bella micro,ormai ci sarà un delirio di odori li dentro,chissà che aromi,me lo immagino.è quasi ora di riempire i barattoli,sono contento per te!!ci farai un inverno carameloso,voglio uno smoke report come l'ultimo,che mi è piaciuto molto.
e che ti ricordi di guardare la casella degli MP,disgrasià
ormai ci ho rinunciato
Ahaha dai Bad, magari un paio di mesetti e si riparte, nel frattempo se vuoi rilassarti un po passa da me, ti ospito Colgo l'occasione per fare i complimenti a micro per le piante!! COMPLIMENTI MICROSPY Che spettacolo di piante, poi quanta bella resina!!!
ciao micro,
davvero impressionanti quei cimoni... sembrano outdoor... diavolo la rendi proprio appetibile la 400W!
arrivato tardi ma... subscribed!
Se ti dovesse servire una colf no problem =) io non ho un lavoro continuativo quindi scappo da te e ti sistemo piante la casa la cucina ahahah
View Image
Se ti dovesse servire una colf no problem =) io non ho un lavoro continuativo quindi scappo da te e ti sistemo piante la casa la cucina ahahah
View Image
Se addirittura fossi riuscito a mantenere la stessa altezza delle cime magari avrei ottenuto ancor di più...chissà...
Posso candidarmi io per la versione della colf di Bad? Se la sera mi fa anche trovare una birra fredda al punto giusto ed una canneta già girata è assunto!
Scusami Micro per l'intromissione, ma non ho saputo resistere!
PS: Basta con queste bionde tinte e con il seno rifatto!