Stessa cosa per me. Ciclo scorso tutte perfette simmetriche questo giro tutte a zigzag da un certo punto in poi. Anche io sto usando 80×80 con 400. L unica differenza é che io ho piantato qualcosa come una ventina di semi e ho tenuto quelle che viaggiavano come treni a prescindere dal 12 12. Adesso ho 4 piante in fioritura e 3 in vegetativa (di cui probabilmente ne scarteró una) e sono dei cazzo di tori. Sto provando anche a fare delle talee e nonostante il 12 12 stanno radicando, molto lentamente ma lo stanno facendo.
anche le mie son delle bestioline....adesso carico delle foto di stamattina alle 7 e stasera alle 7....ma saran cresciute 3 cm minimo in 12 ore....ora cerco il tuo thread per vedere un po di pics delle tue bimbe...le mie han messo la 5a....sono al 10mo giorno di 400....faccio il calcolo come se fossero in fioritura da quel momento....ma il bello è che 3 settimane e mezza fa ero dell'idea che restassero piccole e indietro.... questa mattina.... stasera....12 h di differenza.... particolare.....
la piccola nel 1,8 l....
come sempre tutti benvenuti....