Mi garbano molto, fratello
In Micro's garden sativa rules
Spendo due parole per la mia pupilla papira:..oltre che trans anche con il frustino..una vera depravata vedrai che squirt di resina..
Ottimo lavoro grower! Continuo a seguire
Ciao Micro! La più alta 1,50?!?! Wow! Mai avuto bestie del genere! Che i geni sativi siano con te ! Sono tutte bellissime! Complimenti fratello! Buon cultivo! Hola!
Ma sai che delle volte mi assale lo stesso pensiero?Delle volte penso che se il mio destino fosse morire presto, prego gli dei che mi uccidano soltanto dopo aver raccolto queste prelibatezze!!!
Ma sai che delle volte mi assale lo stesso pensiero?
Comunque un gran hobby si! Ancora complimenti per il giardino!
Guarda micro, io non mi immaginavo di innamorarmi cosi' di questo hobby, ho imparato moltissime cose grazie anche e sopratutto a te che mi hai mazzato dall'inizio Grazie a te Uomo di avermi dato queste "mazzate" ma mi sono servite ora sono io che come te mazzo i novizi eheh Comunque che hobby... il massimo, non riesco piu' a staccare quella HPS!!! Grazie Micro Ancora complimenti per resina e piante
Da novizio, devo darvi ragione. Credo sia una commistione di nuova esperienza (non credo ci siano botanici esperti, anche se alcune discussioni vertono troppo sulla scienza ), autosoddisfazione, pensare ai frutti e avere sotto gli occhi costantemente la forza della natura.
Si finisce in un vortici di passione, curiosità, attesa (e spese dannazione!!) da cui non si vorrebbe uscire perchè dentro sappiamo che è una cosa giusta, un atto quasi rivoluzionario contro una realtà troppo ottusa.
Fantastico sto hobby.
Penso che non riuscirei mai a farne a meno.
Ogni volta mi si rinnova lo stupore davanti a questo prodigio della natura!!!
visto le regular
Continuo però a prediligere le AF, scusatemi, continuerò comunque a fare anche regolari, ma sono innamoratissimo delle AF!!!
E' vero? Come se a pensare ad una guerra nucleare, arrivassi all'assemblea dell'ONU dicendo:
''NO! Fermi.... prima voglio finire il coltivo, quando avrò rimepito i vasi potrete bombardare...''
View Image
Il solito esagerato...
Al di la dell'atto rivoluzionario che è opinabile, in quanto è un prodotto della natura e non una scoperta cherivoluziona il modo di vivere, credo si proprio un ADDICTION da coltivazione. Per esempio, io non ho ancora finito questo ciclo che son già qui che mi crogiolo il cervello sul prossimo, semi, sub, fert, bla bla bla....
E' questo il bello no? In un momento senza speranze aiuta a vivere!
Belle micro ma vedo che si sono allungate parecchio.. cavoli! Complimenti
Papira è stupenda,davvero un lavoro ottimo il tuo.se queste sono le premesse...
bella Micro
WoW che belle patatineeeeeeeeee
complimenti per il cultivo amico , continua così
mi sono innamorato di Gabriella
complimenti sono tutte e 5 bellissime !!!!
Ciaoooooooooooooo