acciminchia
my soon riiiiiingrazia,grazie appiccicoso, la gemma scura in effetti non era da tagliare ma faceva ombra alla parte sottostante molto ricca e folta di gemme,ho preferito levare la cima anche perchè poco fruttifera,da sativa esile,per favorire il sottobosco più ricco e di resa maggiore,ma sempre pochi nutes solo gusto,voglio anch'io un padre come te!! aahhaha...buone fumate messer fumo! Sembrano bone! e saranno bonerrime!
hola a tutti,eccoci giunti al photo finish della restante fruit,nota a margine necessaria,grande automatica con stone da regolare se fatta con le giuste misure,resina abbondante e copiosa su tutta la pianta,solo le prendi sole si sono salvate dalla nevicata,60 65 giorni e si taglia una pianta matura e pronta,la resa può essere ottimizzata aumentando i lumen secondo me,ma di sicuro piante che supera abbondantemente i 35 45 grammi, se bene tirata,x cause personali che non dettaglio le ho tagliate una a 58 giorni e l'altra a 65 se non erro ma se arrivano a 70 è sicuramente meglio,pianta che merita un 8 come automatica per la sua rapidità e stone x la resa e soggettiva la cosa.io sono più che soddisfatto tanto da metterle al primo posto come automatica x adesso,a voi le foto un pochino scarse ma che rendono l'idea,i rami bassi che erano scarni e poco produttivi in una settimana hanno raddoppiato sia in resina che in peso,ottimo, ciao a tutti ,per me la parentesi e chiusa,grazie per i vostri passaggi a tutti gli amici di icmag.free cannabis
P.S quello non è un cucchiaio normale ma quello grande da insalate,