What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Misticanza 2017 + angolo autoGiuliosky A/R

ezequieln

Well-known member
Veteran

bella struttura, se non fossero stretchate in vegetative avrei a fine fioritura una bella mazza fiorita, ma chissà, potrebbe pure chiudersi il tutto, non nutro speranze in quel senso, ma dai, aspettiamo!:laughing:

ezequieln

Well-known member
Veteran
ed ecco la carrellata delle femminizzate, a questo punto, penso che , chissà ad averle piantate una quindicina di giorni prima...
Ma non si pianfe sul latte versato!
Le più piccoline, come detto, hanno stentato molto, ma come sembra hanno reagito e tempo ce ne. Vediamo come va!

Ecco le th seeds, mi piacciono molto come struttura,restano le mie preferite!

ed ecco le cookies, dopo le foto le ho innaffiate ma avevo tanta voglia di aggiornarvi :laughing::

ed ecco le critical+2 :

ci aggiorniamo! Grazie a tutti dell'attenzione, come al solito, ci fossere dei consiglio o quant'altro sono quì!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Buonasera ragazzi!

Ad una settimana volevo postarvi l'aggiornamento del giardino!
Le cose stanno andando bene, ho sostituito ieri i vasi ad alcune di loro, ora sono nei 25 litri.

ho dovuto fare degli spostamenti, non penso cambi molto ma vediamo.

Anche le chem che si sono ibernate per molto tempo sono partite:

le due critical come detto con crescita da sativa

le due C.K. :

e le 2 B.G. di th seeds:

Le chem e una B.G. restano negli 11 litri, una o 2 di loro saranno messi in 25 litri, ma vediamo se riesco a ricavare spazio senza problemi di affolamento.

eccole insieme:

le auto vanno benone non metto la foto per non disturbare aprendo un nuovo post, cmq la foto è nell'album : )

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ragazzi, piccolo aggiornamento sulle autogiuliosky, ho smesso con la pappa ora si devono scaricare, ho quantificato in 15 gg la fine del loro ciclo!
Soddisfatto per ora grazie Giù!!!:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
proprio belle e piene ..dai che le rifacciamo cosi il prossimo out ne metti il doppio ehehehe
A parte gli scherzi sono contento che sei soddisfatto e lo sono anche io sinceramente vedendo queste foto.
Ottimo lavoro eze

El Chapo

New member
Ciao Ezequieln

Che spettacolo queste autofiorenti, sono proprio belle gonfie e in forma, te lo dico anche con un pizzico di invidia perche mi hanno proprio stregato.
Anche tutte le altre sono uno vero e proprio splendore, però è che queste auto regolari mi ispirano molto anche solo per il fatto che da quel che si può vedere sono molto meglio delle auto femmine.
Davvero un bel ciclo stai portando avanti, ti seguo da un po anche se la vera iscrizione l'ho fatta di recente, prima usavo il forum solo per trovare info o cercare di risolvere problemi.
Ottimo Thread da seguire!
Scusa se ti ho inquinato il thread , torno nell'oscurità :)

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ciao Ezequieln

Che spettacolo queste autofiorenti, sono proprio belle gonfie e in forma, te lo dico anche con un pizzico di invidia perche mi hanno proprio stregato.
Anche tutte le altre sono uno vero e proprio splendore, però è che queste auto regolari mi ispirano molto anche solo per il fatto che da quel che si può vedere sono molto meglio delle auto femmine.
Davvero un bel ciclo stai portando avanti, ti seguo da un po anche se la vera iscrizione l'ho fatta di recente, prima usavo il forum solo per trovare info o cercare di risolvere problemi.
Ottimo Thread da seguire!
Scusa se ti ho inquinato il thread , torno nell'oscurità :)

Ma scherzi davvero! Grazie del passaggio e resta quanto vuoi! Anzi avessi mai qualche suggerimento sono quì!

Ammazza che missili :D tienile incatenate perché partono ahahah

Grazie Dana! Sempre molto gentile!!! Si sono davvero belle auti fio, mai avute così e sospetto che si ginfino ancora un pò!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Buonasera ragazzi!
Vi devo un un, per ovvi motivi sarà fatto con le autogiluosky, che proseguono la strada verso le forbici, in settimana taglierò, purtroppo, per via del forte caldo non scaricano a dovere nonostante siano a solo acqua da un po.
ecco le foto:

vi aggiornerò presto sulle femminucce, che nonostante il caldo stanno benissimo.

Come sempre, grazie per l'attenzione!

The man

Member
Complimenti elzequiln,belle piante e Ottimo grower per quello che può valere la mia opinione.
Interessanti quelle auto regolari.Una domanda stupida,volendo le può impollinate x fare semi?

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella eze!!
Piu' vedo le foto piu' mi piacciono ..SPETTACOLO quelle cime !

ezequieln

Well-known member
Veteran
Complimenti elzequiln,belle piante e Ottimo grower per quello che può valere la mia opinione.
Interessanti quelle auto regolari.Una domanda stupida,volendo le può impollinate x fare semi?

Ciao zio!
Si le autogiuliosky sono davvero simpatiche, si è possibile avere semi da loro.

Bella eze!!
Piu' vedo le foto piu' mi piacciono ..SPETTACOLO quelle cime !

Ehhhh quì parla l'amico! Grazie devvero!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ed ecco un aggiornamento anche per le femminizzate.
Dicevo ieri che nonostante il caldo, toccati i 45 gradi, le cose stanno andando bene, vabbè non sono io a doverlo dire, eccovi le foto:

il giardino nel suo insieme (compreso contest):

quì raggruppate:

le 2 chemdowg, pensare che hanno stentato un botto...:

le BB di th seeds, una per lo spazio è dovuta rimanere negli 11 litri, loro le mangione del gruppo:

continua----->

ezequieln

Well-known member
Veteran
le cookies :

e le critical +2, le sative della truppa, non dovevano esserlo ma vabbè:

Grazie a tutti, come sempre, per l'attenzione.

Jimmuzzo

Member
Che bello avere uno spazio out cosi grande e ben illuminato :huggg:
Gli stai dando fert? non lo so ma mi sembrano affamate...
Quante ore di luce prendono al giorno?
Ancora complimenti , sottoscrivo :lurk:

:wave:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Che bello avere uno spazio out cosi grande e ben illuminato :huggg:
Gli stai dando fert? non lo so ma mi sembrano affamate...
Quante ore di luce prendono al giorno?
Ancora complimenti , sottoscrivo :lurk:

:wave:

ciao Jimmuzzo e grazie del passaggio. uso la linea biobizz ho usato biogrow e bio heaven, ma ho interrotto dopo esser passato in vasi da 25 litri,ma in settimana parto con il bloom.
ricevono sulle 7 ore di sole diretto.
Devo dire che l'angolino è appropiato.:tiphat:

ALemon

Member
Ciao Ezequieln, perdonami l'intrusione ma che giardino meraviglioso!
E alcuni dei tuoi album dovrebbero essere vietati ai minori ahaha

Bei lavori, grazie per la condivisione ;)

Last edited:

The man

Member
Grazie x l'informazione.Non capisco lo zio,potrei essere più giovane di tè,semmai sono a doverti chiamare Zio :biggrin:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Grazie ragazzi! Siete troppo gebtili!
Passo per un aggiornamento!
Ho messo su la rete per lo"scrog verticale" è mia intenzione con la rete indirizzare i rami secondari e casomai abbassare l'apicale, da ora partirà anche la pulizia dei rami inferiori o inutili. Metto due foto a spiegare la situazione, ora risulta difficile aggiornarvi con le solite coppie, ma son li.

Nelle foto anche le altre piante del contest!
Suggerimenti, critiche o altro... sono quì!

ezequieln

Well-known member
Veteran
Buongiorno ragazzi e buone fatte feste!
Passavo per un aggiornamento!
Non volevo dei mostri, e dei mostri ho avuto... ma vabbè, ho dovuto mettere una copertura, più per una questione "occhi indiscreti" che per copertura da piogge et simila.
Veniamo a noi ecco le Autogiuliosky finite e in concia:

Chiuso questo capitolo ecco l'angolo verde:

come si vede gli up saranno meno precisi, non è facile distinguere gli strain, ma ci proviamo.
detto questo, il caldo di stà regione ha secondo me posticipato la fioritura che cmq è iniziata:

segue------>

Latest posts

Latest posts