Ciao a tutti, grazie per la visita;
cercherò di rispondere in maniera organica alle vostre curiosità:
@ Peppetto: penso che la situazione delle foglie dipenda in gran parte dal mio approccio timido: con i concimi; nessuna ha avuto complessivamente più di 20 ml di nutes, e ormai siamo quasi alla nona di bloom. Le indicazioni delle SB riportavano 9 settimane per tutte tranne PK data a 8 ( e secondo me si vede..)
@ DXTR, Micro e Taffy: ragazzi grazie per l'apprezzamento e speriamo si gonfino ancora un po..
@ Budino: grazie per la visita bro, sai che ti considero uno dei miei mentori di ICMAG e comunque flush già iniziato e barattoli pronti! La rep+ virtuale è più che gradita..
@Bourbuka: come avrai capito, più che una scelta, l'ingiallimento delle foglie è una conseguenza del mio "stile" di cultivo; visto che è la mia erba preferisco usare il minimo indispensabile di concimi per avere un prodotto il più naturale possibile.. A proposito: solo un piccolo consiglio attento a tutti quei prodotti è facile "impicciarsi". Per il bloom io ho usato solo algabloom di Plagron e melassa nera biologica. Niente durante le quattro settimane di vegetativa..
@ Massud: grazie della visita comandante per le uniche estrazioni che ho fatto sin ora ho usato alcool etilico e il risultato è stato stupefacente.. mi piacerebbe però provare anche la battitura tradizionale..
@ Fumo: finalmente!! Grazie amico per la visita , sai quanto ci tengo alla tua opinione..(ecco l'altro mio mentore )
Grazie a tutti anche per le rep+
A presto con altri aggiornamenti..
Hasta
Tup
@Bourbuka: come avrai capito, più che una scelta, l'ingiallimento delle foglie è una conseguenza del mio "stile" di cultivo; visto che è la mia erba preferisco usare il minimo indispensabile di concimi per avere un prodotto il più naturale possibile.. A proposito: solo un piccolo consiglio attento a tutti quei prodotti è facile "impicciarsi".
ok,anche io sono per una cosa piu naturale possibile ma ho visto cosa ha fatto ABYSS ed ho acquistato gli stessi prodotti,semi compresi... copiando punto per punto dosi e modo di utilizzazione...certo che lui è uno che la sa lunga e io sono meno di un "beginner" quindi non sò cosa ne verrà fuori...vedremo...soprattutto sbagliando si impara....un altra cosa ...ho sentito che cmq è possibile lavare la terra a fine raccolto per far drenare i fertilizzanti ed espellere ciò che non è piu necessario rendendo la pianta molto piu pulita anche al gusto e olfatto...