bellissime foto, respect fratello, questo ciclo fa paura...
Stupende macro Micro! Scusa il gioco di parole! Quella Rock dev'essere spettacolare, non vedo l'ora di leggere un tuo dettagliatissimo smoke report! Complimenti per il ciclo da manuale! Buone fumate! Hola fratello!
preso anch' io il microscopio online. ne vedrete delle belle. micro, la questione pistilli/tricomi mi ha sempre affascinato... io ho sempre letto che quando i pistilli si seccano del tutto e cadono la pianta va in senescenza e il thc si degrada.
ho letto anche (non chiedetemi dove che non ricordo purtroppo) che non sempre i tricomi diventano scuri quando maturano... la mia domanda è: possibile che non maturino mai (cioè che non diventino ambrati) ma inizi comunque il processo di degradazione, ottenendo infine un prodotto meno potente?
quelle foto sono da sbavo fratello!!!!aspetto anche io uno smoke report versione micro,quindi dettagliatissimo.
Hola fratello
fantastiche macro, ma soprattutto FANTASTICO ciclo. Bravo Micro, un ciclo da pro. Ti auguro delle buonissime fumate pro-fumate!
ORA HO CAPITO PERCHè SI CHIAMA ROCK BUD....
SEMBRANO SASSI!!!
è già un mezzo smoke report fratello,mi raccomando quello ufficiale
Che pepite! Grande Micro, aspetto lo smokeR delle C.C che penso di fare al prossimo ciclo...
Rep +
bellisssime le cc... sopratutto la prima!!! Non vedo l'ora di un report ufficiale perche sembrano veramente ottime!!! grande micro non ti smentisci mai