What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MILLION MARIJUANA MARCH Roma

ragazzi come sapete ogni anno a Roma si celebra questo meraviglioso corteo, a fovore della nostra bene e amata pianta!
La Million Marijuana March contro qualsiasi logica proibizionista porta nelle strade centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo che manistefano il loro diritto a coltivare

i punti previti di questa manifestazione sono i seguenti
1 Fine delle persecuzioni per consumatori di cannabis
2 Il riconoscimento immediato del diritto al'uso terapeutico per i pazienti
3 Diritto a coltivare liberamente una pianta che cresce in natura ed è parte del patrimonio botanico del pianeta

la manifestazione ci sarà sabato 9 di maggio, ed andrà avanti fino a sera

per info visitate www.millionmarijuanamarch.info

io ragazzi praticamente sono già quì, quanti di voi pensano di venire a roma? magari così abbiamo anche l'occasione di conoscerci! ^_^

O

OtrDub

io ci sono sicuramente!!!!

Spedizione dal Salento

FREE GANJA FOR FREE PEOPLE!!!!

Bless

bodler

HiGH Member
Veteran
io ci sarò sicuro!!! (sempre andato sia a street che alla marcia!)

presente alla million dal 2006 anche quest'anno non manchero' di sicuro è sempre bene farsi sentire un po!! :woohoo: :woohoo:

EekaMouse

Member
è una bella manifestazione, solo che ci dovrebbe essere più reggae meno tecno, c'erano troppi rimastini (non che abbia nulla in contrario con loro però hannno la street per reverineggiare) perch infatti l'anno scorso la street non c'è stata e sono venuti tutti alla marcia..Comunque un raduno in una manifestazione è veramente troppo difficile a meno che qualcuno nn abbia un carretto

O

OtrDub

raga massicci cerchiamo di essere il piu' possibile uniti e manifestare in pace..

a presto ..

FREE GANJA FOR FREE PEOPLE

certo che ci becchiamo!!! ho assolutamente bisogno di conoscere qualche grower di questo meraviglioso sito! sarebbe bello fare un piccolo raduno tra di noi!!!e questa manifestazione penso che sia l'occasione giusta heheheh!!! magari con ognuno la sua ottima erba fatta in casa! ^_^