ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Giorno #4 e ancora nessun segno di vita. Sto tenendo una buona ventilazione e la luce spenta, solo che ancora non spunta nulla. A questo punto mi chiedo se il seme (anche se è germinato tranquillamente), non è buono. Aspetterò fino a martedì, dopodichè controllerò il seme.
Non appena presi da ciò che è stato poi fumato sono stati messi a germinare in acqua. Appena spuntata la radichetta la ho interrata. Vedremo un po' come va..
Non ho resistito oggi ed ho controllato lo stato del seme. Nel girò di 5 giorni si è per così dire "evoluto", ma nemmeno più di tanto.. Ho risistemato e ricompattato bene il terriccio e l'ho inumidito meglio. Spero che entro giovedì ci sia qualche segno di vita!
Facilmente intendibile lo stato della coltivazione: nessun segno di vita. Il box attrezzato lo lascerò così, nel frattempo cercherò di comprare qualche semino. Lascio aperto il 3d per i miei prossimi semi
AGGIORNAMENTO: Dopo tanto, troppo tempo, ho deciso di tornare alla coltivazione. Qualche giorno fa mi sono ritrovato alcuni semi e ho deciso di metterli a germinare. Sono nati e sono stati interrati venerdì. Se nascerà qualcosa, procederò con la coltivazione in PC o nel Subwoofer
[Nel frattempo ho comprato 2 Northern Lights, il prossimo andrà così.]