What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MILLION MARIJUANA MARCH Roma

Moldy Dreads

Active member
Veteran
Rio De Janeiro , Maggio 9, Io partecipato a questa marcia...

Grazie!

Io no parlo Italiano, mas "I'll be there!" Grazie e buona sorte...

O

OtrDub

ciao raga ci siamo! pochi giorni alla MMM di Roma

Io ci saro'!ho gia' il biglietto fra le mani

Penso in Verde dobbiamo beccarci assolutamente!! Come facciamo? io ti darei anche il mio num di telefono.. come preferisci dimmi tu io arrivo a roma in mattinata di sabato e parto in serata di domenica fammi sapere!!!! LOL LOL lol

cmq a chiunque interessasse a roma sabato notte si puo' andare qui http://www.reggae.it/index.php?view...-afrikan-simba&option=com_eventlist&Itemid=79

a sabato compari miei, ore 16:00 piazza dellla Repubblica Roma

fR4Nk

Member
Grazie, ma per sfilare in strada c'è bisogno del biglietto??o t serve per la festa dopo?cmq ragazzi, se c'è qualcuno di buona volontà k ha voglia d tenermi tra i piedi salgo volentieri...altrimenti m trovo spiazzato...minimo mi perdo!:1help:

allora ricapitoliamo....

io ci sono.. . l'appuntamento ce lo diamo a quel giardino di fianco a piazza della republica dove in mezzo ci sta quel monumento... dove tutti si radunano prima dell'inizio della street...

Last edited by a moderator:
O

OtrDub

infatti penso in verde....

lo volevo scrivere di parlarne in pvt ma pensavo fosse scontato e non l'ho fatto...

chiedo scusa

Bless PIV ti mando un pm

BERED

Active member
hi guys,qualcuno che sia andato alla MMM ha qualche foto da postare e magari anche un piccolo report?
..grazie..