciao a tutti ,per me la parentesi e chiusa,grazie per i vostri passaggi a tutti gli amici di icmag.free cannabis :tiphat::tiphat:

P.S quello non è un cucchiaio normale ma quello grande da insalate,

Attachments

• Foto0070.jpg
    Foto0070.jpg
    72.2 KB · Views: 13
  • Foto0071.jpg
    Foto0071.jpg
    74.6 KB · Views: 20

bodler

HiGH Member
Veteran
hola a tutti,eccoci giunti al photo finish della restante fruit,nota a margine necessaria,grande automatica con stone da regolare se fatta con le giuste misure,resina abbondante e copiosa su tutta la pianta,solo le prendi sole si sono salvate dalla nevicata,60 65 giorni e si taglia una pianta matura e pronta,la resa può essere ottimizzata aumentando i lumen secondo me,ma di sicuro piante che supera abbondantemente i 35 45 grammi, se bene tirata,x cause personali che non dettaglio le ho tagliate una a 58 giorni e l'altra a 65 se non erro ma se arrivano a 70 è sicuramente meglio,pianta che merita un 8 come automatica per la sua rapidità e stone x la resa e soggettiva la cosa.io sono più che soddisfatto tanto da metterle al primo posto come automatica x adesso,a voi le foto un pochino scarse ma che rendono l'idea,i rami bassi che erano scarni e poco produttivi in una settimana hanno raddoppiato sia in resina che in peso,ottimo, ciao a tutti ,per me la parentesi e chiusa,grazie per i vostri passaggi a tutti gli amici di icmag.free cannabis :tiphat::tiphat:

P.S quello non è un cucchiaio normale ma quello grande da insalate,

:woohoo: good meditation.
ciao fumo goditi il tuo lavoro

fumo

Active member
Veteran
grazie bod,le foglie piccole sono piene zeppe di resina ho deciso di tenerle per una fumata piu maschio e tosta,davvero dolce il tiro roba da gustare,

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande fumo! Da come hai descritto quella fruit mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :biggrin:! Goditela tutta! Buone fumate! Hola..:wave:

:smoweed:

Latest posts

Latest posts