What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MicroGrowing (18x21x15) - Skunk

Jeanluke

Member
Giorno #4 e ancora nessun segno di vita. Sto tenendo una buona ventilazione e la luce spenta, solo che ancora non spunta nulla. A questo punto mi chiedo se il seme (anche se è germinato tranquillamente), non è buono. Aspetterò fino a martedì, dopodichè controllerò il seme.

MisterP

Member
Aspetta, ti conviene :)
Il tempo di germinazione del seme dipende da com'è stato conservato: può metterci 12 ore come 10 giorni ;)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non cè differenza tra semi comprati o trovati....la differenza è.... come son stati conservati.

Jeanluke

Member
Non appena presi da ciò che è stato poi fumato sono stati messi a germinare in acqua. Appena spuntata la radichetta la ho interrata. Vedremo un po' come va..

Jeanluke

Member
Non ho resistito oggi ed ho controllato lo stato del seme. Nel girò di 5 giorni si è per così dire "evoluto", ma nemmeno più di tanto.. Ho risistemato e ricompattato bene il terriccio e l'ho inumidito meglio. Spero che entro giovedì ci sia qualche segno di vita!

Jeanluke

Member
Facilmente intendibile lo stato della coltivazione: nessun segno di vita. Il box attrezzato lo lascerò così, nel frattempo cercherò di comprare qualche semino. Lascio aperto il 3d per i miei prossimi semi :D

Jeanluke

Member
AGGIORNAMENTO: Dopo tanto, troppo tempo, ho deciso di tornare alla coltivazione. Qualche giorno fa mi sono ritrovato alcuni semi e ho deciso di metterli a germinare. Sono nati e sono stati interrati venerdì. Se nascerà qualcosa, procederò con la coltivazione in PC o nel Subwoofer :)

[Nel frattempo ho comprato 2 Northern Lights, il prossimo andrà così.]

Latest posts

Latest posts