What's new

mi presento..

Embolo

New member
ciao, sono Embolo....un nome una garanzia?
dai speriamo di no :LOL:

Da qualche tempo vi leggo perche ho deciso di dedicarmi a quelle belle piantine e com'e giusto che sia mi sono letto le regole del forum..
mi sto pian piano attrezzando e quindi per un po penso( spero) di non dover opere le balle piu di tanto
ciao
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
ciao, sono Embolo....un nome una garanzia?
dai speriamo di no :LOL:

Da qualche tempo vi leggo perche ho deciso di dedicarmi a quelle belle piantine e com'e giusto che sia mi sono letto le regole del forum..
mi sto pian piano attrezzando e quindi per un po penso( spero) di non dover opere le balle piu di tanto
ciao
Sembra un buon amico. Tienici aggiornati quando ti sistemi.
 

Embolo

New member
ehhh non dovrebbe mancare molto,solo i ceci, la buna volontà c'e , forse ci vuole anche un po di culo!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Salve Embolo, benvenuto da queste parti!
Quando ancora il politically correct era un concetto astratto, tanti anni fa, qui da me andava di moda inventare nuovi nomi di nani (quelli di Biancaneve).
C'era Cingolo, il nano guerrafondaio, Mongolo, nano handicappato, Mignolo che sbatteva il piede sul comò di notte, Mangano che stirava la biancheria, Angolo che lo prendeva nel diedietro a novanta, e pure Embolo che faceva il saldatore subacqueo.
Grazie, mi hai fatto ricordare anni belli!
 

Embolo

New member
Salve Embolo, benvenuto da queste parti!
Quando ancora il politically correct era un concetto astratto, tanti anni fa, qui da me andava di moda inventare nuovi nomi di nani (quelli di Biancaneve).
C'era Cingolo, il nano guerrafondaio, Mongolo, nano handicappato, Mignolo che sbatteva il piede sul comò di notte, Mangano che stirava la biancheria, Angolo che lo prendeva nel diedietro a novanta, e pure Embolo che faceva il saldatore subacqueo.
Grazie, mi hai fatto ricordare anni belli!
ahahaha bella la cosa, speriamo fossero almeno bravi... a me snorkelling e subacquea in generale mi attizzano!
sto sbirciando tra i tuoi 3d, mi ispirano e non poco
grazie
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao,sono Embolo....
Embolo che faceva il saldatore subacqueo.​
Underwater-Welding.gif

monophy.gif
 

Embolo

New member
ti diro, non mi sarebbe dispiaciuto come lavoro fai un po di anni e ti ritiri....
ho avuto esperienze lavorative con una compagnia petrolifera e anche con subacquei di quei livelli, non ne ho trovato uno con le cervella completamente apposto anche loro visto il rischio guadagnavano una botta di schei da paura, ma i rischi in effettisono abbastanza grossi.ero piu fortunato io , quando stavo su piattaforma 28 gg di lavoro e 28 a casa pagato modello ferie quando ero su un pozzo a terra, 42 gg di lavoro e 28 a casa.... non male!
ho cambiato lavoro perche era diventato come l'eroina: vieni preso in un spirale micidiale....mi faccio 3 anni e mi comporo casa, poi pero mi faccio altri due anni e mi faccio la macchina, poi la barca poi ... non finiva mai,no buono !
unica cosa positiva era quella di girare il mondo e di solito in quei posti si trovano delle delizie incredibili.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
ahahaha bella la cosa, speriamo fossero almeno bravi... a me snorkelling e subacquea in generale mi attizzano!
sto sbirciando tra i tuoi 3d, mi ispirano e non poco
grazie

Sbircia pure a volontà, li è tutto free, idee e spesso pure i materiali, penso ci potrai trovare qualche idea utile, le ultime cose sono un po' afflitte da un periodo complicato, però ero assente da troppo tempo per non postare qualcosa.
 

Latest posts

Latest posts

Top